Matrimonio

Castello di Ternengo

Ternengo, Biella Visualizza mappa

Informazioni

Vivrete una giornata da sogno nel giorno delle vostre nozze al Castello di Ternengo. Questa location fiabesca, situata all’interno di un verde parco, è la residenza storica che vi permetterà di ambientare i festeggiamenti del giorno più bello della vostra vita in un’atmosfera unica e romantica, regalandovi ricordi meravigliosi.

Spazi e capienza

Il grande giardino racchiuso dalle mura del castello è il luogo perfetto per un ricevimento intimo e tranquillo, all’ombra dei castagni secolari, accompagnati dai profumi e dalla serenità di questa fresca zona di montagna.

All’interno della storica struttura, costruita nel XVI secolo sui ruderi di una rocca dell’anno 1000, avrete a disposizione il grande salone affrescato ed impreziosito da oggetti decorativi d’epoca.

Servizi offerti

I gestori del castello saranno disponibili in ogni momento per aiutarvi a creare la giusta atmosfera per la vostra festa.

Vi accompagneranno nella progettazione dell’evento insieme ad un team di esperti che si prenderà cura di ogni dettaglio, affinché possiate vivere serenamente i momenti più emozionanti della giornata.

Altri spazi

Due splendide camere da letto completano l’offerta della struttura ricettiva, perfetta per eventi in grande stile o per una vacanza indimenticabile e comoda, grazie alla formula B&B offerta dai gestori.

Ubicazione

Situato in provincia di Biella, in un paesaggio di rara bellezza ai piedi delle Prealpi, il Castello di Ternengo è il luogo che renderà speciale il vostro matrimonio.

Mappa

Frazione Villa, 1 13844 Ternengo (Biella)

Mappa(Castello di Ternengo)

Altri fornitori di Biella per il tuo matrimonio

Ricevimento