Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Food and Beverage banqueting è un’azienda in grado di offrirvi un servizio esclusivo e originale reso unico dal costante aggiornamento dello staff e delle attrezzature, per garantirvi la migliore offerta sul mercato. Attiva nel settore sin dagli anni ‘90, grazie ai suoi successi ,rappresenta oggi la prima forma di garanzia oltre ad essere sinonimo di efficienza e di professionalità

Rendere il vostro matrimonio un evento indimenticabile : questa e' la nostra mission !

Servizi offerti

Le nostre Maestranze sarànno liete di seguirvi e collaborare durante le varie fasi dell’organizzazione della festa, mettendo a vostra disposizione le attrezzature più adatte all’occasione, compresi tovagliato, stoviglie e decorazioni per i tavoli e per lambientazione .Dal classico al moderno in un girotondo di forme e colori.

Ristorazione

Le pietanze del vostro menù le sceglierete insieme allo chef che vi guiderà nella vasta offerta. Tutto verrà elaborato con prodotti locali e di stagione e la cottura e la preparazione dei piatti saranno effettuate rigorosamente nella location( cucina espressa ), in ambienti protetti e a norma, specialmente adibiti per l’occasione. I vostri ospiti verranno conquistati dal gusto autentico delle portate e dalla straordinaria mise en place.

Location

Grazie alle convenzioni stipulate con i gestori di diverse location a Roma e nel centro Italia, Food and Beverage Banqueting vi offre la propria consulenza per la ricerca degli spazi più adatti ad accogliere i vostri eventi. Da Castelli a location agresti , dai palazzi storici alle ville signorili , siamo convenzionati e accreditati presso 40 strutture nella regione .

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Food&Beverage e le sue aziende partner

Altre informazioni

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Altri (Car valet barman free style sommelier)

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, castello della spizzichina ( via cassia antica ) Roma Villa vecchio borgo ( grottaferrata )

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Welcome cocktail Antipasti Primi Secondo Due contorni Wedding cake Buffet dolci Open bar Bevande

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Vegani vegetariani celiaci/ halal / tandoori / tex mex7/ cinese/ araba /)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

E' Possibile portare la torta nuziale , purche si certificata nella produzione e trasportata a temperatura controllata non esiste sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il numero sul quel si fonda il prezzo pro capite è pari a 100 ospiti minimo. La strutturazione dei costi fissi è tale che laddove il numero degli ospiti sia inferiore a 100 il prezzo è piu' alto

Come si effettua il pagamento?

Carta credito bonifico o assegno bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
99 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Chiara
Chiara D. Inviato il 26/08/2022
Valutazione 5 su 5

servizio eccellente

Il loro catering e' eccellente, il cibo e' ottimo e il personale estremamente professionale. Gennaro e Michela fanno la differenza, sceglieteli e non ve ne pentirete.
Lia
Lia I. Inviato il 12/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo cibo e raffinate presentazioni

È stato tutto ottimo, a partire dal buffet di antipasti, alle portate servite al tavolo e ai dolci. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti e siamo veramente felici della nostra scelta!
Krizia
Krizia C. Inviato il 09/07/2022
Valutazione 5 su 5

Cibo eccellente e di qualità!

Abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro matrimonio al Vecchio Borgo con Food&Beverage, cibo squisito fresco e di qualità! Pietanze espresse che tutti hanno apprezzato! Ancora ad oggi, a distanza di quasi 2 mesi gli ospiti mi fanno ancora i complimenti per come hanno mangiato, cosa per me molto importante visto che un matrimonio ben riuscito passa anche da quanto gli invitati apprezzano il cibo! Grazie!!!
Adriana
Adriana O. Inviato il 17/05/2022
Valutazione 5 su 5

Squisito e fresco

Non vi è cosa più bella che vedere e sentire i nostri invitati felici e soddisfatti del servizio di food & beverage, e lo siamo stati anche noi sposi! Cercavamo delle pietanze semplici e deliziose che incarnano perfettamente la tradizione italiana, e questa azienda è stata decisamente un’ottima scelta. Eccellente qualità degli alimenti, molto freschi e piatti attentamente preparati.
Roxana
Roxana R. Inviato il 30/06/2021
Valutazione 5 su 5

Qualità apprezzata da tutti gli ospiti e velocità

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio al vecchio borgo e ci hanno fatto tutti i complimenti per il servizio velocissimo, la puntualità nell’organizzazione di ogni dettaglio e la qualità del cibo. E stato curato dettagliatamente dalla mise en place ai fiori, con validi consigli ed un'empatia che ci hanno fatto sentire parte di una famiglia.
Pamela
Pamela Inviato il 23/10/2020
Valutazione 5 su 5

Cena e servizio da far impallidire i ristoranti di lusso

Nella splendida cornice del Castello della Spizzichina si nasconde un tesoro culinario che oltre alle doti di tutto (e sottolineo tutto) lo staff, offre dei piatti da sogno, anche per chi ha problemi di allergie ed intolleranze.
La frase “usiamo solo ingredienti di ottima qualità”, con loro, trova finalmente un significato netto e percepibile, grazie ad uno chef che sa sicuramente come esaltare al meglio i suoi piatti!
Prima di farmi scoppiare una fame assurda a ripensarci. Hanno sicuramente messo la ciliegina sulla torta ad una giornata speciale!
Chiara
Chiara M. Inviato il 11/09/2019
Valutazione 5 su 5

Cibo di qualità, abbondante e incredibilmente buono

La cosa che ci terrorizzava maggiormente del matrimonio era il cibo, aspetto fondamentale per la riuscita dell'evento.
Ci è capitato tante volte, da invitati, di trovarci in location fantastiche ma di rimanere delusi dal cibo. Per questo motivo, ci siamo imposti di assaggiare ogni cosa durante il nostro ricevimento e siamo rimasti colpiti dalla squisitezza (e non esageriamo) di tutto!
I numerosissimi complimenti ricevuti sono stati superflui, perché ci è bastato vedere quanti invitati hanno chiesto il bis delle varie portate per capire la qualità della cucina.
Lo chef ci ha consigliato al meglio per le modifiche richieste e soprattutto è stato in grado di proporre ricette per tutte le tipologie di intolleranze/allergie (alcune estremamente limitative!).
Tanti ospiti ci hanno riferito di essere stati colpiti anche per il garbo e la disponibilità con il quale l'intero staff li ha accolti, cosa assolutamente da non sottovalutare!
Grazie per aver reso il nostro matrimonio un bel ricordo per tutti! Chiara ed Emanuele
Valentina
Valentina C. Inviato il 17/11/2019
Valutazione 5 su 5

Una favola

Abbiamo vissuto una favola! Un posto magico pieno di carattere che non dimenticheremo mai! Irene e Arianna sono persone splendide che ci hanno aiutato in tutto esaudendo ogni nostra richiesta! Il cibo è stato di altissima qualità! Che dire? Lo sceglierei altre mille volte!
Tizi
Tiziana G. Inviato il 20/02/2019
Valutazione 4.6 su 5

Una favola!

Se volete realizzare il matrimonio dei vostri sogni affidatevi a Irene e scegliete il Castello della Spizzichina! Nulla è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi particolari! Qualità del cibo eccellente, location strepitosa, personale molto professionale!
Tonnetta
Denise T. Inviato il 26/08/2018
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Per il giorno più importante della nostra vita, non potevamo che scegliere il top! Siamo rimasti già entusiasti dalla degustazione. Tutti piatti abbondanti e squisiti. La qualità del cibo è stata gradita da tutti i nostri invitati che meravigliosamente ancora ne parlano. Servizio impeccabile, grande professionalità, disponibilità ed amicizia sono garantiti. Ve lo consigliamo!
Tiziana
Tiziana M. Inviato il 04/08/2018
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Location meravigliosa, dove il sogno degli sposi diventa realtà. Tutto perfettamente coordinato, cibo eccellente, abbondante e di qualità. Il maitre e tutto lo staff hanno realizzato piatti unici, particolari, diversi e di gran gusto. I nostri ospiti ancora esaltano la bontà e l'abbondanza. Sia i buffet, ricchissimi, che la sala erano decorati con composizioni meravigliose che hanno reso tutto ancora più magico. Per non parlare della torta, fantastica e buonissima. Non possiamo che ringraziare Food&Beverage per aver reso il nostro matrimonio unico. Se ancora tutti ne parlano è solo grazie a loro. Lo consigliamo a tutti quelli che vogliono un matrimonio speciale.
Donatella
Donatella M. Inviato il 27/06/2018
Valutazione 5 su 5

Tutto ottimo

Il catering è stato impeccabile già dal giorno della prova menù. Competente, professionale, disponibile e molto cortese. Hanno preparato piatti ad hoc anche per allergici e vegetariani. Abbiamo ricevuto solo complimenti sulla cena.
Silvia
Silvia A. Inviato il 15/10/2018
Valutazione 5 su 5

Cibo e servizio top

Ci siamo sposati al Vecchio Borgo il 19.05.2018 e gran parte dell'ottima riuscita del nostro matrimonio la dobbiamo all'abbinamento con Food&Beverage! Hanno saputo deliziare i palati nostri e dei nostri ospiti con prelibatezze e golosità servite con professionalità e attenzione. Il cibo è davvero di alta qualità e servito in maniera eccellente... si sa anche gli occhi vogliono la loro parte! Top top top!
Roberta
Roberta M. Inviato il 05/06/2018
Valutazione 5 su 5

Un pranzo a prova di critiche

Uno dei timori più forti per noi era la qualità del pranzo di matrimonio, ma alla prova degustazione ci siamo subito tranquillizzati. Il menù offre un'ampia scelta di piatti classici rivisitati dallo chef e piatti dai sapori più originali.
Tutto è piaciuto molto agli ospiti che si sono complimentati per la qualità, l'abbondanza e la cura nella presentazione. Sia lo chef che il personale di sala hanno dimostrato professionalità, attenzione, disponibilità alle esigenze nostre e degli invitati. Per gli ospiti con intolleranze sono stati studiati piatti ad hoc e gli ospiti stessi sono stati coccolati.
Anche in questo caso, come già fatto per il Castello della Spizzichina, non ci resta che ringraziare di cuore tutto lo staff e consigliare senza dubbi il catering F&B.
Diana
Diana C. Inviato il 02/11/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati al Vecchi Borgo ed il catering è stato ovviamente quello di Food&Beverage. Mi sento assolutamente di raccomandarlo: il cibo è stato abbondante e di elevata qualità, i piatti sfiziosi e fantasiosi, il rapporto qualità prezzo ottimo, e il servizio impeccabile. Ancora oggi riceviamo complimenti!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Food&Beverage

Simone & Federica
64 foto · 21/07/2023
Damiano & Celeste
91 foto · 29/05/2023
Gabriele & Chiara
87 foto · 02/09/2022
Stella & Stefano
68 foto · 02/08/2022
Gianluca & Maria
79 foto · 29/06/2022
Lia & Riccardo
17 foto · 31/05/2022

Aziende Partner

Castello della Spizzichina
Valutazione 4.9 su 5 , 143 recensioni
· Location matrimoni
Vecchio Borgo
Valutazione 4.8 su 5 , 198 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Monte d'Oro
Valutazione 4.8 su 5 , 126 recensioni
· Ville matrimoni
Aldo's Car
Auto matrimonio

Mappa

Via Riccardo Moretti, 6 00123 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Food&Beverage

Presso Food&Beverage il menù di nozze ha un prezzo minimo di 85€ a persona.
Food&Beverage mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri (car valet barman free style sommelier.)
Food&Beverage propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Food&Beverage propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (vegani vegetariani celiaci/ halal / tandoori / tex mex7/ cinese/ araba /.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Food&Beverage prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Food&Beverage offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 1000 invitati.
Food&Beverage ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento