Thomas Pina
Thomas Pina

Thomas Pina è il brand d'altra sartoria che veste l'uomo alla ricerca di uno stile rigoroso. Nella collezione per il 2020 ha combinato eleganza e tendenza per dare vita ad un concept pensato su misura per l'uomo contemporaneo.
Se il prossimo anno sarà quello del Sì o se siete stati chiamati a partecipare ad un evento esclusivo non perdetevi tutte le novità firmate Thomas Pina!

Thomas Pina
Thomas Pina

Tre concept per ogni personalità

Per lo sposo e l'invitato del 2020 Thomas Pina ha realizzato abiti che trapelano classe, prestigio e singolarità studiati per colui che desidera esprimere tutta la sua personalità in ogni minuzioso dettaglio.
La collezione per il prossimo anno si declina in tre linee con un design innovativo e si evidenzia per la diversità, l'etica e la massima espressione di eleganza.

Thomas Pina
Thomas Pina

Così nascono le linee Couture, Ceremony e Cool: lavorazioni haute couture delineate da una signorilità senza tempo e un'ampia varietà nei tagli e nella scelta cromatica.

Thomas Pina
Thomas Pina

Tessuti d'alta gamma e uno stile senza tempo

La linea Couture vede l'impiego di tessuti d'alta gamma Made in Italy per l'elaborazione di abiti innovativi con savoir faire e dettagli supremi, come i rever in seta, i gilet e i papillon con doppio fiocco cuciti interamente a mano.

Thomas Pina
Thomas Pina

Thomas Pina propone un’immagine di uno sposo charmant mediante abiti haute couture monocolore e rivisita lo stile casual dell’abito spezzato in una versione assolutamente signorile nei completi con due o tre pezzi in cui le giacche slim sagomano ed esaltano il torace e i pantaloni a sigaretta conferiscono slancio alla figura.

Thomas Pina
Thomas Pina

Ideale per gli eventi esclusivi la linea Ceremony coniuga sobrietà e buon gusto mediante fibre preziose e modelli dotati di forte personalità. Gli abiti di questa linea presentano giacche e pantaloni ton sur ton con un design discreto che irrompe nel total blue e, anche in questo caso, peculiari accostamenti di due tonalità chiaroscure.

Per la linea Cool invece, la maison portoghese ha scelto un mood “social” che si presta in modo perfetto ad ogni occasione per lo sposo che desidera rompere gli schemi con un outfit stravagante.

Thomas Pina
Thomas Pina

Comune denominatore indiscusso nelle tre linee è lo smoking classico, ma non mancano i tight più lunghi per coloro che sono alla ricerca di un look più informale.

Thomas Pina
Thomas Pina

Una palette variegata

Aria di novità per la maison Thomas Pina, non soltanto nella particolarità dei tagli ma anche per la palette. La scelta dei colori per il dress code strizza l’occhio alle ultime tendenze, spaziando dal total black e blu intenso a quelle più chiare del grigio e ai toni metallizzati, assistiamo infatti all’entrata in scena del rosa antico e del silver nelle giacche della linea Couture.

Thomas Pina
Thomas Pina

Un’ampia scelta cromatica che rompe la monotonia e irradia con tonalità che combinano in modo armonioso vivacità e raffinatezza e donano quell’aura di classe che contraddistingue un vero gentleman.

Thomas Pina
Thomas Pina

Se il prossimo sarà l’anno del “Sì, lo voglio” o se rientrate tra gli invitati di questo evento esclusivo e siete alla ricerca del vostro look ideale, venite a scoprire tutte le novità del 2020 del brand che si distingue nel panorama di moda nuziale internazionale per le lavorazioni d’alta sartoria e l'eleganza. Venite a scoprire la nuova collezione firmata Thomas Pina!