Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Mola Bella Catering svolge la propria attività seguendo un doppio canale: celebrando eventi in sede, nel proprio Ristorante e offrendo il servizio di Catering presso le più esclusive location del Lazio e dell'Umbria.

Servizi offerti

Presso Castelli o Ville esclusive, il Catering Mola Bella si distingue per la capacità di unire la raffinatezza alla corposità dei buffet, dei piatti, dei dolci.
Ogni particolare è curato, dagli allestimenti interni alle esposizioni esterne presso gli originali angoli:

  • L'Angolo del Beverage, punto di benvenuto agli ospiti, con bevande accompagnate da sfizi irresistibili
  • L'Angolo Finger-Food, una rassegna interminabile di appetizers stuzzicanti
  • L'Angolo Valle, in cui sono esposti i prodotti della terra
  • L'Angolo Rustico, vero e proprio tripudio di prelibatezze ottenute lavorando i prodotti nostrani famosi nel mondo
  • L'Angolo Mare, con un vasto assortimento di specialità marinare di altissima qualità
  • L'Angolo dei Fritti ed Arrosticini, dove vengono preparati al momento fritti di ogni tipo ed arrosticini alla brace
  • L'Angolo del Casaro, in cui maestri caseari offrono ricottine fresche appena lavorate
  • L'Angolo dei dolci, ove è possibile sbizarrirsi tra dolci tradizionali, nuove creazioni e monoporzioni variegate
  • L'Angolo della Frutta, con composizioni di frutta e fontana di cioccolato
  • L'Angolo Bar, per gustare un buon caffè e liquori assortiti
  • L'Angolo Cubano, per i cultori del sigaro

Tutto ruota, infine, intorno ai piatti del menù, proposti dagli chef in svariate combinazioni capaci di accontentare ogni gusto.

Sia al Ristorante che nel servizio di Catering, Mola Bella è attento ad ogni esigenza, sia di tipo alimentare (intolleranze, allergie, celiachie, etc.), sia di personalizzazione e di fantasia. Il personale è altamente selezionato, e sempre pronto ad accudire l'ospite, affinchè il pranzo, la cena o il buffet siano davvero la giusta cornice ad un evento importante.

Location

Oltre alle più esclusive location del Lazio e dell'Umbria, Mola Bella Catering mette a vostra disposizione anche il proprio locale.

Il ristorante Molabella, immerso nell’incantevole paesaggio umbro e circondato da un suggestivo parco, ideale per allestire il banchetto all’aperto, è un eccellente locale dove all’interno potrete assaporare varie prelibatezze umbre rivisitate in chiave moderna. La professionalità e cortesia del personale vi permetterà di fare una splendida figura con i vostri ospiti. Grandi sale interne, arredate in modo raffinato, presentano ampie vetrate dalle quali è possibile ammirare lo splendido giardino.
Il ristorante organizza in modo perfetto il vostro matrimonio, curando in modo dettagliato ogni particolare della festa. L’allestimento viene personalizzato, prestando particolare attenzione all’apparecchiatura, alla porcellana, agli addobbi.
I piatti che potrete scegliere ed assaporare spaziano tra tutte le specialità nazionali, utilizzando rigorosamente prodotti che hanno portato l'eccellenza gastronomica italiana nel mondo. Le ricette della tradizione, che si tratti di mare, terra, dolci, sono presentate sia nella veste originale che in versioni più moderne. Ovviamente, il tutto accompagnato da vini selezionati tra le migliori etichette nazionali.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Catering Mola Bella e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Allestimento, mise in place, trasporti , un cameriere ogni 10 ospiti,trasporti, stampa dei menù ai tavoli , materiali , stoviglie e tutto il necessario al perfetto svolgimento del ricevimento

È possibile adattare o modificare i menù?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, non c'è sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Come si effettua il pagamento?

20% acconto alla firma del contratto ,60% una settimana prima del ricevimento ed il 20% a fine ricevimento

Opera a

Rieti, Roma e Terni

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
158 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica L. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Squisitezza e professionalità

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il Castello Rocca dei Cavalieri, dove il pranzo/cena viene stato gestito dal Banqueting Mola Bella che lavora con la Location da anni. Materia prima eccellente, antipasti uno più buono e originale dell'altro... Dalle omelette gustosissime, fritti asciutti e fragranti e arrosticini che penso me li sognerò di notte preparati sul momento in maniera esemplare, a tutta la selezione di formaggi di ogni tipo, salumi, finger food, paste e riso... C'erano anche le zuppette di farro e legumi, bruschette squisite e pane di ogni gusto... Tutto era perfettamente organizzato, visibile e funzionale: non ci sono state file perché l'ottimale disposizione delle isole permetteva agli invitati di muoversi e di alternarsi. Pranzo con due primi e un secondo squisiti, gli invitati hanno anche fatto il bis e mi hanno fatto i complimenti per tutto, anche per la scelta dei vini e del tovagliato/bicchieri/piatti. Tutto curato nel minimo dettaglio.
Il personale è stato perfetto: elegante e professionale, sempre attento a ogni tavolo e a ogni commensale, non è mai mancato nulla, tutti erano sempre pronti... È stato un servizio di un livello altissimo.

Per noi il cibo, assieme al luogo e alla Location, era la cosa più importante e ne siamo rimasti estasiati, felicissimi che tutti i nostri ospiti abbiano mangiato con gusto. Torneremo sicuramente a mangiare presso il ristorante per tornare con la mente alla meravigliosa giornata del nostro matrimonio.
Francesca
Francesca A. Inviato il 24/11/2023
Valutazione 5 su 5

Francesca e Maurizio 01/10/2023

Una delle cose che facilmente segna la memoria degli invitati ad un matrimonio è il cibo. Quando il cibo e tutte le persone che lavorano dietro ai singoli piatti rendono la tua giornata memorabile, allora hai segnato positivamente la memoria di tutti. Il catering Mola Bella fa esattamente questo. Abbiamo iniziato questo percorso con il titolare Andrea che è stato fin da subito disponibile, preciso ed aperto ad ogni confronto. Ha saputo guidarci dalla scelta della mis en place ad ogni singola portata del nostro menù.
Il giorno prima dell’evento abbiamo rivisto tutti i dettagli con l’aiuto di Shepa, il metre di sala che ha svolto un lavoro eccezionale. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, non soltanto per la bontà dei piatti che spesso dipende dal gusto personale, ma la cura e l’attenzione che il personale ha avuto nei riguardi di tutti ha segnato positivamente il ricordo di ognuno di noi.
Shepa ha dettato i tempi di ogni nostro passo, sempre accanto a noi senza invadenza, con dolcezza e precisione è riuscito a farci vivere pienamente ogni attimo del nostro matrimonio.
Prim’ancora di parlare, Sandro con il suo sorriso ha esaudito ogni nostra necessità.
Non potevamo fare scelta migliore.
Francesca e Maurizio
01/10/2023
Fabiola
Fabiola P. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Indimenticabili

Il signor Andrea con il suo catering si sono occupati della cena del nostro matrimonio e lo hanno fatto in maniera eccelsa.
Il buffet iniziale era molto ricco ed ogni pietanza era veramente buona, i piatti scelti per la cena erano buonissimi e molto ben eseguiti!
Il giorno del nostro matrimonio il tempo non è stato dei migliori ma nonostante tutto il signor Andrea fino all’ultimo ha tentato di farci svolgere la parte iniziale all’aperto.
Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la bontà del cibo e per la sua quantità.
Sicuramente torneremo a trovarvi al vostro ristorante!
Giulia
Giulia Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Alessandro e Giulia 9-9-23

Il 9.9.23 io e mio marito abbiamo realizzato il nostro sogno nella suggestiva location…’’ castello Rocca dei cavalieri’’
Il castello e’ qualcosa di inspiegabile e sa regalare delle emozioni e sensazioni uniche!
E’ stata la prima location che abbiamo visitato quando abbiamo deciso di sposarci ed è’ stata anche l’unica perché ci ha stregato subito e ad oggi posso dire che è’ stata una delle nostre migliori scelte fatte nella vita!
La bellezza del castello è accompagnata dalla bontà e dalla qualità’ del cibo preparato dal catering “ Mola bella”.
Ed anche sul catering voglio spendere qualche parola in più perché lo meritano veramente… staff cordiale, gentile e professionale gestito dal Sig. Andrea grande imprenditore ma soprattutto grande lavoratore e persona…
dopo un matrimonio concluso in tarda serata, alle 9.30 del giorno seguente l’ho trovato con un tavolo in mano ad allestire per il mio matrimonio …
Quest’ ultimo una persona speciale che si è’ dimostrato disponibile e pronto ad accontentare le nostre richieste.

Non smetterò mai di ringraziarvi e dirvi che vi sceglierei altre 1000 volte ❤️
Giada
Giada Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Più che molabella direi molabona🤣

Cibo squisito. Gli ospiti dopo mesi ancora continuano a parlarne. Andrea ed il suo staff impeccabili su ogni dettaglio. Professionalissimi con tutti ma eccellenti con le persone intolleranti e celiache.
Andrea è una garanzia.
Peccato solo che da sposa sono riuscita a mangiare giusto qualcosa xké sempre impegnata con gli ospiti.. mi auguro in un futuro molto prossimo che qualcuno mi inviti ad un matrimonio alla Rocca per poter assaporare per fino e per segno tutto quel ben di Dio che prepara Andrea ed il suo staff.
Stra stra stra consigliato.
Ilaria
Ilaria O. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Complimenti

Inizio con il complimentarmi con Andrea e il suo staff, attenti ad ogni minimo dettaglio, preparati e disponibili. Il cibo perfetto, abbondante a partire dall'aperitivo fino ad arrivare ai dolci. Tutti gli invitati hanno apprezzato e fatto complimenti sulla qualità del cibo. Siamo rimasti veramente soddisfatti.
Chiara
Chiara C. Inviato il 03/06/2023
Valutazione 4.6 su 5

La scelta migliore

Tutto eccezionale, personale qualificato, a partire dal titolare Andrea al suo aiutante Shepa, che ha saputo gestire le nostre più grandi paure il giorno del matrimonio quando causa pioggia abbiamo dovuto cambiare i nostri piani. Ha saputo gestire tutti i vari momenti della cerimonia, della cena e del dopo cena in maniera impeccabile. Cibo buonissimo, tutto perfetto.
Chiara
Chiara Inviato il 24/05/2023
Valutazione 5 su 5

Chiara e Pier 21/05/2023

Che dire…eccellente da qualsiasi punto di vista: qualità del cibo, servizio, gentilezza e soprattutto la disponibilità da parte di Andrea di seguirci sapendoci consigliare e assecondando le nostre richieste.
Fabiana
Fabiana G. Inviato il 16/06/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitoso!

Avevamo assaggiato il cibo di diversi catering prima di questo, ma nessuno ci aveva entusiasmato.
Quando abbiamo fatto la degustazione con loro non abbiamo esitato un attimo a firmare ed a renderli protagonisti del nostro giorno.
E' tutto meraviglioso, l'estetica, la qualità, il gusto.....sembra di stare a cena ad un ristorante e non ad un evento con più di 100 persone.
Andrea è una persona fenomenale e super competente....con lui alla guida non potrete che rendere felice la vista ed il palato dei vostri ospiti.
A distanza di un mese ancora non smettono di complimentarsi per come hanno mangiato!
Assolutamente consigliato!
Valentina
Valentina B. Inviato il 08/05/2023
Valutazione 5 su 5

Assolutamente perfetto!!

Fantastici! Fantastici in ogni aspetto! Cibo buonissimo, attenzione ad ogni minimo dettaglio, gentilezza, disponibilità e pazienza in ogni momento dell'organizzazione ed in ogni istante della giornata! Grazie ad Andrea e a tutto il team Mola Bella abbiamo avuto un matrimonio perfetto e ricevuto complimenti su complimenti per tutti gli aspetti che hanno riguardato il banqueting.
Torneremo da Mola Bella in futuro anche per altre occasioni senza alcun dubbio!
Grazie mille di tutto l'aiuto e l'affetto!!
Francesco
Francesco B. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

Qualità e professionalità

Cibo buonissimo, tantissimi degli ospiti hanno bissato sia i due primi che il secondo! Super attenzione anche agli invitati celiaci, allergici e vegetariani!
Particolare menzione anche al maitre di sala che è stato sempre attento alle nostre esigenze ed ha fatto di tutto per accontentarci nel provare a fare almeno parte del ricevimento all'esterno nonostante il meteo non favorevole.
Torneremo sicuramente a mangiare al ristorante Mola Bella anche prossimamente per qualche gita fuori porta.
Grazie ad Andrea e al suo staff!
Masiello
Francesca Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Francesca e patrizio

Un grazie speciale va a te Andrea che con il tuo staff fantastico hai reso il nostro giorno indimenticabile.
Dalle pietanze che sono divine allo staff che è di una gentilezza e simpatia ma soprattutto professionalità unica.
Poi il nostro metrè era divino mi dispiace non saper il suo nome e non esserci fatti una foto con lui.
Devo veramente fare i complimenti più sinceri per tutto
Serena
Serena Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Voto 10 su tutto!

Molabella è una garanzia. Ho svolto il mio matrimonio con loro e tutto dall' inizio alla fine è stato perfetto! la qualità e la quantità del cibo sono state superlative. Andrea ed il suo staff sono stati professionali, attenti ad ogni singolo dettaglio e sempre presenti. Li consiglio vivamente. Hanno reso perfetto e bellissimo il mio giorno più bello! Grazie siete i migliori
Alessia
Alessia C. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Un banchetto che non si dimentica

Abbiamo scelto questo catering perché fortemente consigliato dalla location scelta e ora ne capiamo pienamente il motivo.
Sono passate settimane dal matrimonio e continuano ad arrivare i complimenti sulla quantità e sulla qualità del cibo.
Nella prima parte del banchetto, nell attesa degli sposi, tutti gli invitati hanno avuto possibilità di sedersi, mangiare e bere, che non sono cose scontate.
Una volta aperto ufficialmente il banchetto è iniziato lo spettacolo : arrosticini divini, isole con cibo ovunque e di ogni tipologia e in grandissime quantità.
Possiamo affermare che gli invitati hanno goduto di un antipasto che fungeva tranquillamente da cena per le quantità e varietà.
Quando anche noi ci siamo potuti fermare, ci hanno riservato un tavolo all aperto e sono piovuti piatti di ogni genere! Mai vista una quantità di antipasti così riservati agli sposi: avevamo il tavolo colmo di delizie!
La cena è stata ottima e per ogni piatto era previsto il ripasso senza badare alle quantità.
Per chiudere in bellezza, c era un enorme buffet di dolci, vario e buonissimo.
Andrea è sempre stato il nostro punto di riferimento sia prima del matrimonio sia durante l evento : sempre presente, cortese e disponibile ad aiutare.
Esattamente come tutto il resto del suo staff, elogiato da tutti gli invitati.
Tutto curato nei minimi dettagli.
Lo sceglieremmo altre mille volte, hanno reso perfetto il nostro giorni speciale.
Susanna
Susanna N. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre le aspettative

Sarà difficile trovare le parole giuste per descrivere al meglio il catering... Cibo sublime, varietà nella scelta del menu imbarazzante ma quello che lascia ancora di più senza parole è la disponibilità del signor Andrea con il quale ci siamo sentiti fino all'ultimo giorno, a causa di modifiche tavoli, persone che non sono più venute o allergie alimentari uscite all'ultimo secondo!! Andrea non ci ha mai fatto sentire in difetto e nonostante le infinite scuse per le infinite modifiche (scusate il gioco di parole), ci ha sempre risposto con il sorriso, con la massima disponibilità trovando insieme le soluzioni migliori!!!
Nonostante fossimo gli sposi, abbiamo potuto assaggiare tutto ciò che avevamo scelto e non potevamo trovare nulla di meglio!!! Era tutto eccezionale, esattamente come lo avevamo assaggiato durante la degustazione senza trovare brutte sorprese, come tante volte può capitare!!! Gli invitati ci continuano a chiamare per dirci di quanto era eccezionale il cibo, soprattutto sono rimasti meravigliati dall'infinità degli antipasti e dalle portate del menù che erano sopra le righe!!
Grazie di cuore Andrea
E sicuramente ti verremmo a trovare nuovamente al tuo ristorante!!
Susanna ed Emanuele
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Catering Mola Bella

Claudia & Alberto
18 foto · 16/09/2023
Beatrice & Riccardo
55 foto · 05/08/2023
Letizia & Marco
8 foto · 04/06/2023
Daniele & Alessia
60 foto · 27/10/2022
Francesca & Patrizio
10 foto · 22/10/2022
Serena & Giuseppe
15 foto · 18/09/2022

Aziende Partner

Castello Rocca dei Cavalieri
Valutazione 4.9 su 5 , 207 recensioni
· Location matrimoni
Casale Antica Cassia
Valutazione 4.9 su 5 , 59 recensioni
· Location matrimoni
Convento di San Francesco
Valutazione 5.0 su 5 , 195 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta dell'Olmo
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Mola Bella, 18 05031 Arrone (Terni)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Catering Mola Bella

Presso Catering Mola Bella il menù di nozze ha un prezzo minimo di 90€ a persona.
Catering Mola Bella mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
Catering Mola Bella propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Catering Mola Bella propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Catering Mola Bella prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Catering Mola Bella ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Terni per il tuo matrimonio

Ricevimento