Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Cuoco Innamorato nasce dalla passione per la cucina e per l'ospitalità dei fratelli Battistini, che per le vostre nozze propongono un servizio che non è semplice catering, ma arte nell'organizzazione completa dell'evento che avete sempre sognato.

Esperienza

Moreno Battistini sceglie fin da subito la strada della gastronomia, frequentando le migliori cucine italiane per fare tesoro dei segreti della buona tavola. Il fratello Mirco è il braccio destro che si occupa abilmente degli aspetti organizzativi dell'azienda.

In pochissimo tempo, Il Cuoco Innamorato, nata come realtà familiare, si arricchisce di importanti collaboratori e diventa un punto di riferimento riconosciuto e apprezzato sul territorio.

Servizi offerti

L'azienda vi propone una gestione completa del vostro evento, con servizio di catering, mise en place, allestimenti floreali e servizio di wedding planning. Il Cuoco Innamorato dispone di splendide locations dove allestire il vostro ricevimento e si occuperà per voi della completa gestione della giornata.

Ristorazione

La cucina è il fiore all'occhiello de Il Cuoco Innamorato, con proposte variegate e adatte a soddisfare ogni vostro desiderio.

Altri servizi

L'azienda si occupa di catering e banqueting in occasione di eventi aziendali e privati, cerimonie e matrimoni. Organizza inoltre corsi di cucina e offre un ventaglio completo di servizi legati al wedding.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Il Cuoco Innamorato e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Altri (Wedding planner, allestimenti floreali, allestimenti luci, allestimenti audio, tensostruttura)

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Come si effettua il pagamento?

Caparra al momento della conferma, acconto una settimana prima dell'evento, saldo entro tre giorni successivi all'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Il Cuoco Innamorato

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
102 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Fabio
Fabio R. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super pazzeschi

Team davvero ultra professionale, super disponibili in tutto, ci hanno guidato in ogni scelta. Cibo ultra buono, e personale davvero bravissimo. Una garanzia per un matrimonio da sogno. Pazzeschi.
Claudia
Claudia S. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non plus ultra!!

Non avremmo potuto chiedere di più per il nostro matrimonio. Il cibo servito è stato semplicemente superlativo e ha ricevuto entusiastici elogi da tutti gli ospiti. Il servizio è stato impeccabile, con grande attenzione e precisione in ogni dettaglio dell'evento. È stato un vero piacere e un onore affidare il nostro matrimonio all'eccellenza del "Cuoco Innamorato". Grazie per aver reso il nostro giorno così straordinario con la vostra cucina eccezionale e il vostro servizio impeccabile!
Chiara
Chiara T. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Il cuoco delle certezze

Il Cuoco Innamorato è stata la scelta per la mia laurea e non potevo non averli per il giorno del mio matrimonio. Ricercatezza nelle proposte culinarie, cura nella prensetazione dei piatti e soprattutto un'organizzazione pazzesca! Al nostro matrimonio ervamo in 309 persone e loro non hanno trascurato nulla e fatto tutto secondo quanto definito. Tutti i nostri ospiti sono stati trattati con attenzione e gentilezza, in particolare chi aveva esigenze alimentari specifiche. Una certezza!
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Salvatori!!!

Non ho parole per descrivere l’efficienza di questa organizzazione. Impeccabili dall’inizio alla fine. Senza di loro, la giornata stupenda che ci hanno fatto passare a noi e a tutti gli invitati non sarebbe stata possibile. A partire da Moreno, Manila fino a Matteo il responsabile di sala, che ci ha curato dall’inizio alla fine e aveva occhi per tutti, ci hanno veramente fatto vivere un sogno. Hanno soddisfatto qualsiasi richiesta! Gli inviatati non facevano altro che congratularsi con noi per l’ottimo cibo e per l’organizzazione avuta. Fantastici!
Giulia
Giulia Inviato il 04/10/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Non potevo scegliere catering migliore per il mio matrimonio! Organizzazione, professionalità, simpatia, cibo in abbondanza ed eccezionale. Metto 5 stelle ma se potessi metterei di più!
Chiara
Chiara Inviato il 25/06/2022
Valutazione 5 su 5

Alessandro & Chiara

Che dire… grazie per aver reso in nostro giorno il più bello e gustoso della nostra vita!
Team eccellente! Grazie a tutti!
Moni
Moni P. Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e precisione nei minimi dettagli

Moreno prima, Mirco poi ci hanno da subito conquistati per la loro genuinità e i loro occhi così pieni di passione per quello che fanno! Manila mi ha seguito passo passo nei dettagli aiutandomi e consigliandomi al meglio su come sfruttare tempo e spazio! Quando scegli un servizio così non sai mai cosa aspettarti veramente fino a quando non ti trovi nella situazione vera e propria. La situazione reale è stato qualcosa che è andato ben oltre le aspettative, tutti i collaboratori erano preparati e di una disponibilità unica, Daniela, la regina della sala, ci ha coccolati ed ha pazientato quando non riuscivamo ad essere pronti a rispettare le loro tempistiche! hanno dato davvero tutto e hanno contribuito a rendere il nostro giorno unico! ah volevate sapere del cibo??? vi dico solo che il primo primo è stato ripassato 3 volte! Tutto pazzesco! grazie
Kristian
Kristian Inviato il 23/02/2022
Valutazione 5 su 5

Un banchetto vegetariano indimenticabile

Lo chef Moreno ha reso il nostro banchetto di nozze indimenticabile. Abbiamo scelto un menù principalmente vegetariano con pochi piatti di pesce, e nonostante questo potesse risultare difficile, la cura e la fantasia applicata alla creazione dei piatti è stata eccellente, tanto che nessuno dei commensali si è accorto della 'mancanza' della carne.
Daniela
Daniela S. Inviato il 04/10/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellenza del settore

Li conosciamo da anni e quando abbiamo deciso di sposarci, sono stati i primi fornitori che abbiamo contattato ad occhi chiusi, senza mai un dubbio ed un ripensamento. Non ci siamo mai dovuti preoccupare di nulla con loro. Sono il top, ma noi già lo sapevamo, ed ora lo sanno anche tutti i nostri invitati, ci hanno fatto tutti i complimenti! Mirco, Moreno, Daniela e tutto lo staff sono dei veri e propri fuoriclasse! Li stra consigliamo!
Elena
Elena C. Inviato il 14/03/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una garanzia

Ci siamo affidati per Cuoco Innamorato per il nostro banchetto di nozze e siamo rimasti pienamente soddisfatti per l’organizzazione, gli allestimenti e l’ottimo cibo. Hanno accontentato tutte le nostre richieste e anche gli ospiti sono rimasti molto contenti! Un ringraziamento a Moreno, Manila e tutto lo staff.
Giovanna
Giovanna M. Inviato il 16/02/2022
Valutazione 5 su 5

Un giorno magico

Per il banchetto del nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci a il cuoco innamorato, non potevamo fare scelta migliore. Le persone eccezionali, disponibili e davvero amichevoli e il cibo non buono ma iper stra super buono hanno contribuito a rendere il nostro giorno ancora più magico, speciale e indimenticabile.

Grazie di cuore a tutti e in particolar modo a Moreno e Manila
Sabrina
Sabrina Inviato il 27/04/2022
Valutazione 5 su 5

i migliori in assoluto!

Quando siamo andati a confermare la location ci sono stati consigliati loro e noi li abbiamo scelti ad occhi chiusi, già soltanto leggendo i loro menù.
Non potevamo desiderare di meglio! Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto perfetto anche grazie a loro. Tutti i piatti erano deliziosi e i nostri invitati sono rimasti immensamente colpiti (ancora ne parlano!). Oltre al cibo anche tutto l’allestimento era perfetto, curato nei dettagli e in linea con tutto ciò che desideravano. Hanno realizzato tutto esattamente come lo sognavamo.
Inoltre, il tempo non era bellissimo ma loro hanno trovato delle soluzioni più che ottime. Nessun invitato si era reso conto che tutta la disposizione fosse un piano B.
Se dovessimo organizzare un qualsiasi altro evento l’unica cosa già certa è che sceglieremmo loro come catering. Sono semplicemente fantastici, sia come professionisti che come persone!
Giacomo
Giacomo L. Inviato il 15/02/2022
Valutazione 5 su 5

Garanzia e professionalità

Nel giorno più importante della tua vita non puoi lasciare nulla al caso, ed è per questo che la scelta del Cuoco Innamorato è stata la più facile. Nei tanti dubbi che uno ha, loro sono stati la certezza. Disponibili a tutte le esigenze, cibo buonissimo e di qualità.
A distanza di quasi un anno ancora c’è gente che mi parla della cena del nostro matrimonio.
Un grazie di cuore per tutto da Giacomo, Giorgia e Greta.
Federico
Federico B. Inviato il 15/02/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Servizio e qualità delle pietanze eccellenti in tutto, lo consiglio a tutti.
Michele
Costanza M. Inviato il 24/02/2021
Valutazione 5 su 5

Il top del top

Abbiamo conosciuto Moreno e tutto lo staff del Cuoco Innamorato, e subito siamo rimasti assolutamente colpiti dalla professionalità, affidabilità e cura con cui ci hanno accolto, accompagnato e supportato. Hanno reso il ricevimento del nostro matrimonio un momento unico: cibo buonissimo, organizzazione perfetta e atmosfera magica! Consiglieremmo a occhi chiusi e dal profondo del cuore questi professionisti, che riescono a trasmettere pienamente tutto l'amore che mettono nel loro lavoro.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Il Cuoco Innamorato

Giulia & Giacomo
59 foto · 24/06/2023
Eleonora & Vincenzo
86 foto · 02/06/2023
Marco & Samane
46 foto · 09/07/2022
Giacomo & Daniela
56 foto · 11/05/2022
Lucrezia & Luigi
24 foto · 11/07/2021
Sara & Andrea
116 foto · 20/06/2021

Aziende Partner

Castello di Santa Petronilla
Valutazione 4.9 su 5 , 8 recensioni
· Castelli matrimoni

Mappa

Via Sant'Angelo, 16 06081 Assisi (Perugia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Il Cuoco Innamorato

Il Cuoco Innamorato mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri (Wedding planner, allestimenti floreali, allestimenti luci, allestimenti audio, tensostruttura.)
Il Cuoco Innamorato propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
Il Cuoco Innamorato propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Il Cuoco Innamorato prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Il Cuoco Innamorato offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 2000 invitati.
Il Cuoco Innamorato ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Ricevimento