Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Auto d'epoca di Chicca Sonia vi dà la possibilità di coronare il vostro sogno d'amore, a bordo di una magnifica ed elegante auto d'epoca, che vi accompagnerà per il giorno del vostro matrimonio, dal luogo della cerimonia, fino al ristorante.

Servizi offerti

Dei veri professionisti del settore sapranno garantirvi un servizio eccellente, con la massima cortesia, puntualità e garanzia.

Un autista specializzato resterà a vostra disposizione per l'intera giornata del matrimonio, dalla casa della sposa, fino al luogo del ricevimento, dandovi la sensazione di ripercorrere momenti storici unici ed indimenticabili.

L'azienda, in aggiunta al noleggio della vettura, fornirà se lo desiderate, un servizio che include l'acconciatura e il trucco per la sposa.

Metodo di lavoro

L'azienda ricorda ai futuri sposi che l'auto più antica ed elegante, la Citroen Tracion Avant del 54', è disponibile per il noleggio solo per Pisa, Lucca e Livorno con percorsi non superiori ai 50 km. Inoltre, ai futuri sposi è richiesto che venga specificato il percorso in sede di richiesta di preventivo.

Altre informazioni

Tipo di veicoli:

Auto d'epoca

Flotta:

Citroen traction avant del 1954 targa oro Mercedes 200 del 1991 targa oro. Maggiolino cabriolet anno 73' d'epoca colore bianco

Cosa include il pack matrimonio?

L'auto sarà a disposizione degli sposi per tutto il tempo della cerimonia A partire dalla casa della sposa fino al ristorante

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dai 3 ai 5 mesi prima

Il servizio prevede un conducente?

Con conducente

È previsto un numero minimo di ore per il noleggio?

No

È previsto un numero massimo di ore per il noleggio?

No

Servizi aggiuntivi:

Si può richiedere oltre al noleggio anche la promozione: sposa acconciatura trucco e auto d'epoca

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Come si effettua il pagamento?

Al momento del contratto si richiede il 30% il saldo il giorno stesso
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
71 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Vincenzo
Vincenzo M. Inviato il 14/08/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissimo Maggiolino cabrio ❤️

Ringrazio Sonia e Silvio per averci onorato per il giorno del nostro matrimonio di accompagnarci con la loro magnifica auto d'epoca.
Super disponibilità e professionalità da parte loro .
Consiglio vivamente ❤️
Giulia
Giulia Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 5 agosto 2023 con il maggiolone! Sonia e Silvio sono molto disponibili e attenti a tutti i dettagli. Servizio impeccabile ed auto stupenda!
Eryfire
Eryfire Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio macchina impeccabile.

Silvio un autista serio e attento, consigliatissimo.
Quando abbiamo scelto la macchina abbiamo conosciuto sia Silvio che Sonia, ci hanno dato la possibilità di scegliere tra diverse opzioni sia per quanto riguarda le auto, noi abbiamo preso il maggiolone bianco, che per il loro addobbo in coordinato con il colore del matrimonio. Inoltre durante la giornata Silvio farà delle foto agli sposi che gentilmente invierà pochi giorni dopo l evento.
Ester
Ester C. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore autista..

Di meglio non si poteva avere..Silvio è stato paziente gentile e molto preciso!!! Ero in anticipo e lui mi ha intrattenuto alla grande!!! Anche dopo è stato unico!!!! Grazie mille di tutto!!!!!!
Tatiana
Tatiana B. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Tatiana e Alex

Sonia e Silvio persone fantastiche! Hanno un bel parco macchina e si sono distinti per disponibilità e professionalità! Consigliatissimi!
Tatiana
Tatiana B. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Villa Grabau

Sonia e Silvio persone fantastiche, fin da subito si sono dimostrati disponibili e professionali, servizio impeccabile e macchine d’epoca bellissime!
Gessica
Gessica B. Inviato il 27/05/2023
Valutazione 5 su 5

Uniciii!!!

Sia Sonia che suo marito sono disponibili in tutto, attenti ai minimi dettagli per l’addobbo dell’auto e mi hanno aiutato il giorno del matrimonio con un piccolo intoppo!!!
Serena
Serena P. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Assolutamente si!

Sonia e Silvio sono stati molto gentili, professionali e con un'auto bellissima, quella che abbiamo sempre desiderato.
Silvio, non solo è stato puntuale e ci ha portato nelle mete prescelte ma ci ha fatto anche tante foto bellissime, mandate subito il giorno dopo. Avendo dalla sua tanti anni di esperienza, conosceva molto bene la struttura del ricevimento consigliandoci alcuni luoghi perfetti dove poter scattare.

Consigliatissimi!!!
Martina
Martina C. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Martina e Federico

Auto meravigliosa, Silvio autista e proprietario persona unica, disponibile e carinissimo .
Consiglio a tutti i loro servizi.
Flavia
Flavia M. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Flavia e Aldo, Livorno, 10/7/2022

Persone fantastiche, gentili e disponibili, organizzate nei minimi dettagli (per esempio, i giorni precedenti vengono a vedere dove abita la sposa per essere all’ora esatta da lei il giorno del matrimonio) e puntuali in tutto! Macchina fantastica, che ha dato un tocco speciale al nostro matrimonio, come in un sogno! L’autista, durante tutta la giornata, immortala dei momenti con la propria macchina fotografica che invia subito dopo il matrimonio agli sposi. Servizio ottimo!
Erika
Erika S. Inviato il 04/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Ho sposato domenica scorsa con la Citroen traction color champagne! Tutti sono rimasti a bocca aperta e i giorni dopo gli invitati mi ripetevano ancora di quanto fosse stato fantastico e scenico il mio arrivo in chiesa!!! Grazie sonia per la gentilezza, la professionalità e la trasparenza che ci hai dimostrato! Un abbraccio.
Jessica
Jessica S. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile e professionalità

Ho trovato questo servizio navigando in rete ed ho chiesto subito informazioni. La risposta è arrivata immediatamente. Servizio di acconciatura, trucco e noleggio macchina (due auto d epoca tra cui scegliere) con autista impeccabile.
Un unico pacchetto che racchiude tre cose fondamentali ad un prezzo eccezionale e accessibile a tutti! Sonia e Romina sono due persone gentilissime che mi hanno accontentato in tutto e per tutto, molto disponibili e professionali. Che dire poi del nostro super autista: favoloso! Inoltre è proprio lui che scatterà le prime foto regalandole agli sposi in un comodo dischetto. Io penso che più di così non si possa chiedere.Complimenti a tutti voi per il servizio che offrite e per la passione che ci mettete! Super consigliato, non rimarrete deluse.
Martina
Martina S. Inviato il 07/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Appena ho incontrato Sonia, ho capito che era da loro che dovevamo noleggiare la nostra auto, volevamo un'auto elegante particolare per l'evento e ci siamo subito innamorati del loro maggiolone cabrio color panna tenuto benissimo, che con eleganza mi hanno addobbato in base ai colori del nostro matrimonio.
Puntualissimo il giorno del matrimonio il marito mi è venuto a prendere sotto casa, con molta cura mi ha aiutata con vestito e addirittura ci ha offerto acqua fresca durante il book fotografico e non solo. Disponibile, gentile e ottimi prezzi. Hanno varie auto e Sonia vi può anche fare il pacchetto acconciatura visto che ha un negozio di parrucchiera. Ve li consiglio di cuore persone squisite. In più fanno molte foto senza intralciare i lavori dei fotografi che vi regalano a fine evento.
Veronica
Veronica Inviato il 04/07/2021
Valutazione 5 su 5

L'auto dei miei sogni

Sonia è stata disponibile nell'organizzazione degli spostamenti, dalla casa di mia madre alla chiesa e infine alla location della festa! Suo marito nonché autista è stato gentile, paziente e attento! Durante tutto lo svolgimento della cerimonia ha fatto delle foto che poi ci invierà a casa su un CD, durante il servizio fotografico ci ha idratati con dell'acqua fresca offerta gentilmente da lui, ha rispettato tutte le richieste delle fotografe, della fioraia e ha chiuso la cappotta nei trasferimenti.
Il maggiolone bianco era magnifico e il servizio ottimo. Posso dire che hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio un sogno ad occhi aperti. Grazie di tutto...
Fabio
Fabio T. Inviato il 06/07/2021
Valutazione 5 su 5

Veramente speciali

Servizio e professionalità impeccabile, non potevamo chiedere di meglio. È stato tutto una meraviglia, ringraziamo ancora l'autista per la cortesia e disponibilità. Bravissimi in tutto, davvero, e l'auto meravigliosa.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Auto d'Epoca di Chicca Sonia

Martina & Francesco
29 foto · 03/07/2022
Luca & Karen
8 foto · 06/12/2019
Karen & Luca
40 foto · 06/12/2019
Barbara & Gianluca
68 foto · 26/10/2019
Valentina & Alberto
38 foto · 12/10/2019
Maria & Gabriele
59 foto · 04/08/2018

Aziende Partner

Pianeta Donna Hair Style
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Acconciature sposa

Mappa

Via Umberto Viale 56124 Pisa (Pisa)

Domande frequenti su Auto d'Epoca di Chicca Sonia

Auto d'Epoca di Chicca Sonia noleggia autovetture per matrimoni da 300€ a 500€.
Auto d'Epoca di Chicca Sonia propone i seguenti generi di veicoli a noleggio per matrimoni:
  • Auto d'epoca
Il servizio di noleggio previsto da Auto d'Epoca di Chicca Sonia è:
  • Con conducente
Auto d'Epoca di Chicca Sonia ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore