Avete già iniziato a pianificare il vostro matrimonio e siete alle prese con la scelta di location, intrattenimento, servizio di catering, studio fotografico, bomboniere, abito e accessori? E magari siete anche alla ricerca di idee - originali o classiche – per personalizzare il vostro matrimonio in modo da rispecchiare al massimo la personalità della vostra coppia? Oppure volete affidarvi alle mani esperte di un wedding planner?

 


 

Ad attendervi c’è Monza Wedding, l’appuntamento organizzato da Fiera di Monza e Brianza in collaborazione con la società di wedding planning Dreamlike Events, che dal 24 al 27 ottobre vi aspetta presso la magnifica Villa Reale di Monza. Qui, riuniti in un contesto veramente unico e al centro di un patrimonio architettonico di indiscutibile fascino, troverete tutto quello di cui avete bisogno per l’organizzazione del vostro giorno più bello.





Un occasione per andare alla ricerca non solo di abiti da sposa e da cerimonia, ma anche di tutti quegli elementi  in grado di rendere il vostro matrimonio veramente unico. All’interno di questo ampio spazio espositivo, via libera dunque alla scelta di partecipazioni, liste nozze, bomboniere e confetteria, fotografi specializzati nei servizi per i matrimoni, location classiche o di tendenza, allestimenti floreali, intrattenimento musicale, e tanto altro ancora. Ma Monza Wedding è anche un’occasione importante per  avvalervi dei suggerimenti dei professionisti del settore, sempre a vostra disposizione per condividere informazioni e soluzioni preziose.



 



Momento clou della manifestazione sarà la sfilata di abiti da sposa di sabato 26 ottobre alle ore 18:30 che si terrà presso la Villa Reale.  Presentata dalla bella e amatissima showgirl Federica Fontana, anche quest’anno madrina della kermesse, la sfilata porterà in passerella  abiti da sogno confezionati presso atelier prestigiosi, in grado di incantare e ispirare tutte coloro che vi assisteranno.

 


Se non avete ancora programmato il vostro viaggio di nozze, potrete vincerlo! Vi basta visitare Monza Wedding dove la filiale di Vedano di Suend Viaggi ha messo in palio un soggiorno valido fino a dicembre 2014 a Zanzibar o Kenya! Se non sarete i fortunati vincitori troverete comunque tour operator e agenzie di viaggi a vostra disposizione per orientarvi e fornirvi quella consulenza personalizzata indispensabile, quando si desidera organizzare al meglio un viaggio unico e che resterà per sempre impresso nella memoria.

 

 

Le coppie che visiteranno la fiera potranno anche cogliere l’occasione di partecipare gratuitamente a workshop, laboratori e conferenze su diversi temi. Non solo, ma all’interno di Monza Wedding potrete approfittare di una varietà di iniziative e di laboratori didattici all’interno dei quali potrete mettere alla prova la vostra creatività o assistere allo Show Coocking di Andrea Mainardi, famosissimo chef de "La Prova del Cuoco".

 



Novità assoluta di quest’anno, nell’ambito dello speciale wedding lab, il coaching per i futuri sposi e la consulenza legale. Si tratta di workshop gratuiti che le future coppie di sposi potranno frequentare, che affronteranno gli aspetti psicologici del matrimonio e quelli legali legati al tema della comunione o separazione dei beni e ai trust o patti prematrimoniali.

Un appuntamento da non perdere e che crediamo diventerà un vero e proprio punto di riferimento per il settore wedding.

 


L'orario dell'evento è dalle 10.00 alle 23.00.

Per richiedere l'ingresso a Monza Wedding, basta cliccare qui e successivamente su "Iscrivermi all'evento".