Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Paris Forever: un inno all'amore firmato da Cymbeline

Parigi sarà la protagonista della collezione di abiti da sposa 2019 della casa di moda francese Cymbeline: un omaggio alla città più romantica del mondo attraverso una collezione che respira l'aria della sua essenza più pittoresca.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

La moda nuziale parlerà francese anche il prossimo 2019: Cymbeline, con più di 40 anni di storia nel settore presenterà la sua nuova collezione il prossimo 6 aprile presso lo Showroom Guffanti di Milano, durante la bridal fashion week che avrà luogo nella capitale della moda italiana, evento di risonanza internazionale che vedrà ospiti i più grandi nomi del bridal fashion. All'evento sarà presente un designer che verrà appositamente da Parigi per voi, dove potrete vivere un'esperienza indimenticabile. Per assistere in anteprima alla nuova collezione Cymbeline 2019 vi basterà fare click qui per poter partecipare, ma affrettatevi! Sono disponibili solo 50 posti.

C’era una volta Cymbeline

Gli abiti da sposa Cymbeline, sono un vero sogno ad occhi aperti, una fiaba moderna per la donna di oggi sempre in costante ricerca dell’eleganza e del glamour. Gli atelier Cymbeline sono riconosciuti per l’eccezionale maestria e creatività rinnovata sempre pronta a proporre nuovi modelli di tendenza ricalcando in ciascuno dei suoi capi, le sue caratteristiche salienti. Azienda leader degli abiti da sposa, è assolutamente Made in France e un punto di riferimento essenziale nelle passerelle d’Europa: da quelle di Parigi, Londra, Milano, Düsseldorf e quella prestigiosa della Barcelona Bridal Fashion Week.
Il marchio Cymbeline esprime nei suoi esclusivi abiti da sposa, una sinfonia di savoir-faire e inconfondibile eleganza francese che vengono tradotti in preziosi pizzi, taffetà e passamanerie mirati ad affascinare tutte le future spose.

"Parigi rimarrà sempre Parigi"

Per salutare la prossima stagione di moda nuziale, Cymbeline ha deciso di dedicare il suo amore alla capitale francese attraverso una collezione che rappresenta tutto il fascino accattivante di una delle città più romantiche al mondo, musa ispiratrice di poeti, pittori e stilisti che hanno fatto la storia. Paris Forever infatti sarà il fil rouge che racconterà attraverso degli ammalianti abiti da sposa, l’esperienza di una passeggiata attraverso i quartieri emblematici di Parigi: Saint Germain des Prés con la sua spensieratezza, il vivace e glamour Moulin Rouge di Montmartre, terminando con Faubourg Saint Honoré e Avenue Montaigne.

Hautre Couture: una capsule collection unica e irripetibile

Una collezione unica realizzata grazie all’esperienza degli artigiani parigini presso l’esclusivo atelier di Fontainbleu, è una linea vicina alle esigenze della sposa in edizione assolutamente limitata. Pezzi unici, realizzati con amore attraverso segreti condivisi e tramandati negli anni di generazione in generazione dai più esperti couturiers che “mettono in scena” abiti spettacolari realizzati con i materiali più particolari e pregiati. La massima espressione di questa capsule la troviamo nell’abito Can Can: 28000 piume poste una ad una tra il fantastico bolero e la gonna accattivante tempestata di Swarovski che danno vita ad un sogno ad occhi aperti.

Cymbeline è simbolo d’eleganza, esperienza decennale e know-how francese che scorre sui podi di tutto il mondo con il tocco della fantasia e dell’avanguardia parigina. Una promessa d’amore di una sposa al suo abito che la accompagnerà nel giorno più bello della sua vita.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona