L’arte della contemplazione è colei che rivela il fascino dei mondi lontani e che avrete occasione di cogliere nella delicata bellezza dei fiori di ciliegio che esplodono in Giappone con il fragore delle mille tonalità del rosa, nei profili austeri dei templi e delle pagode o negli imponenti santuari che sorgono in Oriente dai mari, dai laghi o dalle sforeste. Il tutto, unito a scenari contrastanti che offrono alcune città come Tokyo, in cui il futuro è già arrivato e dove si vive alla velocità delle mille luci che la illuminano.

Il fascino di una crociera indimenticabile nel Sol Levante

Con Costa Crociere, avrete la possibilità di scoprire i mille volti del Giappone, intercalati da altre affascinanti località orientali, quali Corea e Thailandia. Con Costa neoRomantica avrete la possibilità di scegliere tra 5 emozionanti itinerari dedicati alla vostra voglia di passare in un giorno dal silenzio delle foreste di bambù alla frenesia delle metropoli, alzando lo sguardo ai grattacieli, per poi chiudere gli occhi e sentire meglio il profumo del tè. Sono viaggi straordinari per qualsiasi periodo dell’anno, che vi permetteranno di unire l’affascinante frenesia delle metropoli, alla quiete di luoghi spirituali, circondati da una natura rigogliosa e dai mille colori senza tralasciare la mitica cultura culinaria, a volte inesplorata dal mondo Occidentale.

Un tuffo nei sapori e nelle tradizioni

Costa neo Romantica stupisce per suo il design contemporaneo, ricercato e luminoso che caratterizza ogni ambiente. Materiali pregiati, soluzioni hi-tech e atmosfere soffuse che invitano al romanticismo e al relax, perfette da vivere in coppia.​ Samsara Spa: un grandioso centro benessere di 4.400 mq su due piani vista mare, con palestra, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, solarium UVA, sauna, bagno turco, e Cabine e Suite con accesso diretto. E ancora cabine con balcone privato e suite, per rendere la vostra Luna di miele davvero indimenticabile.

Perché possiate vivere una vera e propria esperienza a 360 gradi, in esclusiva per queste crociere gli Chef di bordo prepareranno tantissime specialità culinarie con ingredienti e sapori tipicamente orientali che arricchiranno i menù regionali con un tocco esotico: ogni piatto sarà un autentico viaggio nel gusto. Ma le sorprese che vi offre Costa neoRomantica sono molte di più.

Il divertimento infatti, non potrà mancare in una scenografia del tutto originale: l’En-nichi Party, che nella tradizione scintoista è un giorno speciale celebrato nel tempio, animato da visitatori e decorazioni a tema, verrà riprodotto per voi a bordo della crociera che riprende il nome della straordinaria festa interamente dedicata alla cultura e alla tradizione giapponese. Potrete indossare un vero yurkata, abito tradizionale dell’Oriente e divertirvi con giochi, balli e spettacoli a tema.

I 5 indimenticabili itinerari proposti da Costa neoRomantica

Avrete diversi pacchetti tra cui scegliere per la vostra romantica crociera nel Sol Levante, dipendendo dai luoghi e dalle attività che più vi interessano, ma sempre con il Giappone protagonista indiscusso. Con L’Oriente, filosofia di vita vi immergerete nel pieno del Giappone passando da Taiwan; ritroverete il vostro equilibrio interiore in armonia con la natura passando dalla dimensione culturale a quella balneare con coste di zaffiro perfettamente attrezzate per lo snorkeling. L’orizzonte del Sol Levante sarà un viaggio alla scoperta delle tradizioni storiche, moderne e culinarie caratterizzate da gustosissime pietanze caratteristiche del Giappone concedendovi un piccolo pit stop alla scoperta dei preziosi segreti della Corea del Sud.

Petali e floklore del Giappone è un viaggio nelle località più floride ed affascinanti del Giappone: dai maestosi tempi e i verdi parchi di Kobe, a Sasebo antico villaggio di pescatori, ed infine Shingu dove la natura prende il sopravvento facendovi innamorare di ogni scorcio di un panorama mozzafiato. Il pacchetto Giappone, la poesia del fior di loto invece, vi permette sempre di esplorare la naturale bellezza del Paese ma mostrandovi l’aspetto più artistico e architettonico delle località che visiterete, con un immancabile fermata di un giorno in Corea del Sud. Troverete uno sprint diverso in Profondo Oriente, culla di civiltà che fonde un mix di fatti storici, visite ad edifici sensazionali ed esplorazione dei luoghi di culto, tra Taiwan e Giappone. 

Vi aspetta un mondo di esperienze da vivere e culture esotiche da scoprire, tradizioni artistiche uniche e cerimonie fuori dal tempo. Qualunque sia il momento che sceglierete per partire, troverete ad attendervi solo delle meraviglie. Perché non partire ora con Costa Crociere?

Scegliendo la promozione All-Inclusive, tutto quello che vi serve è già incluso nel prezzo della crociera: i Pacchetti Bevande per consumare le bevande al bicchiere durante tutta la giornata, servizi esclusivi in cabina, i Menù all’altezza dei palati più raffinati, il meglio dell’intrattenimento e le Quote di Servizio.
Regalatevi un'esperienza esclusiva: una straordinaria crociera Costa in Giappone!

Condizioni della promozione

La promozione "All-Inclusive" include nel prezzo crociera i seguenti servizi:
Per chi prenota in tariffa Total Comfort Premium: Quote di servizio, Pacchetto Acqua (2 bottiglie da 50 cl a cabina al giorno per l'intera durata delle crociera; 1 bottiglia in caso di cabina singola), Tutto quanto già previsto nella tariffa Total Comfort Premium.
Per chi prenota in tariffa Deluxe: Quote di servizio, Tutto quanto già previsto nella tariffa Deluxe.
La promozione "All Inclusive" è valida per tutte le prenotazioni effettuate con le tariffe Total Comfort Premium eDeluxe. È valida per prenotazioni fino al 30/09/2018. La promozione "All-inclusive" è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso ed è retroattiva solo su richiesta del cliente e applicabile alle prenotazioni in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe effettuate prima del 20/12/2017. La retroattività sarà gestibile esclusivamente su richiesta attraverso il Contact Center. In caso di richiesta di retroattività, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e l'eventuale perdita da parte del cliente delle condizioni e privilegi definiti al momento dell'acquisto iniziale e l'accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla promozione All-Inclusive.