“Via col velo” è il contest indetto da Nicole Fashion Group, Sandals Resorts (leader dei viaggi Luxury Included) e Viaggidea. In collaborazione con Matrimonio.com, digital media partner, invita tutti i futuri sposi a scattare una foto del momento più emozionante di tutti, secondo solo al giorno delle nozze: la proposta di matrimonio! Partecipando a questo contest, attivo dal 10 settembre al 31 ottobre, avrete la possibilità di vincere un preziosissimo abito firmato Nicole per il grande giorno, per poi volare ai Caraibi con Viaggidea e Sandals Resorts nell'isola di Antigua, tuffarsi nell'immenso mare blu e sorseggiare un drink all'ombra delle palme dell'esclusivo Luxury Included Sandals Grande Antigua Resort.

Come posso partecipare?

Davvero semplicissimo! Occorrono pochissimi step per realizzare il vostro sogno: collegatevi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo, leggete il regolamento (attivo dal 10 settembre) e caricate la vostra foto per poi condividerla sul vostro profilo Instagram o Facebook. Tutti gli scatti da voi caricati saranno visibili a tutti gli utenti che parteciperanno a questo concorso e le immagini che riceveranno un minimo di 50 likes verranno esaminati da “una romantica” giuria tecnica che, secondo seguendo i criteri di empatia e originalità, decreterà il vincitore finale!

I contest partners

Nicole Fashion Group, leader nel mercato bridal di alta moda e protagonista a livello mondiale. Fondata nel 1996 da Carlo Marco Cavallo e dalla Creative Director Alessandra Rinaudo è ad oggi uno dei brand di abiti da sposa più conosciuti al mondo, presente in 50 paesi, con oltre 800 rivenditori autorizzati e 5 Atelier Monomarca in Italia.

Sandals Resorts mette a disposizione, ai suoi clienti, servizi esclusivi per esperienze Luxury Included con 16 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada. Inoltre, offre cinque identità per cinque stili di viaggio differenti, andando in contro alle esigenze di ogni profilo: dalle vacanze più personalizzate, a quelle a contatto con la natura o altre ancora per itinerari inediti.

Viaggidea, parte del gruppo Alpitour, si rivolge al segmento top spender del primo e più grande gruppo turistico italiano, improntato sull'esclusività, sul lusso e sull'unicità. Organizza esperienze tailor e custom made, viaggi su misura dei desideri e delle passioni dei propri clienti, proponendo le mete più affascinanti del pianeta in esclusivi resort.

Matrimonio.com (Digital Media Partner) è il portale di organizzazione del matrimonio numero uno in Italia. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità bridal e il mercato di matrimonio virtuale più grande a livello mondiale, con un database dettagliato di 500.000 professionisti del settore, offrendo agli sposi gli strumenti per organizzare il giorno più importante della loro vita!

Siete pronte? Potreste essere voi le fortunate ad indossare un esclusivo abito da sposa Nicole e partire per una romantica luna di miele in uno degli esclusivi resorts caraibici offerti da Sandals e Viaggidea.
State già pensando a come sarà la vostra foto?