Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

10100 Laser Shop è una piccola realtà artigianale torinese che metterà il talento e la grande professionalità di Alessio al vostro servizio per creare delle bomboniere uniche e originali da regalare ai vostri cari al termine del ricevimento. Scegliendo 10100 Laser Shop sarete certi che la vostra sarà davvero una bomboniera personalizzata, disegnata solamente per voi.

Articoli offerti

10100 Laser Shop esegue incisioni laser su legno e potrà realizzare per voi:

  • bomboniere
  • segna posto
  • cake topper
  • segna tavolo
  • guestbook
  • cuori per i sacchettini dei confetti
  • taglieri
  • porta chiavi
  • gadget
  • Oggettistica in resina
  • adesivi

Se volete la certezza di donare una bomboniera unica e non banale, di creare un corredo grafico inciso su legno che parli di voi in ogni minimo dettaglio, che stupirà per eleganza e stile i vostri ospiti, allora 10100 Laser Shop è la scelta perfetta per voi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Recensioni su 10100 Laser Shop

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
6 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Sara
Sara L. Inviato il 12/10/2021
Valutazione 5 su 5

Precisione al top

Girovagando sull'app abbiamo accolto il suggerimento dei segnaposto in legno, per rendere concreta la coccola da parte nostra ai nostri invitati. Ognuno di loro ha ricevuto un preziosissimo nome in legno, particolare e personale!

Grazie alla disponibilità, rapidità e alla professionalità.
Marianna
Marianna Inviato il 08/06/2021
Valutazione 5 su 5

Pienamente soddisfatti!

Ottimo servizio! Precisione e cura dei dettagli rendono ogni prodotto unico e personalizzato. Professionale e competente, il venditore ci ha guidato nella scelta degli allestimenti per il nostro matrimonio.
V
Vittoria V. Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Dedizione e passione

Alessio è stato gentilissimo. Ha iniziato il lavoro di bozza la stessa sera che l’ho contattato. Mentre parlavamo lui lavorava ai pezzi richiesti. È stato velocissimo nella realizzazione, così come nella consegna. Pezzi stupendi e con personalizzazione!
Consigliatissimo.
S
Sara Inviato il 27/04/2022
Valutazione 4 su 5

Molto consigliato!!

Cercando un fornitore per le nostre bomboniere e cercando su matrimonio.com, abbiamo trovato 10100 laser shop. Il signor Alessio è molto disponibile, ci ha risposto subito nel momento in cui lo abbiamo contattato per informazioni e successivamente all'ordine delle bomboniere ci aggiornava sempre man mano che il lavoro avanzava. Spedizione veloce e puntuale. Lavoro bellissimo e che rispecchiava tutte le nostre richieste! Molto consigliato!
L
Laura Inviato il 31/12/2021
Valutazione 5 su 5

Cake Topper centrotavola e portafedi

Ho fatto fare da Alessio le renne e babbo natale per i centrotavola, il portafedi e i cake Topper. Ottimo prodotto, artigianale fatto alla perfezione, lo consiglio vivamente per realizzare qualcosa di originale e personalizzato
A
Ary Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Mi sono sposata un mese fa, ho conosciuto Laser Shop per caso, volevo dei segnaposto originali e che lasciassero un ricordo agli invitati. Ho contattato Alessio qualche settimana prima del matrimonio è stato molto gentile, veloce nelle risposte e ha ottimizzato al massimo il poco tempo di preavviso per avere i miei segnaposto. Mi ha sempre reso partecipe del lavoro, i segnaposto sono arrivati ben confezionati. Gli invitati hanno gradito tantissimo e hanno portato il loro nome con sé. Consiglio vivamente Laser Shop, non resterete delusi, top. Grazie.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di 10100 Laser Shop

Sara & Arash
7 foto · 25/09/2021

Promozioni

Mappa

Corso Vercelli 10155 Torino (Torino)

Domande frequenti su 10100 Laser Shop

10100 Laser Shop propone decorazioni per il matrimonio da 1,40€ a 200€.
10100 Laser Shop ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente 10100 Laser Shop dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori