Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se desiderate un ricevimento di matrimonio superlativo, mettetevi nelle mani dei professionisti di De Niro Catering, che da anni eccellono nell'organizzazione di eventi esclusivi e che soddisfano le esigenze di una clientela sempre più esigente e che chiede grande qualità per il giorno più bello della vostra vita.

Servizi offerti

Un team di cuochi di alto livello e uno staff estremamente professionale si occuperanno del vostro banchetto nuziale, offrendovi un servizio impeccabile e di qualità, una cucina indimenticabile e una varietà di location esclusive tra cui scegliere.

Ogni vostra esigenza sarà ascoltata e soddisfatta: la De Niro Catering darà vita a un evento sofisticato ed elegante, che rispecchi pienamente le vostre richieste. Ogni dettaglio sarà curato e studiato con massima attenzione: dagli splendidi allestimenti all'ottima cucina, le vostre nozze saranno un evento unico che si ricorderà per tanto tempo.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta De Niro Catering e le sue aziende partner

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Quali servizi offri?

Catering
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Beverage

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su De Niro Catering

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
57 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Emanuela
Emanuela I. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Antonella sei preziosa!!!
Grazie infinite per averci supportato e sopportato. Non avevamo dubbi sul catering ma sei comunque riuscita a stupirci.
Consigliatissimo
Chiara
Chiara R. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Festa perfetta e una cena da ricordare

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio a distanza fidandoci e affidandoci a De Niro catering e siamo rimasti molto soddisfatti dalla riuscita dell’evento. Sin dalle prime fasi dell’organizzazione la comunicazione con la responsabile del catering, Antonella, è stata chiara e trasparente. La disponibilità e professionalità della responsabile e la grande esperienza del team De Niro catering ci hanno assicurato una festa perfetta e una cena da ricordare. Noi stati molto felici per la riuscita del ricevimento e anche i nostri ospiti ai sono complimentati per la qualità della cena, puntualità del servizio e cura degli allestimenti!
Paola
Paola C. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a de niro catering, nella persona della signora antonella, che ci ha guidati impeccabilmente tra le varie opzioni da loro proposte. L’organizzazione, la qualità e la professionalità sono risultati sin da subito impeccabili, nessun dettaglio è stato lasciato al caso, tutto il ricevimento è stato una favola, abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri ospiti. De niro catering è la perfezione! Super extra consigliato!
Giovanna
Giovanna F. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

Conoscevamo già la fama di De Niro ma le nostre aspettative sono state di gran lunga superate. Antonella, che non ringrazieremo mai abbastanza, e tutto lo staff sono stati impeccabili. Nonostante i momenti di panico dovuti al maltempo prima dell’inizio del banchetto, ognuno di loro ha dato il massimo per la riuscita dell’evento. Tutti i nostri invitati si sono complimentati con noi in quanto, dall’aperitivo al buffet dei dolci, è stato tutto delizioso.
Grazie infinite ad ogni singolo componente dello staff per aver reso perfetto il nostro giorno!
Mariangela
Mariangela D. Inviato il 17/11/2022
Valutazione 5 su 5

Quando ricevi complimenti mesi dopo il matrimonio

Devo necessariamente partire da Antonella per darvi un’idea di come questo catering sia eccellente! Una professionista super presente e disponibile, anche alle richieste più improbabili fatte dallo sposo! Per tutto il banchetto è stata una presenza fissa e fluttuante tra gli invitati, pronta ad intervenire con il suo immancabile sorriso. Ottimo servizio reso dal personale di sala: gentili, professionali, preparati e disponibili sempre e comunque. La qualità del cibo insindacabile e la quantità ancor più! Abbiamo ricevuto tanti, ma tanti complimenti per il catering anche mesi dopo le nozze e credo che sia la miglior manifestazione di un lavoro fatto bene.
Antonella? Continuiamo a sentirci perché oltre alla professionalità c’è una persona speciale che conquista i cuori!
Gianmarco
Gianmarco O. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Feedback più che positivi dal primo all’ultimo invitato. Ottima esperienza, ottima organizzazione, meglio di così non poteva andare. Chi ci ha seguiti sin dal primo giorno e parlo di Antonella ha fatto sì che tutto andasse per il verso giusto. Menù top, aperitivo top, primi, secondi, dolci... Consiglio vivamente la scelta di questo catering soprattutto per chi sceglie Villa Anna
Stefania
Stefania A. Inviato il 26/05/2022
Valutazione 4.6 su 5

La perfezione esiste! Evento 21. 05. 2022

La cura dell'organizzazione in ogni aspetto. La perfezione del risultato. La materia prima eccellente. Il meglio del meglio. Tutto lo staff impeccabile ha fatto sentire i nostri ospiti coccolati. Location da sogno Villa Anna C.da Graffetta Ispica Ragusa.
La professionalità, la disponibilità e la grande stima di colei che ci ha seguiti dal primo momento la responsabile catering Antonella ha reso perfetto il ricevimento del giorno del mio matrimonio.
Grazie di cuore!
Stefania e Gianmarco
Simone
Simone M. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente, cibo di alta qualità.

De Niro catering rappresenta una garanzia quando si vuole fare bella figura con i propri invitati. Il cibo di qualità superlativa, preparato da mani sapienti. L’organizzazione impeccabile, curata nei minimi dettagli dall’instancabile Antonella, vero cuore pulsante di tutta l’organizzazione, supportata dalla professionalità di tutto lo staff e del direttore di sala. Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti.
Bruna
Bruna G. Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Mai scelta fu più azzeccata

Io miglior servizio catering di sempre! Antonella con la sua professionalità e la sua infinita pazienza è super presente e disponibile a venire incontro ad ogni esigenza (anche quando le richieste sono tantissime!). Il cibo è stato ottimo ed ancora oggi dopo un anno amico e parenti si ricordano della qualità dei prodotti e dell’aperitivo di benvenuto! Consigliatissimo!
Leandra
Leandra G. Inviato il 21/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Il top dei catering

Abbiamo scelto De Niro Catering per il nostro giorno più bello presso Villa Anna, che dire tutto perfetto! Antonella, la responsabile del catering, è una persona e una professionista eccezionale, attenta a tutto e pronta a risolvere ogni problema e a dare tanta sicurezza e serenità agli sposi per rendere tutto perfetto! Il catering, i camerieri tutti fantastici dal servizio alla gentilezza verso tutti gli invitati! Sorridenti, organizzati e professionali tutti! E poi il banchetto buonissimo, il pesce tutto fresco, buono e di qualità. Abbiamo ricevuto tanti complimenti da parte degli invitati. Ottima scelta, lo sceglieremmo altre mille volte e lo consigliamo a tutti per i grandi eventi! Grazie De Niro Catering e alla sua mitica Antonella! La vostra passione e professionalità vi rende impeccabili e unici!
Davide
Davide Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Bravi, bravi, bravi.

Tutto perfetto, da quando ci siamo conosciuti a quando ci siamo salutati a fine serata. Antonella una persona unica al mondo, disponibile, cordiale, professionale, attenta, ospitale… non finiremmo più di parlare di lei, ma è giusto fare i complimenti a tutto lo staff, bravissimi. A due giorni dalla riuscita del tutto ci arrivano ancora complimenti per l’ottima scelta che abbiamo fatto. Piatti squisiti e servizio perfetto. Grazie di tutto.
Giusy
Giusy M. Inviato il 17/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Eleganza regale

Servizio impeccabile, ospiti innamorati dell’eleganza, attenzione e accuratezza dello staff. Il banchetto ha lasciato tutti soddisfatti. La responsabile del servizio è una vera professionista. Tutto è stato perfetto!
Carmen
Carmen L. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio perfetto

Io e Giuseppe ci siamo sposati dopo tante peripezie (causa covid, e dunque un paio di rinvii) lo scorso 16 giugno 2021. Che dire, è stato il giorno più bello della nostra vita, e a contribuire a ciò ovviamente la professionalità e l'umanità dello staff di De Niro Catering, in modo particolare della nostra super Antonella, ovvero la responsabile dello staff. Ci ha seguiti sin dall'inizio di questa avventura con professionalità e allo stesso tempo con grande umanità, sempre disponibile, premurosa e impeccabile nel suo lavoro. Si vede che lo fa con passione. Con lei si è creato un rapporto di fiducia, stima e amicizia alla fine. I nostri invitati sono rimasti soddisfatti dell'evento, ci hanno riempito di complimenti per tutto, dal cibo, squisito e abbondante, al tovagliato, posate, candelabri, insomma, i dettagli hanno fatto la differenza. Stra consigliati, non ve ne pentirete. Grazie ancora per aver contribuito a realizzare il nostro matrimonio proprio come lo avevamo sempre desiderato e progettato.
Carmen e Giuseppe
Antonio
Antonio C. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Quando ci si affida alle persone giuste!

Ci siamo trovati a dover scegliere tra 5 diversi catering messi a disposizione dalla villa in cui organizzamo il ricevimento e, considerato quanto si diceva di de niro, abbiamo optato per quest'ultimo. Quando si organizza un evento così importante bisogna avere la fortuna di trovare persone competenti e disponibili e noi l'abbiamo avuta. Antonella gestisce il catering de niro in maniera impeccabile, con professionalità, disponibilità e tanta pazienza. Abbiamo organizzato tutto a distanza (viviamo a milano); abbiamo stravolto la disposizione dei tavoli 2 giorni prima del matrimonio; il meteo è rimasto incerto fino al giorno dell'evento; tra gli invitati erano presenti celiaci, persone con le allergie e intolleranze più disparate e anche persone disabili. Erano tante le variabili che avrebbero potuto inficiare l'andamento del ricevimento, ma antonella e tutto lo staff de niro sembrano non conoscere né la parola "ansia" né la parola "imprevisto" e pertanto riescono a far andare tutto liscio. Location arredata in modo favoloso, cibo squisito, servizio impeccabile. Per giorni abbiamo ricevuto complimenti. Hanno contributio a rendere ancora più indimenticabile quel giorno. Grazie.
Luz
Luz M. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Superlativo

Professionalità, organizzazione, qualità. Un grazie particolare ad Antonella che con la sua disponibilità, professionalità ha accolto ogni nostra richiesta senza mai tirarsi indietro. Semplicemente perfetti. Corrado e Marly.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di De Niro Catering

Paola & Marco
21 foto · 27/06/2023
Martina & Alessio
177 foto · 01/06/2023
Daniele & Jenny
30 foto · 02/07/2022
Andrea & Letizia
62 foto · 07/10/2019
Danielle & Mario
129 foto · 20/07/2019
Serena & Flavio
47 foto · 13/07/2019

Aziende Partner

Villa Anna Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 26 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Ragusa 97100 Ragusa (Ragusa)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su De Niro Catering

De Niro Catering mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Beverage
De Niro Catering propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
De Niro Catering offre servizi di catering per matrimoni fino a 1500 invitati.
De Niro Catering ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ragusa per il tuo matrimonio

Ricevimento