Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Una splendida location diverrà davvero magica grazie al Barco Eventi, un'agenzia di catering e banqueting contraddistinta da professionalità e cortesia per accompagnarvi nel vostro momento speciale.

Servizi offerti

Oltre al servizio di catering, con particolare attenzione all'aspetto estetico, Il Barco eventi vi garantirà anche tutti i servizi accessori, indispensabili per la perfetta riuscita del vostro grande giorno:

  • Location
  • Mise en place
  • Allestimenti floreali
  • DJ Set e musica dal vivo
  • Servizio fotografico
  • Noleggio arredi

Dal finger food ai piatti tradizionali, cucina biologica o particolarmente attenta alle intolleranze alimentari. Gli chef del Barco Eventi vi stupiranno con preparazioni adatte ad ogni occasione, dal sapore unico.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Il Barco Eventi e le sue aziende partner

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

Sì, 80

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, ville, sale ricevimenti, dimore storiche

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Cerchiamo di soddisfare tutte le richieste del cliente

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Fusion
Mediterranea
Altre (Biologica)

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Intolleranze alimentari)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La possono portare anche gli sposi

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da quantificare all'occasione

Come si effettua il pagamento?

Sono disponibili varie tipologie, in accordo con il cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Il Barco Eventi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
24 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
William
William B. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 02. 09. 23

Cosa dire che non è già stato detto. La Luciana una regista impeccabile, i suoi ragazzi attori che si muovono a memoria nell'ombra, non li vedi ma ci sono, sempre!!! Ci ha guidati in ogni momento con l'attenzione e la professionalità che la caratterizza, tutto sotto il suo controllo. Ci siamo affidati ad occhi chiusi già dal primo momento che l'abbiamo conosciuta, e non ha sbagliato nulla. Dal buffet alla cena la qualità del cibo insuperabile, quantità a volontà. Per un evento di successo, solo il BARCO!!!
ELISA
Elisa Z. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Catering per matrimonio

Catering impeccabile: qualità, professionalità e comprensione dal primo all’ultimo giorno. Luciana non vi abbandonerà mai durante uno dei viaggi più belli e indimenticabili della vostra vita e avere una spalla come lei su cui contare è davvero prezioso. Il cibo è di livello altissimo, abbiamo ricevuto i complimenti da ogni singolo ospite. Se potessi tornare indietro, e lo vorrei tanto, sceglierei sempre e solo Il Barco.
Giulia
Giulia Z. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Quando abbiamo deciso di sposarci e abbiamo dovuto scegliere il catering siamo andati praticamente a colpo sicuro visto che Il Barco è uno dei migliori della zona e la buona fama lo procede. Luciana, in particolare, è stata la mia compagna di viaggio durante tutti i mesi di preparativi, sempre pronta ad aiutarmi, supportarmi e consigliarmi, anche per aspetti del matrimonio non strettamente inerenti al catering. Il servizio di quel giorno è stato impeccabile. L’aperitivo a isole abbondante ed elegantissimo nella presentazione. Il pesce crudo uno spettacolo. La cena a base di pesce apprezzata da tutti per la qualità. Il vino da noi scelto ha reso tutti soddisfatti. Ho ricevuto solo complimenti! Unico rimpianto: noi sposi non abbiamo avuto il tempo materiale di assaggiare tutte le prelibatezze che c’erano
Fanny
Fanny Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un mix perfetto di professionalità, cortesia e disponibilità

Con Il Barco abbiamo vissuto un’esperienza magica, a partire dal cibo (di ottima qualità) fino alla gestione delle tempistiche della nostra giornata. Luciana con il suo staff ha saputo seguirci passo passo fin dagli inizi, dandoci suggerimenti e consigli che hanno potuto rendere la giornata perfetta. L’attenzione al dettaglio, la flessibilità, la disponibilità e la gentilezza sono valori aggiunti di tutto lo staff del Barco. Consigliatissimi!
Silvia
Silvia M. Inviato il 23/07/2019
Valutazione 5 su 5

Una favola

Un emozione unica per il nostro giorno speciale... Non ci sono parole per dire, ottimo e grazie... Sono disponibili nelle idee degli sposi... Io ho fatto molte cose e loro hanno detto subito sì. Vi allego un po' di cose.
Federica
Federica B. Inviato il 17/07/2019
Valutazione 5 su 5

Qualità e buon gusto

Sono bravissimi, attenti ai dettagli e la qualità del cibo indiscutibile. Bravi tutti Luciana Davide Matteo e tutta la squadra dello staff! Consigliatissimo sia come catering che come ristorante!
Grazie ancora per tutto e a presto!
Solange
Sole Inviato il 05/09/2019
Valutazione 5 su 5

Disponibili, flessibili, pazienti... Perfetti!

Il Barco ha non solo esaudito ogni nostro desiderio, ma altamente superato ogni nostra aspettativa!
A partire dal primo incontro conoscitivo fino alla realizzazione dell'evento, Luciana ha dimostrato una grandissima capacità di ascolto, rispondendo a tutte le nostre richieste (molte e molto specifiche) con enorme disponibilità e pazienza.
Abbiamo chiesto un menu particolare, che unisse le tradizioni culinarie delle nostre due regioni di provenienza, Friuli e Toscana: richiesta insolita e non facile da soddisfare.
Luciana si è prodigata per offrire il meglio dei prodotti tipici di entrambe le regioni, e per esaudire le nostre richieste molto specifiche relative ai piatti.
Ha sempre risposto con solerzia alle nostre chiamate e mail durante la preparazione dell'evento, e ha voluto fare diversi sopralluoghi in location in modo da avere tutto sotto controllo nel giorno delle nozze.
Il giorno prima del matrimonio ha rivisto con noi tempi e scaletta, revisionando ogni minimo dettaglio di tutta la giornata e rassicurandoci con serietà e professionalità.
E che dire del giorno stesso dell'evento? I ragazzi del Barco, capitanati dall'instancabile Luciana, sono stati sempre sorridenti e disponibili; il cibo davvero abbondante e gustosissimo; la location allestita esattamente come avevamo chiesto. Abbiamo dovuto modificare leggermente i tempi durante l'evento stesso e Luciana ci ha accontentato immediatamente.
Ho lavorato nel settore dell'organizzazione eventi e da "addetta ai lavori" vi posso assicurare che sono rimasta impressionata dalla disponibilità, flessibilità e gentilezza del Barco: lo consiglio vivamente a tutti!
Giorgino
Giorgino Inviato il 09/07/2019
Valutazione 5 su 5

Romina & Giorgio

Professionisti del cibo.
Abbiamo sempre parlato con Luciana, la quale ci ha messo fin da subito a nostro agio, dandoci sempre informazioni chiare senza però "esagerare" nel volersi vendere.
Ci ha consigliato al meglio su menù, quantità, tempistiche, bevande, proponendoci sia all'aperitivo che a tavola pietanze di qualità in quantità (per chi non lo conoscesse, il loro filetto al sale è da cappottarsi!).
Disponibile a 360°, allestendo piccoli angoli a tema anche se non proposti/forniti da lei (angolo rum, sigari e cioccolata allestito fronte piscina quando il tutto è stato comprato a parte.
Ci ha inoltre assecondato anche nelle richieste più particolari, come quella di fare dolce salato la sera per il party (crepe alla Nutella e gnocco fritto con prosciutto crudo).
Matteo invece è stato il nostro riferimento costante durante la nostra permanenza alla location, e ha saputo coccolare gli ospiti affinché tutto fosse perfetto. A noi molto gradito anche il loro tocco "giovanile" affinché l'atmosfera fosse formale, ma non troppo.
Consigliatissimi.
Isabella
Isabella S. Inviato il 30/05/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Abbiamo messo le cinque stelle solo perchè le sei stelle non ci sono. Sono stati il top in tutto. Un grazie particolare a Luciana che ci ha consigliati anche oltre quello che poteva essere di sua competenza. L'allestimento della location è stato spettacolare e il cibo fantastico. Che dire? Consigliatissimi!
Vittorio
Vittorio F. Inviato il 15/10/2018
Valutazione 5 su 5

Qualità e professionalità

Aperitivo e cena eccellenti, perfetta gestione di spazi, logistica e tempo. Staff estremamente professionale e competente sia durante l’organizzazione sia durante la festa! Grazie per avere contribuito in maniera così importante a rendere indimenticabile il giorno delle nostre nozze!
Elena
Elena I. Inviato il 18/09/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ci siamo affidati a questo catering conosciuto in fiera, abbiamo provato la loro cucina al ristorante Casa Balbi. Allestimenti moderni, cucina favolosa, disponibilità e gentilezza. Provate il filetto cotto sotto sale. Troppo buono!
Maria
Maria L. Inviato il 08/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il Barco Eventi non è solo un catering, è qualcosa di più

Io e mio marito abbiamo scelto il Barco Eventi dopo aver visto parecchi catering. Da subito ci ha colpito la professionalità di Luciana che poi ci ha seguito fino al giorno dell'evento. Abbiamo trovato in lei e nel suo staff tutto ciò che cercavamo: ascolto, comprensione, condivisione e soprattutto i consigli giusti per far sì che il nostro matrimonio sia stato favoloso. È stato tutto ben oltre le mie aspettative, cibo ottimo, antipasto fantastico, pranzo originale e ottimo fino al taglio della torta che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non ho molte parole se non un sincero grazie per aver reso tutto magico.
Silvia
Silvia T. Inviato il 01/08/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi e super professionali!

Consigliatissimo è dire poco! Tutto lo staff Il Barco, in particolare Luciana e Matteo sono insuperabili. Disponibili ed attenti alle nostre esigenze sin dal momento in cui ci siamo conosciuti fino al giorno del matrimonio, che grazie alla loro professionalità e consigli è riuscito meravigliosamente. Siamo stati seguiti per tutta la durata della giornata. Cibo ottimo per il quale abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati. La location è stata decorata in maniera deliziosa. Siamo felicissimi della nostra scelta!
Stefania
Stefania Inviato il 14/12/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire? Questo catering è davvero il top sia per gli allestimenti sia per il cibo! Non potevamo scegliere di meglio. Ci hanno fatto vivere un giorno da favola. Team giovane e super simpatico! Sono riusciti a soddisfare tutte le nostre tante richieste. Precisi e super professionali. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti!
Sandy
Sandy Inviato il 04/08/2017
Valutazione 5 su 5
Io ho scelto di fare tutto il ricevimenti nel loro ristorante di Pieve di Soligo...mi sono trovata molto bene...pulizia, velocità, organizzazione, cibo squisito, flessibilità negli orari, tempi cena rispettati, location preparata con cura e passione. Direi che il loro lavoro lo sanno fare alla grande!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Il Barco Eventi

Chiara & Alessio
127 foto · 23/09/2023
Sara & Francesco
122 foto · 10/09/2021
Maddalena & Steve
49 foto · 04/09/2021
Elena & Paolo
252 foto · 22/08/2020
Fanny & Davide
66 foto · 07/09/2019
Giovanna & Alberto
43 foto · 22/06/2019

Promozioni

Aziende Partner

Djs For Party
Valutazione 4.8 su 5 , 259 recensioni
· Musica matrimonio
Dj Per Eventi - Exclusive Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 334 recensioni
· Musica matrimonio
Davide Gaudenzi Wedding Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 30 recensioni
· Fotografo matrimonio
More than Weddings
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Wedding planner
Francesca Di Toma
Valutazione 5.0 su 5 , 7 recensioni
· Wedding planner
Chapeau
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Montello, 60 31053 Pieve di Soligo (Treviso)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Il Barco Eventi

Presso Il Barco Eventi il menù di nozze ha un prezzo minimo di 100€ a persona.
Il Barco Eventi mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
Il Barco Eventi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Biologica.)
Il Barco Eventi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Intolleranze alimentari.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Il Barco Eventi prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Il Barco Eventi offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 80 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Il Barco Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Il Barco Eventi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento