Matrimonio

Castello di Prodo

Orvieto, Terni Visualizza mappa

Informazioni

Sulla strada che collega Todi a Orvieto, si erge il Castello di Prodo, una struttura risalente al XIII secolo che mette a disposizione la maestosità dei suoi spazi e la sua impareggiabile atmosfera per l'organizzazione di indimenticabili ricevimenti di nozze.

Spazi e capienza

Il Castello di Prodo è un luogo suggestivo che mostra la sua imponenza già da lontano, grazie alla presenza delle grandi mura di cinta e delle sue torri. Ideale per l'organizzazione di eventi all'aperto, vi permetterà di allestire il banchetto nel suo giardino e nelle sue terrazze, in grado di ospitare oltre 200 persone.

In caso di maltempo, gli interni del castello, che possono ospitare il medesimo numero di invitati degli esterni, potranno essere allestiti per fare da sfondo a un banchetto di nozze dai toni regali.

Adiacente al castello, la Chiesa di San Leonardo, struttura neoromanica con pareti in pietra calcarea, è a disposizione per la celebrazione della cerimonia nuziale.

Servizi offerti

L'organizzazione del vostro evento sarà affidata all'azienda di catering e banqueting Trip&Co. che, occupandosi di ogni aspetto, dalla selezione delle migliori mise en place all'allestimento della location, vi aiuterà a dar vita all'evento dei vostri sogni.

Ristorazione

L'Executive Chet Paolo Trippini si prodigherà affinché il banchetto delle vostre nozze venga ricordato dai vostri commensali come un'esperienza culinaria di gran pregio: gli ingredienti del territorio verranno combinati tra loro per mettere in risalto il meglio della gastronomica locale e nazionale.

Alloggio

Terminato l'evento, il Castello di Prodo vi accoglierà nella sua meravigliosa suite nuziale. Inoltre, qualora i vostri ospiti ne avessero la necessità, potrete farli pernottare nelle due camere che completano l'offerta ricettiva del castello.

Mappa

SR 79 Bis - Prodo 05010 Orvieto (Terni)

Mappa(Castello di Prodo)

Altri fornitori di Terni per il tuo matrimonio

Ricevimento