Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Non è mai facile scegliere le bomboniere da regalare ai vostri amici e parenti, per ringraziarli di aver preso parte al giorno del vostro matrimonio. Doris Bomboniere da oltre 14 anni è un atelier di Varese in grado di proporre articoli regalo, bomboniere e confetti che si caratterizzeranno per la loro eleganza e qualità.

Articoli offerti

Il catalogo offerto da Doris Bomboniere propone articoli di ogni genere, che vanno dai ventagli a soprammobili in cristallo, passando per oggetti utili da cucina e arrivando a prodotti in argento adatti per l'arredo della casa.

I prodotti proposti sono rigorosamente Made in Italy, realizzati artigianalmente e adatti a celebrare, nel migliore dei modi, cerimonie importanti come quella del vostro matrimonio.

Doris Bomboniere propone la possibilità di personalizzare la confezione con nastrini, incisioni o frasi di ringraziamento.

Nel nostro spazio espositivo, troverete bomboniere di ogni tipo, sacchettini sartoriali, libretti messa, partecipazioni e gadget.

Metodo di lavoro

Lo staff de Doris Bomboniere è composto da persone qualificate ed esperte, che saranno in grado di aiutarvi a scegliere l'articolo adatto a rappresentarvi dinanzi alle persone a voi più care. Disponibili e professionali, lavoreranno mettendo i vostri desideri al centro di tutto.

Firme trattate

Potrete scegliere tra un'ampia varietà di firme leader nel settore: CodosDesign il personale machio dello store con produzione e importazione diretta, Etm, Claraluna, Cuorematto, Bagutta, Paben, Mandorle, Buratti, Maxtris, Le Stelle Naples, Melograno, Fantin Argenti, M&D oggetti d'arte, StarImport, Karma Living e molti altri.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Schede di memoria USB
Ballerine
Braccialetti e orecchini
Portafogli, penne e portachiavi
Bottigliette in miniatura
Profumi
Candele
Bomboniere solidali
Bomboniere enogastronomiche
Oggetti in ceramica
Altri (Bomboniere solidali, bomboniere artigianali e made in Italy, oggettistica per WeddingBags. Partecipazioni nozze in regalo con l'acquisto di alcune linee bomboniere)

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Catalogo
Bomboniere di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

Per poter curare al meglio i dettagli è meglio iniziare per tempo. Ovviamente le tempistiche dipendono anche dalle esigenze della coppia e dall'articolo scelto, solitamente si consiglia 7/8 mesi prima

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è alcun tipo di sovrapprezzo non avendo la quantità minima

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende dall'articolo scelto e da svariati fattori. Solitamente siamo in grado di gestire tempi di consegna molto brevi, a seconda delle esigenze del cliente

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Il nostro store effettua spedizioni in tutta Italia, Europa, Svizzera e USA. Puoi effettuare l'ordine direttamente dal nostro shop online

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Vendita di partecipazioni di nozze
Realizzazione di segnaposto
Altri (Servizio di personalizzazione e incisione su prodotti in legno ed in vetro. Si realizzano prodotti su richiesta)

Orario commerciale:

Il nostro store di Varese riceve solo previo appuntamento, accordando il giorno e l'orario più comodo per i nostri sposi e per garantire un miglior servizio seguendo la coppia nel migliore dei modi

Come si effettua il pagamento?

Acconto al momento dell'ordine e saldo alla consegna. Possibilità di pagare in contanti, bancomat, carte di credito o finanziamento in 3 rate senza interessi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Doris Bomboniere

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
38 recensioni
Un 94% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
Lidia
Lidia Inviato il 11/12/2023
Valutazione 1 su 5

Delusione totale

Ordino le prime bomboniere in questo shop, sicuramente errore nostro che non abbiamo controllato bene le misure, ma comunque ci inviano delle bomboniere che in realtà erano dei segnaposti, grandi quanto un pollice. Reclamo la cosa, pago doppiamente il corriere e pago la differenza per avere altre bomboniere degne di essere chiamate tali, mi mandano il corriere per ritirare le vecchie bomboniere e ci confermano ricevimento delle bomboniere vecchie. Ritardi nel consegnare le nuove bomboniere. Appena arrivano su 50 bomboniere 10 sono rotte. Segnalo la cosa alla titolare, che mi risponde “ non sono rotte, sono solo scollate nulla di irreparabile” ci risponde che le bomboniere che abbiamo mandato indietro sono tutte rotte. Intanto se fossero state veramente rotte immagino ce l’avrebbero detto subito e non dopo che noi abbiamo segnalato il problema, e poi impossibile dal momento in cui delle prime bomboniere ne abbiamo aperte solo una e appena abbiamo visto che erano segnaposti non abbiamo perso neanche tempo ad aprire le altre. Sono state consegnate per come le hanno imballate loro. Assolutamente pessime esperienza, grande incompetenza e tanto menefreghismo. Mai più questo shop.
Yosvany
Yosvany F. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile e disponibile!

Passione, competenza, professionalità! Tutto bellissimo e perfetto! Grazie!
Sesy
Serenella P. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 2 su 5

Incomprensioni

Non mi è piaciuto l'atteggiamento un po' troppo aggressivo dovuto a delle incomprensioni che ci sono state sul ordine…
Laura
Laura F. Inviato il 04/06/2022
Valutazione 5 su 5

Soddisfatti in pieno

Gli ho scelti per la delicatezza delle loro bomboniere… Sono rimasti tutti contenti… E io di più!
Marco
Marco T. Inviato il 25/12/2021
Valutazione 5 su 5

Bellissime

Le bomboniere sono bellissime e loro sono stati seri e professionali in tutto! Grazie
Irina
Irina Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5

Scelta e qualità

L'ho trovata online. Visitato il sito, scelto la bomboniera, fatto l'ordine ed in poco tempo avevo già tutto a casa. Doris è molto disponibile e gentile. Consiglio vivamente. Trovate le bomboniere per ogni occasione.
Aleana
Aleana T. Inviato il 14/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in soli 3 mesi

Disponibilità e cortesia! Doris ti segue con grandiosa solarità e attenzione!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tantissima scelta anche per articoli regalo!
Denise
Denise G. Inviato il 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Favolosa!

Doris fin da subito è stata molto carina e disponibile, il negozio ha una vastissima scelta di bomboniere dalle più classiche,a quelle più strabilianti, dalle più economiche a quelle più costose, c'era l'imbarazzo della scelta! Noi volevamo una bomboniera che non fosse la classica da mettere in vetrina a prendere polvere, ma neanche una che si rovinasse da tanto uso... insomma una via di mezzo e da lei abbiamo trovato subito quello che cercavamo. Abbiamo preso una lampada da tavolo. Davvero molto bella... e anche ai nostri invitati è piaciuta moltissimo, siamo stati molto contenti della nostra scelta. Sicuramente torneremo da lei.
Jessica
Jessica F. Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Doris bomboniere

Grazie di tutto Doris! I miei invitati sono rimasti a bocca aperta per la bomboniera! Sposi andate a trovarla troverete sicuramente quello che cercate!
Deborah
Deborah M. Inviato il 19/10/2019
Valutazione 5 su 5

Bellissime

Bomboniere funzionali e bellissime, Doris molto professionale e umanità impeccabile.
Cristiano
Cristiano B. Inviato il 11/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Buon pezzo e grande disponibilità

Discreta possibilità di scelta, buon rapporto qualità/prezzo. Doris è sempre molto disponibile per soddisfare ogni esigenza ed ha capito al volo cosa volavamo!
Cinzia
Cinzia P. Inviato il 01/02/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Doris ci ha seguito e consigliato per la scelta delle nostre bomboniere: professionale e fantastica.
Rosella
Rosella F. Inviato il 26/05/2019
Valutazione 5 su 5

Bomboniere e non solo

Una persona competente, professionale e creativa. Se cerchi l'originalità da lei hai la scelta. Grazie per aver reso particolare il nostro giorno.
Stefania
Stefania Z. Inviato il 29/03/2019
Valutazione 5 su 5

La numero uno

Ho fatto un figurone! Confezioni perfette e curate. Grande professionalità e cortesia, assortimento di confetti ottimo! Verrebbe voglia di sposarsi ogni anno per fare le bomboniere da Doris!
Giulia
Giulia Inviato il 03/01/2019
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Spettacolare! Doris è una ragazza stupenda! Che ti accoglierà e ti consiglierà al meglio nelle tue scelte. La passione per il suo lavoro traspare sin da subito. Ti seguirà rendendo ogni dettaglio unico! (Confezionando ogni bomboniera con amore).
Da Doris troverai bomboniere stupende e/o oggettistica di vario tipo alquanto particolare! Per non parlare della varietà di gustosissimi confetti! Doris Doris e per sempre Doris, grazie per avermi seguita in questo bellissimo cammino verso il mio matrimonio, sei stata davvero bravissima e gentilissima per aver esaudito ogni mia piccola richiesta, specialmente perché grazie alle tue bomboniere ho potuto donare una piccola speranza per i bimbi dell'associazione cuore matto. Sei speciale a presto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Doris Bomboniere

Debora & Luca
99 foto · 30/07/2023
Laura & Marco
8 foto · 03/06/2022
Jessica & Roberto
60 foto · 14/09/2019
Chiara & Gianluigi
35 foto · 29/04/2019

Mappa

Via Giovanni Pascoli, 1 21100 Varese (Varese)

Domande frequenti su Doris Bomboniere

Doris Bomboniere propone bomboniere per il matrimonio da 5€ a 50€.
Doris Bomboniere propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Schede di memoria USB
  • Ballerine
  • Braccialetti e orecchini
  • Portafogli, penne e portachiavi
  • Bottigliette in miniatura
  • Profumi
  • Candele
  • Bomboniere solidali
  • Bomboniere enogastronomiche
  • Oggetti in ceramica
  • Altri (Bomboniere solidali, bomboniere artigianali e made in Italy, oggettistica per WeddingBags. Partecipazioni nozze in regalo con l'acquisto di alcune linee bomboniere.)
Per le bomboniere da regalare agli invitati, Doris Bomboniere usa:
  • Catalogo
  • Bomboniere di nozze personalizzate
Oltre alle bomboniere, Doris Bomboniere fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Vendita di partecipazioni di nozze
  • Realizzazione di segnaposto
  • Altri (Servizio di personalizzazione e incisione su prodotti in legno ed in vetro. Si realizzano prodotti su richiesta.)
Doris Bomboniere ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nel tempo di risposta, 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nella professionalità, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Fornitori