Catering Enoteca La Torre

99
Via Monte Bianco 72 00141 Roma (Roma) Visualizza mappa

Informazioni su Catering Enoteca La Torre

  • Menù a partire da

    95€

  • Nº di invitati

    Da 2 a 1000

  • Servizi

    Catering, organizzazione di matrimoni ed eventi, cerimonia, allestimenti, servizio di camerieri, beverage

Descrizione di Catering Enoteca La Torre

Catering Enoteca La Torre nasce dall'esperienza pluriennale maturata all'interno dell'omonimo ristorante stellato Enoteca La Torre di Viterbo, trasferitosi nel 2013 a Roma nei prestigiosi ambienti di Villa Laetitia, la dimora storica di proprietà della famiglia Fendi, situata sul Lungotevere delle Armi.

Esperienza

Le migliori credenziali per Catering Enoteca La Torre sono i clienti serviti e accompagnati in questi anni, così come gli importanti riconoscimenti ottenuti. Nel 2015 al Catering Enoteca La Torre viene confermato, per il quarto anno, il premio internazionale King Of Catering, con il premio di categoria King Of Glamour, consolidando così il successo ottenuto negli anni passati in cui si è aggiudicato il premio di categoria King Of Style nel 2013, King of Mise En Place 2011 e il premio assoluto King of Catering Bronze 2012. Il premio internazionale King Of Catering è rivolto esclusivamente alle società di catering e banqueting che rappresentano l'eccellenza del settore.

Tali riconoscimenti confermano Catering Enoteca La Torre come un assoluto punto di riferimento nell'organizzazione di eventi unici e di prestigio e denotano la qualità, la passione, l'esperienza, la professionalità e la creatività di questa azienda. È la cura del dettaglio che anima ogni momento dell'organizzazione di un evento, in particolar modo di un matrimonio. Dalla scelta della location perfetta, alle mise en place, dagli allestimenti personalizzati, alla realizzazione di angoli di degustazione innovativi, frutto della continua ricerca nel campo del food design, nella convinzione appunto che siano i dettagli a comunicare la differenza di un matrimonio.

Servizi offerti

L'azienda offre un vasto assortimento di servizi di alta qualità che renderanno il giorno delle vostre nozze unico e indimenticabile. I servizi di cui si occupa sono:

  • Catering di alta qualità con la possibilità di personalizzare i menù.
  • Offerta di location scenografiche: ville, castelli, cascine, abbazie e conventi suggestivi, circondati da ampi spazi verdi
  • Ricevimenti in splendite sale interne, ampie e luminose.
  • Possibilità di realizzare il banchetto matrimoniale in incantevoli spazi aperti, circondati dal verde.
  • Decorazione floreale
  • set up personalizzati e food design

Ristorazione

Prerogativa del menù del catering è tenere in considerazione la stagionalità dei prodotti, confezionando su misura ogni proposta in base alle vostre richiesta e necessità. Proprio nel segno del legame con prodotti e materie prime di altissima qualità, gli chef ricercano una cucina creativa, rivisitando antiche ricette, cercando l'innovazione nella tradizione. Il risultato è sempre una sapiente armonia nelle creazioni che si presentano come veri e propri esercizi di stile creando per voi e per i vostri ospiti, emozioni sensoriali uniche.

La Carta dei Vini riassume una ricerca di cantine, ed è composta da duemilacinquecento etichette - con una prevalenza friulana nei bianchi, toscana e piemontese nei rossi - da una sezione di spumanti e champagne e da una rappresentanza di vini dal mondo. Inoltre, per i più appassionati, una selezione di vini da seduzione e di vecchie annate.La Carta dei Liquori vanta circa cinquecento distillati, con un focus su whisky, rhum agricoli, calvados, armagnac ed il meglio della produzione di grappe.

Altri servizi

Catering Enoteca La Torre propone soluzioni di stile per ogni tipologia di evento privato e aziendale, seguendolo con professionalità e creatività e modulando la proposta sulla base delle singole esigenze.

Matrimonio Roma Ricevimento Roma Catering matrimoni Roma

Ulteriori informazioni su Catering Enoteca La Torre

  • Esiste un ordine minimo? No
  • Disponi di location dove svolgere il ricevimento? Sì, diverse location a pacchetto e non
  • Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?
  • Cosa comprende per sommi capi il menù? Ogni menù viene personalizzato sulla base delle vostre esigenze, potendo scegliere per ogni portata ciò che più si adatta ai vostri gusti
  • È possibile adattare o modificare i menù?
  • È possibile elaborare menù personalizzati?
  • Disponi di menu speciali? Vegetariani, vegani, celiaci
  • Servi anche la torta nuziale?
  • Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo? E' possibile portare la torta nuziale e non è previsto alcun sovrapprezzo
  • Come funziona l'open bar? Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento? No
  • Esclusiva fotografo: No
  • Esclusiva musica: No
  • Ospiti più di un evento al giorno? No
  • Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo? i costi vengono definiti in base al numero degli ospiti
  • Come si effettua il pagamento? Rimessa diretta

Raccomandazioni su Catering Enoteca La Torre

99 su 103

sposi lo raccomandano

Valutazione:

Data nozze: 14/12/2016 Francesca

Enoteca La Torre. Solo un pensiero: lo risceglierei mille volte ancora, per tutto ciò che riguarda un matrimonio! Eccellenti! Puntuali, organizzati, cibo al di sopra di aspettativa, allestimenti dettagliati, curati, staff presente, paziente, disponibile. Consigliato a chiunque non voglia pensare ad alcuna preoccupazione! Grazie ragazzi!

Data nozze: 08/10/2016 Carola

Un'esperienza positiva sotto tutti gli aspetti: dalla comunicazione con la referente che ci ha seguito, Daniela (bravissima, in grado di capire ciò che vuoi e di dare suggerimenti appropriati e mai invasivi), alla qualità dei prodotti utilizzati, alla mise en place. Tutti si sono ... Visualizza altro complimentati per l'ampio aperitivo e per il pranzo seduti. Meravigliosa la torta, che spesso è una delusione quando affidata al catering. Non solo era bellissima, oltre quanto avrei immaginato, ma era anche ottima.

Data nozze: 01/10/2016 Francesca Giovanetti

Sto cercando di pensare a quale può essere la prossima festa per poter gustare nuovamente lo strepitoso buffet di Enoteca La Torre, visto che come è ben noto gli sposi mangiano pochissimo (fortuna che siamo riusciti ad assaggiare le loro delizie in prova menù), ma gli ospiti ... Visualizza altro hanno decantato più e più volte la qualità, la quantità e la particolarità del cibo in particolare al buffet iniziale ai dolci, al servito erano già tutti troppo pieni. Vania, Daniela e Agnese ci hanno seguite sempre con grande attenzione e cura, sono state sempre pazienti e gentili e nonostante la pioggia è stato organizzato un bellissimo matrimonio. Grandissima cura dei particolari, il matrimonio è tagliato "come un vestito su misura" attorno agli sposi, grazie anche al resto del team, Romina Sartoria Floreale per i fiori e gli allestimenti, con la sua dolcezza ed estrema professionalità ha saputo con i fiori e con gli allestimenti scelti trasformare in realtà il matrimonio che avevo sognato, è andata oltre ogni mia aspettativa. Le ragazze di paper-pow, Sara e Alessandro hanno fatto magie con la carta e con il resto degli allestimenti, tutto il coordinato seguiva il tema che loro hanno realizzato per noi seguendo le nostre indicazioni e rendendole dei capolavori con il loro tocco artistico. Il plus di questo catering secondo me sono, oltre il cibo di ottima qualità e ricercato nella presentazione, le persone: avere una squadra così è una garanzia di successo!

Data nozze: 01/10/2016 Giulia Levi Della Vida

Ci siamo sposati il 1 ottobre a tuscania ed il ricevimento all'abbazia di san giusto ha superato ogni aspettativa. Enoteca la torre ha concretizzato nel migliore dei modi ogni nostra aspettativa e desiderio, rendendo la serata davvero speciale. La preparazione del matrimonio ... Visualizza altro comporta un milione di decisioni, e in fondo ti chiedi sempre. Avremo fatto la scelta giusta? E se qualcosa va storto? E se questo o quello viene fuori male? E se. E se. Penso sia legittimo ma con enoteca la torre è stato tutto perfetto, i nostri ospiti sono stati felici ed entusiasti di tutto, deliziati da ogni leccornia e nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Nonostante la pioggia, i piatti sono arrivati tutti caldi, buonissimi e senza tempi morti. La preparazione e i giorni prima dell'evento sono stati caotici, ma Agnese ci ha seguito con estrema professionalità, sostituendosi a pieno a noi quando necessario e guidandoci nelle scelte. Risultato eccellente, felicità degli sposi. Estrema! Raccomandatissimi non solo per la bontà dei piatti offerti ma anche per la professionalità, qualità dell'offerta, stile ricercato ed ineccepibile, concretezza nell'esecuzione.

Data nozze: 23/09/2016 Alessia Rossi

Qualità originalità e cura del dettaglio, elementi fondamentali per la riuscita di un super matrimonio! Uno staff competente che ha saputo ricreare perfettamente le nostre idee, supportandoci passo passo e coccolandoci il grande giorno! Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere ... Visualizza altro tantissimi complimenti e tutto questo grazie a loro, sicuramente scegliendoli il vostro matrimonio rimarrà nel cuore dei vostri amici e parenti! Daniela, Agnese e Silvia super top, una garanzia a cui affidarsi per avere il meglio!

I premi di Catering Enoteca La Torre

Consigliato da Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com

Real Wedding di Catering Enoteca La Torre

Promozioni di Catering Enoteca La Torre

  • Candy bar

    Candy bar - angolo confetti e caramelle -

    Regalo