Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

International Catering è un’azienda leader nel settore del banqueting e del catering. Rende speciale ogni ricevimento, rendendo unico il giorno più importante della vostra vita. Il personale altamente qualificato realizzerà ogni vostro desiderio, consentendovi di realizzare un ricevimento in grande stile.

Servizi offerti

L’impresa realizza in modo ottimale il proprio servizio, offrendo la propria collaborazione in varie zone, tra cui Viterbo, Bolsena, Marta, Montefiaschione, Capranica, Caprarola, Vejano, Ronciglione, Sutri, Trevignano, Bracciano e Anguillara.

L’azienda dispone di splendide location, tra ville, palazzi d’epoca, giardini, casolari e castelli, che vi consentiranno di trascorrere questo giorno come in un sogno. Il personale curerà in modo dettagliato e personalizzato l’allestimento dei tavoli, utilizzando posateria e tovagliato raffinato. Mentre gli chef vi offriranno un tipo di cucina tradizionale, proponendovi le migliori prelibatezze partenopee.

Location

L’azienda dispone di esclusive location che vi permetteranno di vivere in modo unico questo grande giorno. Tra le location di cui dispone ci sono Villa Sofia, La Torraccia di Sutri, oppure San Liberato a Bracciano o Il Casale Antica Cassia.

Altri servizi

International catering si occupa anche della realizzazione di cene di gala, cocktail, pranzi di lavoro, feste private, cerimonie, congressi, convegni ed eventi aziendali.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta International Catering e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Altri

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, villa York Villa Demetra Villa Magio' Antico Casale

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Ricchi antipasti al buffet, servito a tavolo con 2 primi ed un secondo con contorno, torta, buffet di frutta, dolci caffè ed open bar

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si solo se fornita da pasticcerie che seguono le direttive HACCP

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

in riferimento al contratto con minimo garantito di ospiti paganti

Come si effettua il pagamento?

caparra alla firma del contratto, successivo acconto 10gg. prima dell'evento e saldo la sera stessa dell'evento

Opera a

Roma e Viterbo

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su International Catering

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
575 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Diane
Diane Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

10 e lode!!!

Che dire di international catering? ! La perfezione…tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti e ci hanno fatto valanghe di complimenti anche nei giorni successivi al matrimonio! Dai fritti a vista, prosciutto tagliato a mano, aperitivo sempre ricco e ben servito lungo le isole, scialatielli all’amalfitana da sogno, tanto che quasi l’intera sala ne ha voluto il bis! Per non parlare del buffet dei dolci e della delizia al limone, sublime!
Sono garantiti i posti al 100% degli invitati anche durante l’aperitivo e il buffet dei dolci senza alcun costo aggiuntivo e vi garantisco non lo fa nessuno!
Far mangiare contemporaneamente e con piatti fumanti ben 140 ospiti rispettando alla lettera intolleranze e allergie non è da tutti! Attenti e scrupolosi a noi sposi per esaudire ogni nostra richiesta. Se volete un matrimonio da favola con cibo di qualità e servizio eccellente affidatevi ad angelo e aldo e non ne rimarrete delusi!
Non smetteremo mai di ringraziarvi.
Diane e gianmarco
10 e lode!
Sara
Sara M. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Veri professionisti del settore

Tutto assolutamente perfetto!!! affidarsi a questo catering vuol dire mettere il proprio evento nelle mani di persone competenti e disponibili che offrono un servizio di altissima qualità. Tantissima scelta per il menù e per la mise en place, qualità eccellente ( ho ricevuto tantissimi complimenti dai miei ospiti) cibo abbondante, titolare disponibile e comprensivo.. Un grazie speciale al Maitre di sala che ha gestito tutto alla perfezione. Siete fantastici!!!! Consigliatissimo!!!
Sara e Giovanni
Margherita
Margherita Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Number one

Una delle componenti che più ci si ricorda di un matrimonio è il cibo! E a conferma di questo, a distanza di quasi un mese, i nostri invitati ancora ci chiamano per complimentarsi!
La nostra guida è stato aldo, che ha saputo consigliarci e indirizzarci nella scelta dei piatti creando un menù memorabile! Con grande professionalità e simpatia è venuto incontro alle nostre esigenze ed ha avuto anche la galanteria di passare a salutarci il giorno del matrimonio!
Il servizio è stato eccellente, in particolare ci è piaciuto il maître fabrizio, molto professionale, garbato, disponibile e sempre con il sorriso, ma ci tengo a precisare che anche tutto lo staff è stato perfetto!
I nostri ospiti hanno gradito tutto, il cibo era di ottima qualità, fresco, vario; degna di nota la scelta dei dolci, in particolar la torta nuziale: delizie al limone (molto bella anche esteticamente).
Scelta migliore non potevamo farla, grazie a tutto lo staff di international catering e complimenti!
Valerio e margherita 15-10-2023
Francesca
Francesca C. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Impossibile trovare un difetto!

Ci siano serviti di questo catering per il nostro matrimonio a villa dino il 14/10/2023. Non potevamo fare scelta migliore. Per descrivere tutto il bello che hanno fatto per noi non basterebbero tutte le parole del mondo, allora ho deciso di utilizzarne solo una p e r f e t t o.
Dal cibo, al servizio, agli allestimenti, all’attenzione ai dettagli, al personale di sala, al maître sandro, agli arredi che è possibile noleggiare (una quantità di scelta imbarazzante! ). Possiamo solo dire grazie al titolare angelo per come ci ha seguiti, consigliati e supportati. Un professionista di livello, ma anche un uomo sensibile e comprensivo. Prima di scegliere lui e la sua squadra abbiamo provato altri catering su roma ma basta parlare qualche minuto con angelo, senza nemmeno provare i piatti che tra le altre cose sono eccezionali, per restare ammaliati da lui e sceglierlo ad occhi chiusi. Se avremo altre occasioni per fare festa sceglieremo ancora international catering altre 1000 volte! Grazie di cuore, alessandro e francesca
Agnese
Agnese B. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

L’attenzione al dettaglio

Abbiamo scelto International catering per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Organizzazione e cura di ogni minimo dettaglio, un maitre attento e pronto a fornire un’ottima assistenza, ma soprattutto un menu eccezionale per cui gli invitati ci hanno fatto tantissimi complimenti!
Fanno anche più del dovuto, infatti ci hanno sistemato il tavolo del photo boot, dei salvatacchi e delle bomboniere in maniera impeccabile e con estrema cura.
La scelta giusta per un matrimonio perfetto!
Lorenzo
Lorenzo S. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente Unici

Hanno reso il nostro Matrimonio unico!
Aperitivo fantastico e super abbondante,cena squisita e servito tutto perfettamente!Per non parlare del buffet dei dolci incredibile!!!
Angelo ed il suo staff sono i numeri uno e non smetteremo Mai di ringraziarli!
Lorenzo&Martina
Miriana
Miriana M. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Catering perfetto

Aldo persona stupenda, ha reso il nostro matrimonio perfetto.per non parlare del cibo. Ottimo e di qualità. Ogni piatto era squisito è perfetto. I nostri invitati hanno fatto tutti i complimenti non trovando imperfezioni. Per il personale lo stesso. Gentili cordiali e pazienti. È molto dolci.. ci hanno aiutato in tutto .. che dire. Perfetto
Floriana
Floriana D. Inviato il 19/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore in circolazione

Impeccabile. Personale gentile e cortese, cibo da favola. Da tutti abbiano ricevuto complimenti.
Annamaria
Anna Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Angelo, uno dei soci di International Catering, una persona squisita, molto professionale e che fa il proprio lavoro con passione. Ci siamo affidati a lui per il catering e i vari allestimenti, visto che oltre a curare la parte relativa al menù, offrono anche una vasta scelta di arredi per abbellire qualsiasi location. Il cibo è stato squisito, ci hanno fatto tutti i complimenti, qualità della materia prima altissima, servizio dello staff altrettanto impeccabile, veri professionisti! Sceglieremmo loro altre 100 mila volte!!!
Carlotta
Carlotta A. Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Non credo ci siano parole sufficienti per descrivere la professionalità, la gentilezza, la disponibilità di Angelo e di tutto il suo team.
Hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile per noi e per i nostri invitati
Lucia
Lucia A. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Abbiamo scoperto questo catering solo dopo aver visitato per la prima volta la location del nostro matrimonio. Dopo aver fatto la prova menù eravamo certi della splendida riuscita del servizio e siamo rimasti a bocca aperta dopo essere stati al loro show-room per la scelta dei servizi e dei tovagliati, perché abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra tantissime alternative una più bella dell’altra. Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto impeccabile, dalla mise en place all’allestimento del buffet. Il cibo era squisito, ben presentato e soprattutto tutto veniva fatto nei tempi giusti. È stato tutto perfetto. I ragazzi dello staff sono stati di una professionalità rara, gentili e sorridenti con tutti. Aldo è stato eccezionale nel guidarci nella scelta del menu e delle alternative per i nostri ospiti, quindi lo ringraziamo infinitamente e riportiamo tutti i complimenti che abbiamo ricevuto dai nostri cuori ospiti sulla qualità e bontà del cibo e sull’eleganza del risultato finale . Un grazie di cuore da Lucia e Gianluca
Martina
Martina Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Cibo e servizio ottimi

Avevamo sentito parlare di International Catering da amici che erano stati ospiti di un altro matrimonio con questo catering (che in realtà è banqueting, perché i piatti sono cucinati tutti sul posto) e siamo andati a colpo sicuro. Angelo e tutto il suo staff sono stati meravigliosi: scelta del menu, mise en place, la prova del menu e il servizio. Angelo ci ha dato degli ottimi consigli e ci ha guidato con la sua esperienza. Siamo andati anche oltre le aspettative: noi abbiamo mangiato benissimo e anche i nostri ospiti, che ci hanno riempito di complimenti! E ve lo possiamo assicurare, perché facendo il giro dei tavoli... gli ospiti si erano spazzolati tutto!
Giorgia
Giorgia Q. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetti in tutto e per tutto

La nostra esperienza con International catering è stata eccezionale. Un ringraziamento speciale ad Aldo, per la chiarezza e professionalità, e a Raffaele, il nostro maitre, per l’attenzione ai dettagli e la discrezione durante l’evento. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dai nostri ospiti per qualità del cibo e gli allestimenti. Grazie alla qualità del servizio in ogni aspetto, non abbiamo avuto pensieri, e abbiamo potuto goderci al 100% ogni momento del nostro evento.
Noemi
Noemi Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

Top del Top

Se vuoi fare una bella figura ed avere l'assoluta certezza di mangiare bene e di soddisfare ogni richiesta non puoi non scegliere loro
Claudia
Claudia C. Inviato il 11/11/2023
Valutazione 5 su 5

Angelo una garanzia assoluta!

Purtroppo ho avuto molte disavventure nel percorso organizzativo del nostro matrimonio ed angelo, è stato un vero angelo! Mi ha salvato il matrimonio in più di un'occasione, ha asciugato le mie lacrime, proposto soluzioni e paracaduti che sono stati davvero il nostro salvagente!
Ci siamo innamorati di angelo dal primo istante ed è stato l'unico, al quale ho dato la mia totale fiducia, certa che lui non l'avrebbe mai tradita! Lo abbiamo ringraziato mille volte e ancora mille lo farei, come l'ho fatto anche la sera del matrimonio, che è stato un vero onore averlo visto arrivare per il taglio della torta... Non me lo aspettavo, ma la sua professionalità, il suo carisma, la sua disponibilità, la sua esperienza, hanno fatto di lui un vero professionista!
Grazie davvero di cuore Angelo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di International Catering

Alessandro & Jessica
75 foto · 25/10/2023
Alessio & Federica
47 foto · 15/09/2023
Flaminia & Dario
125 foto · 14/09/2023
Alessandro & Giorgia
56 foto · 29/07/2023
Michela & Niccolò
168 foto · 08/07/2023
Giulia & Yado
53 foto · 30/06/2023

Promozioni

Aziende Partner

Casina di Poggio della Rota
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta di Ripolo
Valutazione 4.7 su 5 , 31 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta di Polline
Valutazione 4.8 su 5 , 87 recensioni
· Location matrimoni
Domus San Sebastiano
Valutazione 4.7 su 5 , 16 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Demetra Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 132 recensioni
· Location matrimoni
Antiche Scuderie Odescalchi
Valutazione 4.9 su 5 , 87 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Roma 00118 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su International Catering

Presso International Catering il menù di nozze ha un prezzo minimo di 80€ a persona.
International Catering mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri
International Catering propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
International Catering propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di International Catering prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
International Catering offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 2000 invitati.
International Catering ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente International Catering dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore