Qatar Airways
Qatar Airways

La celebre compagnia aerea Qatar Airways collega ogni giorno oltre 140 destinazioni in tutto il mondo. Tra le più suggestive primeggiano le Seychelles, un vero e proprio paradiso terreste situato nel messo dell’Oceano Indiano. E se fosse proprio quella la meta della vostra luna di miele? Viaggiando via Doha a bordo dell’imponente Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei più sostenibili al mondo, vivrete l’esperienza di un viaggio perfetto e l’arrivo in un luogo a di poco incantevole. Di seguito troverete tutte le informazioni utili per l’organizzazione del vostro viaggio, non perdetevele!

La partenza

Ancora prima di imbarcarvi avrete l’opportunità di vivere una situazione unica. Appena arrivati al Hamad International Airport, premiato da Skytrax con il riconoscimento 5-star COVID-19 Safety Rating, verrete accolti dalla rinomata ospitalità e dal servizio raffinato che hanno determinato il successo della compagnia aerea. Non dovrete temere di annoiarvi durante l’attesa del vostro volo, l’aeroporto è stato progettato mettendo al centro il benessere e il confort del passeggero! 

Qatar Airways
Qatar Airways

Gli ampi soffitti e gli spazi vasti, uniti ai ricercati dettagli di design e alle installazioni artistiche, danno vita ad un ambiente decisamente chic e sofisticato dove potrete rilassarvi aspettando di essere imbarcati. Chi lo desidera potrà anche immergersi in un’esperienza di shopping approfittando dei più prestigiosi negozi di lusso a livello internazionale. E se avrete voglia di stuzzicare qualcosa? Nessun problema, la varietà di scelte gastronomiche presente all’interno del Hamad International Airport sarà in grado di soddisfare anche i palati più sopraffini!

Una Business Class di tutto prestigio

Sapevate che la Business Class della Qatar Airways è stata premiata dagli Skytrax World Awards come la “Migliore Business Class del mondo” per ben quattro anni consecutivi? E non c’è bisogno di meravigliarsene: le poltrone spaziose e il raffinato ambiente hi-tech garantiscono al passeggero un viaggio davvero memorabile, arricchito da squisiti piatti à la carte e numerosissime opzioni di intrattenimento. A bordo sarà possibile approfittare dell'impeccabile servizio di ristorazione che offre un menù à la carte per tutta la durata del viaggio. Ancora una volta il benessere del cliente viene messo al primo posto: ogni passeggero potrà scegliere le pietanze sulla base delle proprie esigenze grazie alle proposte pensate per qualsiasi tipo di intolleranza o dieta specifica. Dopo una selezione di piatti gustosi ed un brindisi con un buon calice di vino potrete rilassarvi indossando la biancheria da notte firmata The White Company e sperimentare i prodotti per la cura personale offerti da Castello Monte Vibanio Vecchio che comprendono balsamo per le labbra, crema idratante antietà e tonificante per il viso.

Qatar Airways
Qatar Airways

Ma non c’è spazio per la noia a bordo degli aerei della Qatar Airways! Le spaziose cabine della Business Class mettono a disposizione l’innovativo sistema di intrattenimento Oryx con tecnologia touch-screen che permette di accedere rapidamente ad un’infinità di giochi, film e musica per tutti i gusti. Siete ancora convinti che i viaggi lunghi siano sempre noiosi? Dopo questa presentazione non avrete che da smentirvi!

L’arrivo: e ora che si fa?

Il viaggio è trascorso in maniera impeccabile ma ora siete finalmente giunti a destinazione: il vostro paradiso tropicale vi sta attendendo! Una volta atterrati alle Seychelles verrete pervasi dal clima amichevole e allegro che caratterizza il luogo e i suoi abitanti, tutto quello che serve per dare inizio ad un’esperienza indimenticabile. Le isole offrono attrazioni di ogni tipo, dalle più rilassanti a quelle avventurose e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Le numerose spiagge, la vegetazione lussureggiante, le barriere coralline e le riserve naturali con i loro animali rari sono gli elementi che fanno delle Seychelles la meta perfetta dove trascorrere una vacanza tranquilla e romantica senza rinunciare ad un pizzico di avventura che porta alla scoperta di una natura ancora incontaminata.

Qatar Airways
Qatar Airways

Questo arcipelago dell’Oceano Indiano conta 115 isole dove sarà possibile praticare alcune entusiasmanti attività come la vela, le immersioni, la pesca o il golf ma non mancano le numerose SPA, vere e proprie oasi del benessere dedicate a chi sceglie di viversi un’esperienza in totale relax. Un viaggio alle Seychelles permette inoltre di venire a contatto con una cultura poco conosciuta e decisamente affasciante. Lasciatevi incantare dalle tradizioni, dai sapori e dall’artigianato locale, di certo non ve ne pentirete!

Dalla collaborazione tra la Qatar Airways e l’ente turistico delle Seychelles sono nati alcuni pacchetti vacanza pronti a soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore, ognuno comprensivo di volo e alloggio in resort di lusso. Se state pensando di approfittare di questo luogo paradisiaco per la vostra luna di miele vi basterà andare sul sito della Qatar Airways e selezionare il pacchetto che più vi aggrada. Dopodichè non avrete più nulla di cui preoccuparvi se non preparare le valigie ed attendere il giorno del vostro entusiasmante viaggio!