Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Tutta la qualità, professionalità e soprattutto la bontà della cucina firmata Pergola, si trasferiscono nella location dei vostri sogni, per regalare a voi e ai vostri ospiti, una giornata unica e indimenticabile. Potrete contare sulle esperte mani di professionisti che modelleranno l'evento seguendo le vostre preferenze ed esigenze, e vi sapranno consigliare il meglio per il vostro giorno speciale grazie ai 50 anni di esperienza nel wedding.

Servizi offerti

Ogni aspetto dell'evento potrà essere personalizzato secondo il vostro stile; lo staff si occuperà di tutti gli allestimenti e le attrezzature necessarie, dalla disposizione dei tavoli alle sedute, mise en place, gazebi, tensostrutture, illuminazione serale e quant'altro.

Ristorazione

Grazie alla presenza in loco di una cucina attrezzata e professionale, ogni pietanza realizzata dal Catering Pergola, verrà preparata espressamente in tempo reale. L'azienda vi offrirà un prezioso servizio di catering, curatissimo in ogni dettaglio e di altissima qualità.

Location

La conoscenza approfondita del nostro territorio ci ha permesso di selezionare per voi le location più belle e con una varietà di spazi adatti ad ogni tipo di clientela, ma sempre disponibili e curiosi per seguire gli eventi nelle destinazioni scelte dagli sposi.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Catering Pergola e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, villa Dionisi Villa Boschi Villa Favorita Parco Giardino Sigurtà Villa Mattarana Villa Mila Villa Arvedi Palazzo Verità Poeta Convento dell’Annunciata Teatro Salieri Villa Piccoli Villa Cornaro

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

I menù sono personalizzati, pertanto si include in base alle richieste

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, eventuale sovraprezzo dipende dall'entità dell'evento

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da definire in base alle specifiche dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Caparra alla conferma e saldo entro 3 giorni prima del ricevimento

Opera a

Mantova e Verona

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Catering Pergola

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
93 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Giovanna
Giovanna F. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un catering straordinario

Conoscevamo già la professionalità de “La Pergola” e questa ne è stata l’ennesima riprova.
La nostra giornata è stata organizzata insieme a Davide, passo passo.
Sono sempre stati super disponibili a risolvere ogni dubbio e ogni perplessità. Attentissimi ai dettagli, lavorano con l’intento di far sì che quel giorno tutti siano soddisfatti e felici 😊
Davide è stato con noi durante la nostra giornata, facendo funzionare ogni cosa nel miglior modo possibile. (Quel giorno ha coordinato pure musicista e dj, spiegando loro dove attaccarsi alle prese di corrente e dove posizionarsi per suonare).
Il cibo e la qualità di quanto è offerto è assolutamente insuperabile, gli ospiti erano tutti estasiati sia dal buffet iniziale, che dal servizio seduti.
La sera è stata festa grande e anche lì il buffet serale ha superato le aspettative!
Super super super consigliato! Non lasciateveli sfuggire assolutamente 💪🏼😉
Stefano
Stefano Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Top.. grazie a Pergola Catering

Ci siamo sposati a Tenuta La presa a Settembre. La location ci ha suggerito il Catering Pergola per il ricevimento nuziale.
Dal primo contatto con Davide e Ivan ci siamo resi conto che avevamo di fronte 2 veri professionisti della ristorazione.!
Professionalità unita ad una grande umanità ed empatia.
Tutto lo staff del catering è stato estremamente attento e disponibile. Le materie prime dell aperitivo e del ricevimento servito di gran qualità..
Nulla è lasciato al caso; ogni dettaglio relativo alla scaletta, menù e allestimenti viene preventivamente concordato.
Veramente tanti complimenti!
Stefano e Sorina 10.09.23
Elisa
Elisa C. Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Elisa e Lorenzo 3/6/23

Non avevamo dubbi sull’ ottima riuscita del nostro ricevimento di nozze scegliendo l’ hotel ristorante la Pergola, ma abbiamo avuto la conferma che siete il TOP!!!
Grazia ad Ivan e a tutto lo Staff per la cortesia, simpatia, professionalità, organizzazione e infine la cura e pulizia maniacale di tutti i locali.
Grazie di cuore a tutti…
Elisa e Lorenzo 03/06/2023
Alice
Alice C. Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Alice & Fabrizio 02.06.23 in Villa Boschi

Pergola ci ha regalato un matrimonio indimenticabile... Oltre al cibo impeccabile che ha deliziato in abbondanza i palati di tutti... Ivan e davide con il loro staff sono un punto di riferimento per quella giornata... Se volete essere tranquilli affidatevi a loro!
Per il nostro giorno avevamo timore di non poter cenare fuori visto il tempo incerto ma con loro tutto é possibile... Abbiamo cenato fuori ed é stato magico... Dopo il taglio della torta ha cominciato a piovere ma nessuno ha notato il cambio di programma all'interno perché loro sono impeccabili e super professionali!
Grazie
Alice e fabrizio
Eugenia
Eugenia T. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il ricordo più bello per i nostri invitati

A distanza di mesi, tutti ancora quando parlano del nostro matrimonio ci riempiono di complimenti citando il lavoro egregio del Catering Pergola: «Oh, ti ricordi il matrimonio di Eugenia ed Alberto? Che allestimento incredibile, raffinato ed elegante, ma soprattutto abbiamo mangiato davvero benissimo, tutto più che ottimo.» Loro felici, noi di più!
Perché questo è ciò che secondo noi rende davvero speciale il matrimonio, offrire agli invitati un’atmosfera conviviale, ma curata nel dettaglio, e del cibo eccellente. In tutto ciò Catering Pergola è stato la scelta ideale.
Il proprietario e responsabile Davide (in foto assieme a me) merita una menzione speciale, perché con la sua professionalità, cordialità e simpatia ci ha conquistati subito e ci ha guidati in modo impeccabile da quando abbiamo preso contatti l’anno prima fino alla fine della serata del lieto evento.
Non abbiamo molte foto da condividere specialmente del ricco aperitivo a buffet, poiché le loro prelibatezze erano così invitanti che pochi hanno “perso tempo” a fare scatti 🤭
Voto dieci e lode ❤️
Andrea
Andrea G. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Grazie mille

Serietà, professionalità, disponibilità sono i tre aggettivi che meglio si addicono a Pergola. Ivan ci ha seguiti nel nostro giorno più importante e tutto è andato per il verso giusto. Piatti presentati come in degustazione. Aperitivo come da previsione. Impeccabili anche i ragazzi come lo chef e il resto dello staff. Tutti i nostri ospiti sono rimasti piacevolmente soddisfatti del servizio, anche chi, per intolleranze o allergie, ha dovuto mangiare diversamente. Se dovessimo risposarci domani lo risceglieremmo ad occhi chiusi. Grazie. Andrea e Michela.
Miriam
Miriam C. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente catering

Li abbiamo scelti per il nostro giorno a Villa Favorita(Mantova) il 9/9/2022
Li abbiamo contattati poiché sapevamo che avevano già lavorato più volte nella location e quindi la conoscevano bene, Ivan e Davide hanno sempre il sorriso, la bontà del menù e il vedere come si rapportano con i clienti ci ha conquistati.
Sempre tutto chiaro e niente sorprese! Le foto ci hanno poi fatto vedere come realizzano la magia di quella giornata con accorgimenti e dettagli davvero importanti per la realizzazione del ricevimento.
Peccato non si possa ripetere il tutto
Mica per niente hanno certificati di eccellenza!!! E dai ritorni anche degli invitati che abbiamo avuto siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore
Filippo
Filippo C. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

Catering Pergola, professionalità e serietà!

La nostra esperienza con il catering pergola é stata super positiva! Ci hanno seguito e assecondato in tutte le nostre decisioni e si sono dimostrati affidabili, puntuali e molto professionali. Per non parlare del cibo e del servizio, top! Che dire, lo consiglierei a chiunque.
Alberto
Alberto Inviato il 07/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Abbiamo scelto Pergola per il nostro matrimonio, la scelta perfetta, grazie a Davide e a tutto il suo staff la data del 30/07/2022 rimarrà ben impressa nella nostra mente e in quella di tutti i nostri invitati, ci hanno supportati in tutte le nostre scelte consigliandoci su ogni piccolo particolare trasformando il nostro matrimonio in una favola.
Grazie da Alberto e Alessandra
Nicola
Nicola T. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Possiamo rifarlo?

Lo staff della Pergola ci ha conquistato per la qualità delle materie prime, la professionalità e la prontezza. Abbiamo scelto il menù di pesce per la cena, spaziale, non da meno l'aperitivo a buffet e la torta, i vini e la frutta. È stata un'esperienza stimolante che ha reso il nostro matrimonio qualcosa di indimenticabile. Un ringraziamento particolare a Davide e Ivan che ci hanno accompagnato in questa avventura.
Beatrice
Beatrice P. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Niente di meglio.

Quante volte partecipiamo a matrimoni senza poi ricordarci quello che abbiamo mangiato? A quasi due mesi dalle nostre nozze, riceviamo ancora i complimenti degli ospiti, entusiasti di ogni singola portata. Davide non è solo una persona splendida, disponibile e professionale, è un maestro nel suo lavoro, una spalla nell'organizzazione e un punto di riferimento per gli sposi durante tutta la giornata. Con il suo catering ci ha subito conquistato, la cura dei dettagli che si intonavano perfettamente al tema del nostro matrimonio ci ha sbalorditi, così come la qualità delle materie prime, dal meraviglioso buffet degli antipasti alla cena (tutto incredibile, pesce freschissimo), per finire con la torta (spettacolare, indimenticabile), i dolcetti e i confetti (i più buoni mai mangiati). Davide è sempre stato lì con noi, fino all'ultimo, e non potremo ringraziarlo mai abbastanza per aver reso il nostro giorno così perfetto e impeccabile, esattamente come lo avevamo immaginato. Grazie!
Giada
Giada Inviato il 17/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Ci siamo affidati al servizio catering dell'hotel ristorante Pergola dopo aver sentito parlare della loro professionalità oltre che della qualità del cibo che preparano e non possiamo che confermare il tutto. Davide è un professionista attento, gentile, competente e sempre sorridente. Con il suo formidabile staff ha esaudito tutti i nostri desideri.
Ponendo l'attenzione anche su aspetti che gli sposi non pensano: questo ha permesso la miglior riuscita del nostro evento. Gli allestimenti sono stati impeccabili, i camerieri e tutto lo staff sempre gentili con gli ospiti, il cibo abbondante e di qualità assoluta.
Nulla da eccepire, solo tanti complimenti da parte nostra e di tutti i nostri invitati.
Alessio e Giada
Olta
Olta B. Inviato il 02/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il top dei matrimonio

Abbiamo fatto il nostro matrimonio con Catering Pergola. Giornata indimenticabile, nessun dettaglio lasciato al caso e gestione perfetta dell’evento. Buffet e cena pazzeschi!
Consigliatissimo!
Chiara
Chiara C. Inviato il 26/05/2022
Valutazione 5 su 5

Catering Pergola: Serie A

Catering eccellente in ogni suo aspetto, Davide ci ha seguito in modo impeccabile, l'organizzazione era semplicemente perfetta; ogni invitato si è complimentato per la qualità del servizio.
Luca
Luca L. Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

Alta professionalità e competenza.

Sin da subito abbiamo stretto un bel legame con Davide, il quale è sempre stato molto gentile, disponibile e attivo per esaudire ogni nostro desiderio. Alta professionalità sia nella cucina che nell'allestimento.
Anche la villa dove si è svolto il ricevimento ha fatto i complimenti per la pulizia e la professionalità. Grazie ancora!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Catering Pergola

Marco & Francesca
62 foto · 15/07/2023
Francesca & Filippo
149 foto · 23/06/2023
Francesca & Filippo
15 foto · 23/06/2023
Francesca & Maurizio
40 foto · 18/06/2023
Deborah & Alessandro
33 foto · 27/05/2023
Matteo & Federica
63 foto · 17/09/2022

Staff

Davide
Davide
Titolare e Responsabile commerciale

Il nostro catering nasce da una realtà ristorativa storica della nostra provincia veronese.

Terminati gli studi professionali ed universitari, ho vissuto e lavorato all’estero per diversi anni tra Austria, Germania, Sud America e Stati Uniti. Importanti esperienze nell’ospitalità di lusso che mi hanno aiutato a sviluppare la mia propensione gestionale.

Tornato a casa, insieme a mio fratello Ivan, mi sono dedicato alla nostra azienda di famiglia, seguendo in particolare la parte commerciale ed il wedding.

Adoro vedere gli sposi godersi al massimo la loro giornata, quindi presto molta importanza al lavoro di preparazione dell’evento, dando qualche piccolo suggerimento per rendere quei momenti di festa davvero indimenticabili.

Ivan
Ivan
Titolare e F&B Manager

Io e mio fratello Davide siamo cresciuti in un ambiente familiare già dedito alla ristorazione, la formazione scolastica alberghiera è stata per me un naturale proseguimento di quanto già appreso.

È stato però con la mia lunga esperienza all’estero che posso dire di aver affinato e consolidato le mie competenze lavorative. Nei molti anni trascorsi tra Londra, Parigi e Los Angeles, ho conosciuto prestigiose realtà ristorative che mi hanno permesso di tornare a Casa con un grande bagaglio professionale e personale.

Mi piace ascoltare voi futuri sposi con i vostri desideri e progetti per quello che sarà uno tra i giorni più importanti della vostra vita, poi sta a noi saperli tramutare in realtà attraverso la nostra esperienza e professionalità.

Andrea
Andrea
Chef

Materie prime selezionate, modalità di cottura innovative con uno sguardo alla tradizione, collaboratori competenti e volenterosi: nella nostra cucina abbiamo tutti gli ingredienti più importanti per assicurare a voi sposi e ai vostri invitati un evento al top.

Ed è proprio in questa cucina che mi sono formato e sono cresciuto professionalmente, grazie alla fiducia della Famiglia Montagnoli e ad un pizzico di sana intraprendenza.

Durante gli eventi, ci piace sempre stupire gli invitati con qualche piccola novità, con un occhio di riguardo alle tempistiche previste.

Aziende Partner

Altri Toni
Valutazione 5.0 su 5 , 110 recensioni
· Fotografo matrimonio
Grandidigitalfoto di Giulio Cesare Grandi
Valutazione 5.0 su 5 , 39 recensioni
· Fotografo matrimonio
Gabriele Latrofa
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Fotografo matrimonio
Valentina Fraccaroli
Valutazione 4.9 su 5 , 85 recensioni
· Fotografo matrimonio
Villa Amoreno
Valutazione 4.9 su 5 , 14 recensioni
· Location matrimoni
Effettofoto
Valutazione 4.9 su 5 , 78 recensioni
· Fotografo matrimonio
Villa Boschi
Valutazione 4.7 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Mirko Zago Wedding Planner
Valutazione 4.9 su 5 , 34 recensioni
· Wedding planner
Pranovi Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 24 recensioni
· Fotografo matrimonio
Convento dell'Annunciata
Valutazione 4.8 su 5 , 227 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Mattarana
Valutazione 4.9 su 5 , 4 recensioni
· Ville matrimoni
Laboratorio dei Desideri
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Wedding planner
Hakuna Matata Wedding Team
Valutazione 4.9 su 5 , 146 recensioni
· Fotografo matrimonio
Villa Di Bagno
Valutazione 4.9 su 5 , 186 recensioni
· Ville matrimoni
Fabio Gavioli Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 20 recensioni
· Fotografo matrimonio
Le Cantorie
Valutazione 5.0 su 5 , 179 recensioni
· Ville matrimoni
PHplus
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Fotografo matrimonio
Villa Pellegrini
Valutazione 4.9 su 5 , 28 recensioni
· Ville matrimoni
Studio Pitea Fotografie
Valutazione 4.9 su 5 , 47 recensioni
· Fotografo matrimonio
Villa Arvedi
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Verona, 140 37045 Legnago (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Catering Pergola

Catering Pergola propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 99€ a 299€.
Catering Pergola mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
Catering Pergola propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Catering Pergola propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Catering Pergola prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Catering Pergola offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 2 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Catering Pergola ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento