Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Giardini e Paesaggi è un'azienda di Roma. Per il vostro matrimonio vi propone un'idea originale e incantevole: un vasto assortimento di bonsai e piantine grasse, in confezioni originali e personalizzabili, come cadeau per le vostre bomboniere.

Servizi offerti

Per caratterizzare il vostro matrimonio con un dettaglio originale e unico, Giardini e Paesaggi vi propone una vasta scelta di bomboniere con piante grasse o bonsai in uno show room unico, a Roma, e nel suo genere, completamente dedicato al matrimonio .

Le piante grasse sono confezionate con cura, in una vasta scelta di vasi di ogni forma e personalizzate in base ai vostri gusti, e per i bonsai sono a disposizione tanti diversi tipi di stoffe.

Inoltre, potrete chiedere ai fioristi di questa azienda di realizzare per voi gli addobbi floreali per la cerimonia e il ricevimento: allestimenti curati e personalizzati per la chiesa, il comune e la location, compresi i decori a tema per i tavoli.

Altri servizi

Giardini e Paesaggi è un'azienda che offre un ampio ventaglio di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Impegnata nella salvaguardia e la cura del paesaggio, realizza parchi e giardini, progettando gli arredi, la gestione dell'irrigazione, la realizzazione di biolaghi, ruscelli e fontane ornamentali.

L'azienda è inoltre specializzata in addobbi floreali e bouquet per ogni occasione.

E come ulteriore servizio alla sua clientela, Giardini e Paesaggi realizza anche creazioni originali e personalizzate per quanto riguarda la parte cartacea degli eventi: partecipazioni, libretti messa, tableaux e cavalieri, ventagli, menu, coni e bustine portariso e portaconfetti, scatoline portaconfetti di varie forme, segnaposto, guestbook e bigliettini bomboniera.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Altri (Bomboniere con bonsai, piante grasse e semi. Addobbi floreali e bouquet. Tutta la parte cartacea delle cerimonie (partecipazioni, menu, libretti messa, segnaposto, tableaux e segnatavoli, eccetera)

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Bomboniere di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

Almeno 20/30 giorni prima

Esiste un ordine minimo?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da vedere caso per caso

Quali sono i tempi di consegna?

15 giorni dalla disponibilità del materiale

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Spedizione con corriere nazionale

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Vendita di partecipazioni di nozze
Realizzazione di tableau mariage
Realizzazione di segnaposto
Altri (Addobbi floreali per matrimoni e cerimonie )

Orario commerciale:

8.30 - 19.00 dal lunedì al sabato; 9.00- 12.00 la domenica

Come si effettua il pagamento?

Bancomat, carta di credito, bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Giardini e Paesaggi

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
46 recensioni
95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Carmen
Carmen T. Inviato il 09/10/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo lavoro!

Grazie di cuore per il lavoro svolto. Vi abbiamo scelto in un momento molto difficile, ma nonostante tutto avete saputo assecondarci con la vostra professionalità. La signora Loredana è stata premurosa nei nostri confronti e anche se durante il COVID il mercato non era quello che noi volevamo, sono riusciti ad avere le giuste idee per noi. Abbiamo fatto un figurone con le bomboniere, sono state molto apprezzate e considerate originali. Ancora un grazie di cuore
Marta
Marta T. Inviato il 28/10/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo!

Sono molto soddisfatta di aver scelto le bomboniere di Giardini e paesaggi.
Professionalità, qualità, disponibilità immediata per qualunque necessità.
Grazie ancora di tutto.
Emiliano
Emiliano V. Inviato il 28/08/2019
Valutazione 5 su 5

Gentilissimi

Abbiamo scelto come bomboniera un bonsai olmo, la cura nei dettagli è stata minuziosa. Consigliatissimo
Patrizia
Patriziai. Inviato il 21/06/2018
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Ho scovato Giardini e Paesaggi proprio tramite questo sito e devo dire che il servizio ricevuto è stato eccellente. Anche se lo show room è piccolo ha una grande varietà di proposte per tutte le occasioni (matrimoni, comunioni, cresime, battesimo ecc...). L'offerta va dagli oggetti materiali (scatoline, barattolini...) alle piante più svariate a diversi esempi di partecipazioni ed inviti. Personalmente abbiamo scelto delle piantine grasse come bomboniere per gli invitati e due bonsai per i testimoni.
Ottimo e molto curato il confezionamento di entrambe. Consiglio vivamente Giardini e Paesaggi se si vuole optare per una bomboniera "green".
Veronica
Veronica P. Inviato il 27/09/2017
Valutazione 5 su 5
Grandissima professionalità e gentilezza, siamo rimasti subito colpiti dalla bravura di Alessandro e di sua moglie e dalla bellezza dei loro bonsai. Una bomboniera unica, che tutti gli invitati hanno amato fin da subito, un regalo davvero originale e gradito. Ringraziamo Giardini e Paesaggi per l'impeccabile servizio offerto: puntualità, cortesia e amore per il proprio lavoro sono le qualità che ci hanno convinto a scegliervi. Siete davvero bravissimi! Consigliamo pertanto questo fornitore a tutti gli sposini. Con Alessandro e sua moglie si va davvero sul sicuro! Grazie ancora per la cura e l'attenzione che ci avete dato!
Loris e Veronica
Romina
Romina L. Inviato il 03/07/2017
Valutazione 5 su 5
Hanno svolto un lavoro eccellente, anche di fronte a cambi di programma sono stati davvero bravi! Ci hanno fatto fare una figura molto bella grazie ai loro bonsai con tutti gli invitati stanchi delle solite bomboniere! Bravissimi
Lisa
Annalisa G. Inviato il 20/06/2017
Valutazione 4.6 su 5
Proprio quello che volevamo noi. Bonsai bomboniera belli e ben confezionati per il nostro matrimonio. Personalizzazione assoluta nella scelta della confezione (tulle, fiocchi e ciondolini li scegli come più ti piacciono). Confetti classici buonissimi. Consegna direttamente al ristorante.
Nicoletta
Nicoletta C. Inviato il 04/01/2017
Valutazione 4.8 su 5
Come bomboniere delle nostre nozze abbiamo optato per delle piante grasse e ci siamo affidati a giardini e paesaggi! Piante e confezionamento delizioso, abbiano ricevuto molti complimenti .
Sono molto disponibili, ricevono anche durante i week end
Olivieri
Olivieri H. Inviato il 30/09/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo fatto delle bomboniere bonsai per il nostro matrimonio, assolutamente fantastiche! Ci sono piaciute tantissimo e sono state fatte esattamente come le volevamo noi, ci hanno accontentato in tutto! Raccomandiamo i loro servizi perché sono veramente molto bravi e gentilissimi!
Danilo
Danilo P. Inviato il 07/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e molto disponibile. Tutti i nostri invitati hanno apprezzato questa particolare idea per le bomboniere. Consiglio a chi vuole dare un tocco originale al proprio matrimonio.
Federica
Federica Inviato il 12/05/2016
Valutazione 4.4 su 5
Grazie ancora per tutto, avete dato una nota speciale al nostro matrimonio con le vostre creazioni e il vostro lavoro; le bomboniere sono state molto apprezzate dai ns invitati per la loro originalità e graziosità!! E' stato un successo!
Daria
Daria Inviato il 04/11/2015
Valutazione 4.8 su 5
La nostra idea era quella di fare una bomboniera un po' diversa dal solito e così abbiamo optato per delle mini piante grasse in un vasetto di vetro colorato. La scelta è stata molto apprezzata dagli invitati e siamo stati più che soddisfatti del risultato! Alessandro e Loredana sono poi molto gentili e disponibili, cosa secondo me di fondamentale importanza.
Virginia
Virginia L. Inviato il 25/08/2015
Valutazione 4.6 su 5
Abbiamo optato per delle bomboniere bonsai... perfette! Sono state incartate tutte colorate come avevamo chiesto: veramente belle da vedere. Loredana ed Alessandro sempre disponibili. Lo consiglio vivamente.
Roberta
Roberta V. Inviato il 20/08/2014
Valutazione 5 su 5
Abbiamo realizzato il mio sogno di poter avere una bomboniera originale che è stata apprezzata da tutti! Lo staff si è dimostrato gentile e sempre disponibile alle esigenze del cliente! Se avete in mente delle bomboniere bonsai non esitate!
Paola
Paola C. Inviato il 23/07/2014
Valutazione 4.8 su 5
Le bomboniere sono state veramente un successo. Raccomandiamo assolutamente Green Land per la loro professionalità, precisione e accuratezza. Sempre disponibili per ogni richiesta. Prezzi ottimi! Con Loredana abbiamo ideato anche il tableau ed anch'esso è piaciuto molto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Giardini e Paesaggi

Marianna & Alain
126 foto · 14/09/2019

Mappa

Via Benedetto Stay, 69 A 00143 Roma (Roma)

Domande frequenti su Giardini e Paesaggi

Giardini e Paesaggi propone bomboniere per il matrimonio da 5,50€ a 15,50€.
Giardini e Paesaggi propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Altri (Bomboniere con bonsai, piante grasse e semi. Addobbi floreali e bouquet. Tutta la parte cartacea delle cerimonie (partecipazioni, menu, libretti messa, segnaposto, tableaux e segnatavoli, eccetera.)
Per le bomboniere da regalare agli invitati, Giardini e Paesaggi usa:
  • Bomboniere di nozze personalizzate
Oltre alle bomboniere, Giardini e Paesaggi fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Vendita di partecipazioni di nozze
  • Realizzazione di tableau mariage
  • Realizzazione di segnaposto
  • Altri (Addobbi floreali per matrimoni e cerimonie .)
Giardini e Paesaggi ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità, 4.7 nel tempo di risposta e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Giardini e Paesaggi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori