Il matrimonio è un gesto d'amore immenso. Perché non rendere l'evento ancora più speciale, dedicando una parte di questa incredibile giornata a chi ha più bisogno? Se sceglierete una bomboniera Save the Children avrete la possibilità di donare un sorriso a migliaia di bambini in Italia e nel mondo, offrendo loro cibo, cure mediche e un'istruzione di qualità. Con questa scelta darete l'occasione ai vostri invitati di portarsi a casa un ricordo speciale del giorno delle vostre nozze con la consapevolezza di aver contribuito alla felicità di tanti bambini.

La promessa Save the Children

Ogni bambino merita un futuro. Per questo da 100 anni Save the Children si dedica ogni giorno con passione a promuovere miglioramenti significativi nel modo in cui il mondo si rivolge ai bambini, mirando ad ottenere risultati immediati e duraturi nelle loro vite, perché gli sia garantito il diritto alla sopravvivenza e alla protezione. Per far sì che tutti possano contribuire, Save the Children offre diverse possiblità di beneficienza e, tra queste, le bomboniere.

Sul sito savethechildren.it/bomboniere troverete una vasta scelta di scatoline e sacchetti portaconfetti, pergamene e altre bomboniere salvavita. Tutte le bomboniere sono personalizzabili in base alle informazioni del vostro evento, perché sia unico e speciale

Una bomboniera per la vita: le proposte Save the Children

Rendete ancora più speciale il vostro evento regalando una bomboniera di nozze solidale. Sarà la prova concreta di un importante gesto di solidarietà e potrete scegliere tra fini sacchetti portaconfetti decorati con un nastrino color avorio a cui potrete abbinare un cordoncino di colore rosso, oppure bomboniere salvavita che permetteranno ai bimbi malnutriti di ricevere un trattamento a base di latte necessario alla loro guarigione.

Se vi piacciono i portaconfetti, potrete optare tra graziose scatoline rosse, accompagnate da un nastro in raso bianco o una “scatolina cuore”, che porta con sé un elegante cuore in ceramica finemente lavorato a mano, personalizzabile con un nastrino di raso di color avorio, rosa o celeste.

Per ringraziare gli ospiti, a testimonianza della vostra scelta solidale, potreste consegnare loro le pergamene personalizzate coi vostri nomi, il luogo e la data della cerimonia. Sono realizzate in carta pergamenata color avorio e le troverete disponibili in due dimensioni. Per i più tecnologici c'è anche formato digitale.

Omaggiate i vostri invitati con una bomboniera Save the Children. Dimostrerete il vostro impegno a favore dell'infanzia a cui tante altre persone potranno unirsi, grazie al vostro esempio.

Scegliete la vostra bomboniera andando sul sito savethechildren.it/bomboniere, oppure chiamate il numero 06.480.700.76 per chiedere un campione (lunedì – venerdì, dalle 9 alle 19).