Salva
Prenotato?
Castello dei Solaro
Via Vitale, 4 10121 Cuneo (Cuneo) Visualizza mappa

Menù da 98€

Nº Invitati 50 - 400

Staff di Castello dei Solaro

Danilo  Ronco

Danilo Ronco

Titolare

Danilo Ronco sono nato a Cuneo e amo profondamente il territorio cuneese e i suoi magnifici prodotti enogastronomici. Sono cresciuto in Danimarca, la mia seconda casa, dove mi sono misurato con l’importanza della perfezione e della qualità senza compromessi. Nel 1997 ho fondato il Castello dei Solaro, organizzando oltre 3000 feste di matrimonio! Ho scritto il libro “Matrimonio in Dimora d’Epoca...FLOP oppure FAVOLA” trascrivendo, con passione, i miei vent’anni d’esperienza in quelle pagine. Sono anche socio dell'Associazione Dimore Storiche Italiane. Vulcanico, innovativo e passionari. Ho tre grandi costanti: la sua famiglia, la vela e il mio Castello.

Loredana Sandrone

Loredana Sandrone

Titolare

Loredana Sandrone, di origini piemontesi, ho una personalità creativa e curiosa. Ho sempre lavorato nel settore della moda e viaggiato moltissimo in città ricche di ispirazione e contaminazioni come New York, Dubai, Parigi, Londra e molte altre. Amo leggere e documentarmi per stare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Negli anni ho creato una vera e propria rete di fornitori e collaboratori fidati ed insieme a loro creo matrimoni originali, sempre diversi e quindi davvero esclusivi! E se avete già la vostra Wedding Planner, collaborerò con lei per rendere il vostro matrimonio indimenticabile!

Daniele Garnero

Daniele Garnero

Direttore Banqueting

Ho origini Cuneesi, ho passato da poco i 30 anni e sono nato e cresciuto in Valle Varaita. Muovo i miei primi passi nel ristorante di famiglia, per poi volare via, letteralmente, verso nuove sfide professionali: prima in Francia e poi in Canada.
Ritorno poi nel mio amato Piemonte dove per dieci anni mi sono specializzato in banqueting di alto livello.
Vi seguirò al Castello dei Solaro per visitare la location, pianificare i dettagli del vostro menù e, infine, brindare contemplando tutto quello che abbiamo realizzato insieme!