Busquets
Busquets

Un anno insolito e dal sapore diverso per numerose coppie che hanno dovuto fare i conti con innumerevoli sfide. Eppure un anno in cui l’organizzazione delle nozze ha vissuto una grande rivoluzione, all’insegna della creatività, della praticità e della semplicità. È proprio su questa scia di valori sempre più importanti che nasce la proposta Busquets Easycards: il portale dedicato a chi vuole fare del proprio evento un appuntamento con l’originalità e la personalizzazione. Vediamo insieme come!

Busquets
Busquets

Easycards, è l’innovativa idea firmata Busquets Invitations, che nasce con l’intento di rendere la vita più facile a tutte le coppie che vogliono mettersi alla prova con un invito di nozze originale, pratico da realizzare ma soprattutto in linea con gli ultimi trend in fatto di wedding stationary. La mission del portale, infatti, è quella di sorprendere le coppie - e i loro invitati - attraverso la creazione di un coordinato cartaceo unico. Curiosi di conoscere tutte le potenzialità di Busquets Easycards? Lasciatevi ispirare dalle loro collezioni!

Un’irriverente varietà di stili

Irriverente sì, come l’idea alla base del portale: quella di mettere alla prova gli sposi nella costruzione del loro coordinato grafico. Se vi sentite abbastanza impavidi da cimentarvi in questa sfida, Busquets è il portale che fa per voi!
Gli stili sono davvero tantissimi: impossibile non trovare quello perfetto per il vostro evento. Dai coordinati più semplici a quelli più eleganti e sofisticati; dalle grafiche più irriverenti a quelle declinate su un mood prettamente romantico. Insomma avete a disposizione ben 1300 creatività grafiche su cui sbizzarrire il vostro estro, contando su un servizio di stampa inclusa nel prezzo!

L’ottimo rapporto qualità prezzo non è l’unico plus su cui valutare il servizio del portale Busquets. Per voi sposi c’è anche la possibilità di personalizzare l'intero formato, testando sin da subito la resa di quanto realizzato, attraverso un ordine prova che vi verrà detratto, poi, dal prezzo finale. Insomma, un portale che coniuga il servizio di progettazione grafica e di tipografia!

Busquets
Busquets

Nuove tendenze o massima personalizzazione?

Se non avete ancora idea di come sarà il vostro invito non vi preoccupate: Busquets ha al suo interno un intero mondo creativo in cui potete perdervi tra disegni e ispirazioni in cartone, carta metallizzata, carta kraft o altri materiali sagomati. Insomma qui tutto è possibile persino se deciderete di partire da zero nella progettazione completamente personalizzata. L’unico ingrediente che dovete mettere in campo è la fantasia, soprattutto se le vostre nozze seguiranno un fil rouge ben preciso.

Busquets
Busquets

Live Wedding 2021: la nuova collezione firmata Busquets

Texture floreali, pattern romantici ed elementi grafici che ben si abbinano con le nuovissime carte di pregiata qualità: questa è l'essenza della nuova collezione Live Wedding presentata da Easycards. Tanto colore e design per rendere i vostri inviti unici e memorabili. Vediamo insieme i nuovissimi format:

Un invito romantico e pregiato

Questa è la linea di chi ama il colore, i morivi floreali e la varietà di stampa. Il format si declina su una carta pergamena molto sofisticata, per le coppie attente ai dettagli.

Busquets
Busquets

Formati quadrati 

Un formato diverso e altrettanto speciale in cui i bordi sono tagliati con una macchina ad altra precisione per garantirvi una resa finale del vostro invito molto elegante.

Busquets
Busquets

L’imperdibile combo invito-busta

Una delle novità introdotte da Busquets per la collezione 2021 è la possibilità di avere il coordinato invito-busta. All’interno della busta, infatti, è presente la stessa decorazione e lo stesso design dell’invito principale. Impossibile non restare ammaliati!

Busquets
Busquets

Nuove tendenze grafiche

Volete mettervi alla prova con inviti che strizzano l’occhio alla fantasia e alla creatività? Ecco le nuove tendenze grafiche firmate Busquets:

Lo stile selfie o cabina fotografica 

Perché no? Se vi sentite abbastanza irriverenti tanto da non prendervi troppo sul serio, allora divertitevi pure con un format grafico che richiama i selfie o le fototessere scattate all’interno delle vecchie cabine.

Busquets
Busquets

Lo stile minimal chic

Elegante e senza troppi fronzoli è lo stile minimalista, adatto alle coppie che intendono combinare l’eleganza con un design grafico molto moderno, dai toni neutri e i pattern decisamente più sobri.

Busquets
Busquets

Le stampe floreali

Se amate gli inviti colorati, il design romantico e sognante, allora dite sì a una stampa floreale: sarà amore a prima vista per voi e i per i vostri ospiti!

Busquets
Busquets

Busquets sarà il vostro partner d’eccellenza nella creazione della wedding stationry: con quasi 100 anni di storia, riuscirà a garantirvi tradizione nel rendere pregiato il vostro invito, innovazione nei formati e un servizio di grande qualità in fatto di stampa. Se state organizzando un matrimonio classico, estremamente moderno o a tema, l'obiettivo di Easycards è sempre lo stesso: puntare all'eccellenza, rendendovi partecipi di una vera esperienza di progettazione del vostro coordinato cartaceo.