Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Rosa Clará: la collezione 2023 per la sposa raffinata e contemporanea

Elegante ma senza rinunciare alla semplicità, moderna ma con quel tocco minimal che la rende unica: questa è la bride-to-be che il brand spagnolo propone per le sue nuove collezioni. Disegni attuali per una sposa dallo stile senza tempo.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

ROSA CLARÁ

La rivoluzione bridal è iniziata e Rosa Clará lo sa bene! Per il 2023 il brand propone una collezione all'avanguardia disegnata per una sposa elegante, moderna e sofisticata. Sempre fedele a quello stile minimal che è il suo particolare marchio di fabbrica, Rosa Clará reinventa il paradigma stilistico nuziale puntando su abiti dalle linee pure ed essenziali, prediligendo tessuti lisci e disegni attuali che esaltano una femminilità semplice e contemporanea. Modelli originali creati per soddisfare le esigenze delle brides-to-be più diverse: dalla più romantica alla più sensuale, dalla più bohémien alla più trendy. Un sapiente mix di stili e ispirazioni che trasformerà il look di ogni sposa in un autentico capolavoro. Vediamo insieme tutte le novità del brand spagnolo per il 2023!

ROSA CLARÁ

La rivoluzione del multilook

Eleganza e originalità: queste sono le due parole chiave che guidano la linea Couture dei nuovi abiti da sposa Rosa Clará. Vestiti midi con gonne in tulle flock e strascichi rimovibili, scollature che lasciano le spalle scoperte e maniche a sbuffo. Piccoli e grandi dettagli all'avanguardia con cui il marchio consolida la tendenza del multilook per la bride-to-be che desidera indossare due outfit differenti, uno per la cerimonia e uno per la festa del matrimonio.

ROSA CLARÁ

La collezione Couture firmata Rosa Clará gioca con gli stili e le tendenze e punta su modelli straordinariamente moderni e giovanili che le spose ameranno: imprevisti dettagli cut-out sui fianchi, linee dritte e rigorose e leggeri drappeggi in crêpe liscio, ma anche scollature asimmetriche quadrate, sopragonne in crêpe o georgette e spacchi sensuali che danno un tocco fresco e audace alla silhouette. Una linea sofisticata e glamour dedicata alla donna contemporanea che non rinuncia al multilook e alle ultime tendenze bridal.

ROSA CLARÁ

Un tripudio di raffinatezza che conferisce agli abiti della Collezione 2023 Rosa Clará quel tocco chic e personale di cui la sposa moderna non può fare a meno. Da una parte l'ispirazione ellenica che il brand reinterpreta proponendo delicati abiti di mussola di seta plissettata a mano che vengono modernizzati con dettagli cut-out, drappeggi e meravigliose trecce ornamentali; dall'altra il romanticismo dei vestiti in stile principessa e le creazioni in organza stampata o dipinta che vengono valorizzati da sofisticate sfumature rosa e malva. La quintessenza dell'eleganza!

Pizzo e tulle per un'atmosfera regale

Ogni abito Rosa Clará ha una personalità ben definita in grado di soddisfare i desideri di ogni sposa. La bride-to-be più sobria si innamorerà della semplicità dei vestiti lisci, realizzati in crêpe elasticizzato e in grado di modellare la figura; il cuore della sposa più sensuale e audace, invece, batterà forte davanti ai favolosi abiti a sirena con scollatura senza spalline e spettacolari finiture in pizzo. 

ROSA CLARÁ

È proprio il pizzo il tessuto protagonista degli abiti più romantici della collezione, creazioni che cedono alla bellezza senza tempo degli strati di tulle, delle applicazioni e delle maniche rimovibili. E, a proposito di tulle, la sua bellezza eterea e impalpabile domina incontrastata sia nei vestiti midi che in quelli principeschi riuscendo ad avvolgerli in un'atmosfera moderna e spensierata.

Dettagli preziosi per la sposa bohémien

Romanticismo chic per la linea Boheme che si distingue per la purezza dei modelli redingote o con taglio dritto, in georgette e crêpe, impreziositi da dettagli unici e ricercati. Abiti da sposa boho chic in mussola di seta plissettata e poi altre grandi novità della collezione più bohémien del brand: outfit a sirena in pizzo che aggiungono motivi geometrici e floreali in guipure con rilievi o grandi medaglioni in pizzo; abiti redingote in organza vichy con corpetti in pizzo provenzale o microstrass che incantano con la loro armonia e raffinatezza.

ROSA CLARÁ

Tessuti fluidi e look eterei

Gli abiti della collezione 2023 Rosa Clará brillano di luce propria e sono destinati a lasciare il segno. Basti dare un'occhiata alla linea Soft, ideale per la bride-to-be che vuole rompere gli schemi, per farsi un'idea della straordinaria originalità delle nuove creazioni. Abiti da sposa in pizzo con rilievi e microstrass sottili sul corpetto si armonizzano con gonne sensuali in crêpe elasticizzato per stilizzare la figura e poi tocchi di colore inseriti dal marchio nei modelli confezionati in tulle e tulle plumetis. 

ROSA CLARÁ

Tra le principali novità delle nuove collezioni Rosa Clará, i disegni realizzati con il muss, un tessuto con movimento che plasma forme strutturate e leggere. Possiamo così ammirare look eterei e sublimi che trovano il proprio punto di forza nei profondi spacchi sulle gonne e nei corpetti plissettati con scollature vertiginose da abbinare ad applicazioni e merletti. Romanticismo e contemporaneità all'ennesima potenza!

ROSA CLARÁ

Ispirazioni Art Déco per un look maestoso

Se il tuo obiettivo è quello di lasciare tutti a bocca aperta, allora le creazioni della linea Gatsby fanno proprio per te! Ispirazioni Art Déco degne dei ruggenti anni 20 renderanno il tuo abito un'opera d'arte immortale: abiti da sposa con strass, dalla brillantezza impareggiabile impreziositi da cristalli cuciti a mano e applicazioni come paillettes, finiture in filo metallico per un look maestoso all'insegna del lusso e dello splendore.

ROSA CLARÁ

La sposa che non ha paura di osare e sperimentare amerà questa linea per i completi aderenti super sexy rifiniti fin nei minimi dettagli: abiti con schiena scoperta e scollature posteriori tonde o a V, motivi geometrici e lineari che si combinano con microfantasie floreali dando vita ad outfit maestosi dal sapore rétro.

ROSA CLARÁ

Qualunque sia la tua idea di matrimonio, Rosa Clará ha in mente l'abito giusto per te: nella nuova collezione potrai trovare vestiti romantici, sensuali, bohémien e tanti altri outfit in linea con il tuo stile e la tua personalità. Cerca i punti vendita Rosa Clará più vicini alla tua zona per scoprire il modello che più ti si addice e prenota un appuntamento per conoscere di persona le meravigliose creazioni del brand. 

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona