Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Citalo, azienda specializzata nella produzione di olio extravergine d'oliva di qualità, propone bomboniere personalizzate creative ed eleganti. Scegliete la professionalità, la competenza e l'estro di Citalo, regalerete ai vostri invitati un oggetto unico, che li conquisterà.

Servizi offerti

Da Citalo potrete trovare oggetti in terracotta e in vetro, decorati a mano e realizzati con cura dallo staff attento e professionale dell'azienda. Affidatevi a Citalo, realizzerà per voi un prodotto unico, un pensiero speciale per i vostri invitati nel giorno più importante della vostra vita.

Citalo è disponibile per voi sposi sia per la creazione di nuovi oggetti che per la scelta di prodotti da catalogo, dal colore intenso e impreziositi con disegni personalizzati. Decorate la vostra casa e quella dei vostri cari con stile, per le vostre bomboniere rivolgetevi a Citalo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Bottigliette in miniatura

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Catalogo
Bomboniere di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

Un mese

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

nessuno

Quali sono i tempi di consegna?

20 giorni

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Concordato con il cliente

Che altri tipi di servizio offri?

Disegni personalizzati

Orario commerciale:

Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00

Come si effettua il pagamento?

Contrassegno, versamento iban e carta PayPal
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Citalo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
6 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Francesca
Francesca S. Inviato il 15/08/2019
Valutazione 5 su 5

50 anni di matrimonio

Ho scelto Citalo per omaggiare gli ospiti in occasione dei nostri 50 anni di matrimonio dei miei nonni acquistando la Visi Collection, bottiglie simpatiche e di ottima qualità come, d’altronde, l’olio in esse contenuto! Lo consiglio vivamente!
Faby
Faby C. Inviato il 07/08/2019
Valutazione 5 su 5

Raffinatezza e qualità

Mi sono sposata il 24 dicembre e ho scelto queste bomboniere perché me ne sono innamorata subito, e anche mio marito ne era entusiasta. Eravamo combattuti se prendere le gold o le bottiglie della collezione viso, alla fine abbiamo optato per le gold ma è stato davvero difficile scegliere. Ma è andata bene così, con queste bottiglie abbiamo fatto un figurone, amici e parenti le hanno ancora in esposizione. L'olio è spettacolare e non abbiamo avuto nemmeno difficoltà nel metterci in contatto con loro quando abbiamo chiesto di personalizzare le bottiglie con nomi e data, anzi sono stati molto disponibili e seri. La consegna è avvenuta nei tempi concordati, ho trovato i prezzi accessibili e giusti. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Davvero le sceglierei.
C
Carlo C. Inviato il 12/08/2019
Valutazione 5 su 5
Prodotti di ottima qualità, originali. Ho ringraziato i miei invitati con prodotti Citalo e tutti sono rimasti entusiasti. Consiglio vivamente a tutti, farete una gran bella figura, posso assicurarvelo. Grazie!
F
Francesca M. Inviato il 09/08/2019
Valutazione 4.6 su 5

La scelta migliore!

Come tutti gli sposi arriva il momento della scelta della bomboniera. Io e mio marito non avevamo le idee chiare. Cercavamo qualcosa di diverso e soprattutto di utile poiché, personalmente, non amo i soprammobili e per di più al giorno d'oggi tutti hanno tutto! Quando poi abbiamo conosciuto la linea "Citalo" e, nello specifico, delle ampolle di colori assortiti contenenti olio extravergine di olive, l'idea ci è sembrata perfetta! Un prodotto buono, utile e soprattutto un'idea originale! I fornitori poi super disponibili e puntuali con la consegna! I miei ospiti hanno apprezzato moltissimo e dalla mia personale esperienza consiglio a tutti di prendere in considerazione questo prodotto come bomboniera per il grande giorno!
C
Cecilia Inviato il 08/08/2019
Valutazione 4.6 su 5

Elegante utilità

Ho scelto la linea gold da 500 ml come bomboniera per il mio matrimonio.
Idea elegante, raffinata e piacevole alla vista e al palato.
È stata un'idea molto piaciuta e apprezzata dagli invitati.
F
Francesco L. Inviato il 11/08/2019
Valutazione 5 su 5

Idea originale e utile

È stata una grande idea di mia moglie, originale, tutt'oggi ricevo complimenti dai miei invitati quando li vedo. È un'idea raffinata e pratica che molti dei nostri parenti e amici utilizzano quotidianamente nelle loro cucine, mantenendo vivo il ricordo delle nostre nozze. Una volta terminato l'olio extravergine di prima qualità che contiene, può essere riutilizzata per gli alimenti. Io una l'ho utilizzata come complemento d'arredo, come visibile nella foto. Mi sono sposato l'anno scorso.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Michele  Locapo
Michele Locapo
Designer e co-founder Citalo

Ciao! Sono Michele e sono il designer e co-founder dell'azienda Citalo. Mi occupo di disegnare personalmente tutte le collezioni che vedete in vetrina e seguo tutta la loro realizzazione dalla bozza all'esecuzione che avviene rigorosamente a mano, grazie ai nostri ceramisti, tutto il prodotto viene lavorato ed eseguito in Puglia.

Giuseppe  Cifarelli
Giuseppe Cifarelli
Marketing e co-founder Citalo

Ciao, sono Giuseppe Cifarelli co-founder della Citalo, sono ingegnere e mi occupo all'interno dell'azienda di public relation e marketing-management.

Mappa

Via Sirtica, 1 70022 Altamura (Bari)

Domande frequenti su Citalo

Citalo propone bomboniere per il matrimonio da 8€ a 100€.
Citalo propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Bottigliette in miniatura
Per le bomboniere da regalare agli invitati, Citalo usa:
  • Catalogo
  • Bomboniere di nozze personalizzate
Oltre alle bomboniere, Citalo fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Disegni personalizzati
Citalo ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.7 nel tempo di risposta e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori