Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Grazie all’esperienza pluriennale del suo staff, la Maglio Limo & Service è in grado di offrirvi servizi esclusivi e sicuri, perché possiate dare un tocco di classe e prestigio alla vostra festa di nozze, contando su offerte convenienti e un’assistenza attenta alle vostre esigenze.

Servizi offerti

Nel giorno tanto atteso, la sposa verrà accolta con cortesia da un autista qualificato e professionale che la accompagnerà a nozze a bordo di un’elegante Mercedes Classe E.

Dopo la cerimonia, la vettura, in perfetto stato e decorata per l’evento, vi accompagnerà durante i vari spostamenti della giornata, rendendo speciale ogni dettaglio e ogni istante del vostro matrimonio.

Copertura territoriale

La ditta, con sede a Brindisi, vi offre servizi di qualità e puntuali in tutta la città. Le auto impeccabili della Maglio Limo & Service saranno a vostra disposizione anche a Roma, con servizi di trasporto per i privati, le ambasciate e il mondo dello spettacolo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Tipo di veicoli:

Auto di gamma alta

Flotta:

Mercedes Nuova Classe E w213

Cosa include il pack matrimonio?

Accoglienza della sposa alla sua abitazione, transfer in chiesa, attesa e transfer per le foto, transfer al ristorante. A richiesta possibilità di riaccompagno a destinazione a fine ricevimento

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente il prima possibile al fine di prenotare la data richiesta

Il servizio prevede un conducente?

Con conducente

È previsto un numero minimo di ore per il noleggio?

No

È previsto un numero massimo di ore per il noleggio?

Servizi aggiuntivi:

Da concordare con i clienti a seconda delle loro esigenze

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bonifico bancario, carta di credito o bancomat
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alberto
Alberto D. Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Affidabile e professionale

In assoluto si tratta di un professionista di cuore, disponibile ed affidabile.
Qualità del servizio alta.
Lo risceglieremmo tre 100 volte.
Grazie ancora.
Stefy
Stefania A. Inviato il 22/08/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio semplicemente perfetto

Ringraziamo il signor Felice per la sua professionalità, tanta gentilezza e per la tranquillità con cui ci ha accompagnato nel giorno delle nostre nozze. Servizio ineccepibile e auto molto curata, lo consigliamo vivamente!
Maria
Mary Inviato il 18/08/2016
Valutazione 5 su 5
Conoscere il Signor Maglio è stata una fortuna:persona gentilissima,simpatica,elegante e puntuale e la sua auto è favolosa! Il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto lui e la sua auto (mercedes classe E) e ad una settimana da quel giorno meraviglioso crediamo di aver scelto molto bene!
Valeria
Valeria M. Inviato il 22/08/2016
Valutazione 5 su 5
Il Sig. Felice Maglio è stato in grado di rendere l'esperienza davvero eccezionale per entrambi gli sposi. E' un professionista serio, cordiale, disponibile e soprattutto è un galantuomo. Scelto dallo sposo tramite una ricerca su internet, ha superato decisamente le nostre aspettative. L'eleganza, la puntualità (è arrivato con largo anticipo) e la cura dei minimi dettagli sono tutti elementi a suo favore. Abbiamo scelto la Mercedes classe E ed è davvero spettacolare, comodissima, spaziosa, elegante. Consiglio vivamente a tutti i futuri sposi di rivolgersi senza indugio al sig. Maglio.
Nicoletta
Nicoletta Inviato il 19/07/2016
Valutazione 5 su 5
Servizio impeccabile e di una eleganza indescrivibile! Puntualità, pulizia del mezzo e ottima guida! Raccomanderò a tutti di contattare loro perché sono sicura che ne rimarranno entusiasti. Inoltre sono molto competenti anche nel dare consigli su come rendere la loro auto particolare nella scelta dei fiori, ma rimanendo sempre nella sobrietà .
Edoardo
Edoardo Inviato il 05/06/2016
Valutazione 5 su 5
Durante le nostre nozze abbiamo usufruito del servizio del Sign. Maglio e ci siamo trovati benissimo. Da qui le nostre cinque stelle per tutte le valutazioni.
Il servizio è stato eccellente e sicuramente è da noi raccomandato.
Edoardo e Giovanna, Mesagne (BR) 31/05/2016
Christian
Christian Inviato il 24/05/2016
Valutazione 5 su 5
Noi ci siamo sposati il 30 aprile e il signor Felice è stato oltre ad essere molto professionale è stato disponibilissimo e gentilissimo, un vero gentiluomo. Abbiamo fatto una bellissima figura, lo consigliamo a tutti gli sposi.
Maura
Maura M. Inviato il 26/06/2015
Valutazione 5 su 5
Ringrazio il signor Felice per la sua professionalità, gentilezza ed anche flessibilità. . Gentilissimo e simpaticissimo come se ad accompagnarci fosse un nostro amico.
Felicissima e soddisfatta di aver scelto loro! Ancora grazie
Daniele
Daniele S. Inviato il 07/06/2015
Valutazione 5 su 5
Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista! Il Signor Maglio è arrivato dalla sposa addirittura un'ora in anticipo, ci ha accompagnato passo passo con la sua gentilezza e professionalità! Un grazie di cuore per il suo servizio impeccabile! Consigliatissimo!
Giorgio
Giorgio Inviato il 10/06/2015
Valutazione 5 su 5
Veramente felici e soddisfati di averlo scelto.

Puntuale (anzi anche anticipatario), professionale, disponibile, paziente, onesto, servizio impeccabile e auto bellissima, comoda, spaziosa, non certamente facile trovare un buon rapporto qualità-prezzo degno come quello offerto dal signor Maglio. Bellissimo il rapporto che si crea anche solo telefonicamente e conoscerlo di persona conferma tutto ciò che trasmette.
Lo consigliamo vivamente!!!
Avremo per sempre un bellissimo ricordo del nostro matrimonio anche grazie a lui.
Con affetto e stima
Giorgio e Ilaria - Sposi 30 Maggio 2015
Simona
Simona S. Inviato il 21/08/2014
Valutazione 5 su 5
Tengo moltissimo ad esprimere la mia profonda gratitudine al signor Maglio per la disponibilità e professionalità dimostrata! Servizio impeccabile direi: la macchina é elegantissima, il signor Maglio è stato puntualissimo e il rapporto qualità / prezzo del servizio non ha eguali. Quindi, future spose, se cercate una macchina per il vostro matrimonio, avete cercato nel posto giusto! Io avevo noleggiato la macchina di un conoscente che a tre giorni dal matrimonio mi ha dato buca e il signor Maglio si é dimostrato disponibilissimo ad offrirmi il servizio nonostante avesse già un altro matrimonio nel pomeriggio, e questo é stato possibile solo grazie alla sua professionalità e puntualità! Grazie ancora?
S
Simona Inviato il 18/05/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile

Servizio impeccabile, è stato gentilissimo e super disponibile. Siamo rimasti decisamente soddisfatti e contenti. Lo consiglio vivamente.
I
Irma V. Inviato il 21/09/2016
Valutazione 5 su 5
Ringraziamo il sign. Felice per la sua disponibilità, professionalità, eleganza e puntualità. Persone serie come lui ce ne sono poche in giro. Abbiamo scelto la Mercedes classe E, un auto comodissima, spaziosa ma soprattutto elegante. Il servizio reso è stato davvero eccellente! La ringraziamo ancora di cuore per averci accompagnato nel nostro giorno più importante della nostra vita. Un saluto affettuoso!
E
Elvira M. Inviato il 22/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ill sig. Maglio è una persona meravigliosa, innanzitutto molto professionale e poi gentilissimo. Nonostante un piccolo ritardo da parte nostra lui è stato disponibile e cortese. Lo consiglierei a tutti, davvero un servizio eccellente.
B
Basile A. Inviato il 25/06/2016
Valutazione 5 su 5
Lo raccomando a tutti i futuri sposi, il Sig Felice è un professionista del suo lavoro una guida liscia perfetta, l'auto impeccabile ci ha fatto sentire come dei reali. Vi dico che in giro persone precise e serie come il Sig. Felice sono poche.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Maglio Limo & Service

Melissa & Daniele
57 foto · 06/06/2015

Promozioni

Mappa

Via Monte San Michele, 84 72100 Brindisi (Brindisi)

Domande frequenti su Maglio Limo & Service

Maglio Limo & Service noleggia autovetture per matrimoni da 300€ a 350€.
Maglio Limo & Service propone i seguenti generi di veicoli a noleggio per matrimoni:
  • Auto di gamma alta
Il servizio di noleggio previsto da Maglio Limo & Service è:
  • Con conducente
Maglio Limo & Service ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Maglio Limo & Service dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brindisi per il tuo matrimonio

Fornitori