Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il vostro grande sogno nuziale sarà reso indimenticabile dal menù raffinato e dall'impeccabile allestimento che vi fornirà Food & Sweet, Banqueting and Quality Events.

Servizi offerti

Food & Sweet lavora da oltre 30 anni nel campo del catering e banqueting. Un team di professionisti altamente qualificati vi metterà a disposizione tutta la cura e la dedizione necessarie alla realizzazione di un indimenticabile ricevimento, offrendovi un servizio di catering che vi garantirà un ottimo menù nuziale ovunque abbiate scelto di trascorrere il vostro più bel giorno, un servizio di banqueting che avrà cura di ogni dettaglio nella realizzazione del vostro ricevimento e degli allestimenti perfetti realizzati con eleganti mise en place che creeranno il giusto equilibrio tra colori e sapori.

Ristorazione

La vasta scelta di menù si adatterà alle vostre esigenze dandovi la possibilità di offrire ai vostri invitati ogni prelibatezza. I piatti di alta cucina sono preparati a partire da ingredienti selezionati con grande cura. I menù sono tutti personalizzabili. Food & Sweet sarà felice di accompagnarvi anche nella creazione di menù vegani ed etnici!

Altri servizi

Food & Sweet - Banqueting and Quality Events offre i propri servizi per la realizzazione di ogni tipo di festa privata oltre al settore wedding o evento aziendale: coffee breaks, colazioni di lavoro, convention, cene di gala e a tema, cocktail, brunch, anniversari, inaugurazioni, party, cene private, cresime, comunioni e battesimi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Altri (Menù bimbi e staff, Confettata, Carrettino dei gelati, Birra a caduta, Rum Corner, Corner etnici, Menù vegani e per intolleranze, americano, spagnolo, messicano , Angolo delle pizze e tanto altro)

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

No

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Un ricco aperitivo di benvenuto, primi piatti, secondi, frutta e angolo dei dolci, caffè, digestivi, allestimento completo e una serie di corner aggiuntivi per aperitivo o dopocena !!!

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Cucina Vegan)

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Prepariamo menù per tutti i tipi di intolleranze ... nessun ospite si sentirà escluso !)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Serviremo volentieri la vostra torta nuziale. Nessun sovrapprezzo, desideriamo solo accertarci che il vostro pasticcere ne garantisca la qualità, la freschezza e la corretta conservazione

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si tratta di quotazioni soggettive, da convenire insieme

Come si effettua il pagamento?

Le modalità si accordano con i clienti, i tempi verranno resi noti direttamente agli interessati
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Food & Sweet - Banqueting and Quality Events

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
77 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Ioana
Ioana Inviato il 08/12/2023
Valutazione 4.6 su 5

Soddisfatti

Allestimento meraviglioso e cibo di ottima qualità. Abbiamo scelto un menù vegetariano e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti.
Rossy
Rossella Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

In catering da sogno per un matrimonio da sogno

Non non avrei mai immaginato il mio matrimonio senza il catering Food and sweet! è stato tutto impeccabile, curato nel minimo dettaglio, cibo squisito, attenzione verso gli ospiti e gli sposi da sentirsi coccolati dall'inizio alla fine. Ci sono stati vicino dall'inizio della scelta fino alla fine del nostro matrimonio aiutandoci per ogni dubbio o perplessità.
Io non potevo avere un matrimonio più bello di così e per questo devo ringraziare a soprattutto loro.
Una scelta che mi sento di consigliare a tutti i futuri sposini perché Credetemi siete in una botte di ferro! Un grazie di cuore a tutti
Lauren
Lauren D. Inviato il 16/11/2023
Valutazione 5 su 5

Best caterer in Verona

Simone e Food & Sweet ci hanno aiutato a realizzare il nostro matrimonio da sogno. Il cibo al nostro matrimonio era assolutamente favoloso e molti dei nostri ospiti ci hanno detto che era il miglior cibo che avessero mai mangiato a un matrimonio. Non potremmo raccomandare Simone e Food & Sweet di più!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Simone and Food & Sweet helped us have our dream wedding. The food at our wedding was absolutely fabulous, and so many of our guests told us it was the best food they've ever had at a wedding. We could not recommend Simone and Food & Sweet more!
Greta
Greta C. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Food & Sweet: un catering a 5 stelle!!!

Abbiamo scoperto il servizio catering di Food & Sweet leggendo le ottime recensioni online e non avremmo potuto fare scelta migliore.
Il titolare Simone è una persona splendida e ci ha conquistati sin dal primo incontro con la sua estrema professionalità, gentilezza e garbo. Durante la degustazione presso il loro showroom siamo rimasti estasiati dalla cura degli allestimenti, dalla raffinatezza e dai sapori di ogni singola pietanza confermando il loro servizio. Abbiamo potuto scegliere personalmente la "mise en place" in ogni singolo dettaglio tra le loro bellissime proposte, secondo i nostri gusti. Il giorno del nostro matrimonio abbiamo ricevuto numerosi complimenti dai nostri ospiti per l'ottima qualità del cibo e del servizio proposto sia durante l'aperitivo buffet che la cena e questo ci ha reso davvero felici. Per noi era molto importante che i nostri affetti più cari trascorressero una piacevole giornata e Simone ha contribuito a realizzare il nostro desiderio e gliene saremo sempre grati.
Federico
Federico Z. Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio memorabile con il catering impeccabile

Siamo felici di condividere la nostra esperienza con Food & Sweet. Abbiamo avuto il privilegio di usufruire dei loro servizi per il nostro matrimonio e non potremmo essere più entusiasti del risultato.
Fin dall'inizio, abbiamo notato l'attenzione ai dettagli e la dedizione che hanno dedicato alla pianificazione e all'organizzazione del nostro evento. Alberto, in particolare, si è dimostrato un vero professionista nel suo campo. Ha lavorato per assicurarsi che ogni aspetto del nostro matrimonio fosse perfetto, e possiamo confermare che ci è riuscito in modo impeccabile.
Una delle cose che ci ha colpito di più è stata la sua capacità di trovare soluzioni smart a tutte le nostre richieste. Ha dimostrato una grande flessibilità e una conoscenza approfondita del settore, rendendo il processo di pianificazione un'esperienza senza stress.
Il servizio di catering offerto è stato semplicemente eccezionale e siamo rimasti colpiti dalla vasta scelta di piatti deliziosi e raffinati. L'attenzione alla qualità degli ingredienti e la cura nella preparazione sono state evidenti.
Durante il giorno del matrimonio, tutto è stato gestito con maestria. Alberto ha tirato le fila di tutto, coordinando lo staff e garantendo che ogni momento si svolgesse senza intoppi. La sua presenza rassicurante e la sua capacità di adattarsi alle esigenze dell'evento sono state fondamentali per il successo complessivo della giornata.
In sintesi, consigliamo vivamente Food & Sweet. Il loro servizio di catering di alta qualità, l'organizzazione impeccabile e la capacità di trovare soluzioni smart hanno reso il nostro matrimonio un'esperienza indimenticabile. Se state cercando una squadra professionale che sappia soddisfare ogni vostra esigenza e superare le vostre aspettative, sono la scelta giusta.
Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio così speciale!
Sofija
Sofija S. Inviato il 19/01/2024
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Food & Sweet sono i migliori in assoluto. Costanza (che rimarrà per sempre nei nostri cuori) è un angelo, qui per renderti la vita più facile, senza stress e con il suo team ha prodotto l'eccellenza assoluta. Il cibo era fantastico (i nostri 140 ospiti hanno ricevuto un risotto cucinato alla perfezione alla giusta temperatura praticamente nello stesso momento), il servizio era eccellente e le bevande erano fantastiche. La nostra raccomandazione è 10/10, li adoriamo assolutamente!
Elisabetta
Elisabetta L. Inviato il 10/12/2022
Valutazione 5 su 5

Qualità, professionalità e cura dei dettagli

Nominato e consigliato da diverse location visitate per scegliere quella adatta a noi, siamo arrivati da Food & Sweet con un’idea precisa sulla festa serale che avremmo voluto per il nostro matrimonio.
Abbiamo trovato da subito grandissima onestà, professionalità, ricerca e valorizzazione della qualità delle materie prime (soprattutto del territorio), attenta cura per i dettagli; tutte caratteristiche per noi importanti e che ci hanno fatto sentire in sintonia e sereni nell’affidare a loro questo aspetto del nostro giorno.
Nei mesi dei preparativi siamo stati seguiti con grande pazienza, precisione e simpatia da Costanza, che ha saputo consigliarci e cogliere perfettamente ciò che desideravamo; nel giorno del matrimonio è stato presente anche Alberto, altrettanto professionale e attento alle tempistiche di ogni momento di un matrimonio che si è svolto durante l’intera giornata (aspetto da non sottovalutare, perché le situazioni da gestire e allestire sono molte, e i possibili ritardi dietro l’angolo).
Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti sinceri sul cibo, dall’aperitivo, al pranzo a tavola, alle isole del buffet serale, e per noi è stata una conferma di ciò che per primi avevamo potuto sperimentare: tutto davvero ottimo, preparato, presentato e servito con una cura incredibile.
Grazie davvero di cuore per aver reso speciale il nostro matrimonio!
Elisabetta e Alfredo (quelli dei pandori a Settembre)
Carola
Carola B. Inviato il 07/09/2022
Valutazione 4.6 su 5

Un aperitivo davvero super

Catering da 5 stelle!!!
Proposto dal nostro wedding planner ed e stato una garanzia.
Ha subito capito l’importanza, per noi, dell’aperitivo.
Aperitivo di due ore con piatti che spaziavano dal messicano all’Asiatico, dal hamburger alle insalate.
Cena prelibata, molti ospiti hanno chiesto il bis di primi.
Il padre dello sposo, cuoco da 50anni, è andato in cucina a fare le congratulazioni allo chef… credo di aver detto tutto
Consigliato il carretto del gelato
L’unica nota negativa è stato il conto.
Nonostante fossimo stati chiari, molto chiari, all’ultimo incontro effettuato un mese prima , beh ci hanno calcolato 4 persone in più per un totale di 160 euro a persona.
Non è neanche stato possibile farsi preparare delle box con tutto il cibo avanzato
Mauro
Mauro M. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 4.6 su 5

Non potevo scegliere di meglio

Catering di professionisti, gentili, sempre sul pezzo!
Qualità del cibo eccellente, mai mangiato così bene ad un matrimonio!!!
Tutti gli ospiti hanno fatto i complimenti!
Dall’aperitivo al dolce tutto eccellente.
Unica nota stonata il prezzo sbagliato, nonostante avessimo confermato e riconfermato di essere in 47 più due bimbi ci hanno fatto pagare per 50 più due bimbi ed essendo un catering di livello la cifra è stata molto più alta di quella che avremmo dovuto pagare…
Natalia
Natalia F. Inviato il 08/01/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima soluzione catering per eventi eleganti

Ci siamo rivolti a Food&Sweet catering tramite la nostra wedding planner di Foorevent. Sin da subito Simone è tutto il team si sono dimostrati sul pezzo ed estremante accomodanti ad ogni nostra richiesta. Catering consigliato a chiunque ne abbia necessità in zona Verona, e in particolare per chi si sposerà a Villa Rizzardi!
Lucia
Lucia F. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Il giorno più bello della nostra vita

Simone é stato super disponibile e professionale sin dal inizio! Ci ha aiutati a capire come organizzare meglio il tutto, avendo sempre in mente le nostre preferenze/esigenze. Durante tutto il periodo di preparazione é stato disponibile e velocissimo nel rispondere a tutte le nostre domande. Qualche giorno prima del matrimonio ci siamo incontrati nuovamente nello showroom e con la sua professionalità ci ha tolto tutta l’ansia. Il giorno del nostro matrimonio é stato il piú bello della nostra vita - grazie a Simone e tutto lo staff che hanno fatto di tutto per renderlo tale. Il mangiare era strepitoso, non c’era nulla che non ci sia piaciuto moltissimo!
Grazie Simone e a tutto il Team di Food and Sweet per aver reso questo un giorno indimenticabile
Laura
Laura V. Inviato il 21/11/2022
Valutazione 4.2 su 5
Matrimonio Tenuta La Presa

Nel complesso Food & Sweet offre un ottimo servizio: sono molto affidabili e cercano di pensare con te in ogni momento. Il cibo che hanno servito al nostro matrimonio era eccellente e di alta qualità. I nostri ospiti ne parlano ancora. Il loro servizio e la loro professionalità hanno reso il nostro giorno perfetto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wedding Tenuta La Presa

Overall Food & Sweet offer a great service - they are very realibale and try to think with you at all times. The food they served at our wedding was excellent and of high quality. Our guests are still taliking about it. Their service and professionality made our day perfect.
Alice
Alice B. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo

Abbiamo scelto Food&Sweet per la loro professionalità e flessibiltà, molta scelta per l'allestimento dei tavoli ed il loro eccellente cibo e varietà del menù.
La disponibilità di Simone nel realizzare ogni nostra richiesta, la gestione degli imprevisti nel nostro giorno del matrimonio è stata molto efficiente. Tutti gli ospiti si sono complimentati per il servizio e per l'ottimo cibo. Senza ombra di dubbio consigliatissimo! grazie di cuore per esserci stati nel nostro giorno più importante.
Daniele
Daniele M. Inviato il 10/06/2022
Valutazione 5 su 5

Sposi felici e ospiti contenti

Costanza prima dell'evento e Sonia durante sono state un prezioso contributo alla riuscita del nostro matrimonio. Il catering proposto è risultato proprio come lo desideravamo, cibo ottimo e ben servito, location preparata al meglio. Tutto si è svolto liscio seguendo i tempi degli ospiti e degli sposi, sistemando dove si poteva a causa degli inevitabili ritardi. Consigiliamo vivamente Food&Sweet a chi vogli assicurarsi una festa che possa svolgersi come la si è sognata.
Chiara&Daniele
Sara
Sara T. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Il team di Food and Sweet si è dimostrato oltre le nostre aspettative. Il loro catering, per il nostro matrimonio a Villa Fraccaroli, in provincia di Verona, ha reso davvero speciale la nostra giornata. Grande professionalità di tutto lo staff, piatti deliziosi serviti in modo impeccabile, abbondante e alla giusta temperatura. Mise en place incantevole. Li consigliamo caldamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Food & Sweet - Banqueting and Quality Events

Alice & Paolo
37 foto · 26/08/2023
Giada & Andrea
116 foto · 01/07/2023
Giulio & Filomena
79 foto · 22/10/2022
Thomas & Rebecca
45 foto · 10/09/2022
Chiara & Paolo
73 foto · 11/06/2022
Andrea & Hadassa
73 foto · 05/06/2022

Mappa

Via Bassone, 23 37139 Verona (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Food & Sweet - Banqueting and Quality Events

Food & Sweet - Banqueting and Quality Events propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 135€ a 190€.
Food & Sweet - Banqueting and Quality Events mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri (Menù bimbi e staff, Confettata, Carrettino dei gelati, Birra a caduta, Rum Corner, Corner etnici, Menù vegani e per intolleranze, americano, spagnolo, messicano , Angolo delle pizze e tanto altro.)
Food & Sweet - Banqueting and Quality Events propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Cucina Vegan.)
Food & Sweet - Banqueting and Quality Events propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (Prepariamo menù per tutti i tipi di intolleranze ... nessun ospite si sentirà escluso !)
L'open bar per i banchetti di nozze di Food & Sweet - Banqueting and Quality Events prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Food & Sweet - Banqueting and Quality Events offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 40 invitati e fino a un massimo di 1200 invitati.
Food & Sweet - Banqueting and Quality Events ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento