Salem Spose
Salem Spose

Ogni sposa sogna che il suo abito sia esattamente come lo ha sempre immaginato: cerca i dettagli, le rifiniture e tutti gli aspetti caratteristici dello stile che desidera. A volte però la realtà non è sempre all’altezza delle aspettative, perciò ci si potrebbe domandare: come posso trovare un luogo che mi faccia sentire sicura e che mi aiuti nella scelta del mio abito da sposa? Chi sarà in grado di soddisfare le mie richieste anche se non ho ancora le idee ben chiare? Semplice! Affidandoti a un servizio di atelier che ti offra una consulenza a 360 gradi come quella che propone Salem Spose, troverai la risposta a tutte le tue domande.

Di seguito ti spieghiamo come rendere unica la tua esperienza in atelier e come trarne il massimo vantaggio.

Farsi un’idea dell’atelier attraverso pagine web e social

La prima cosa da fare è dare un'occhiata agli spazi virtuali del tuo potenziale atelier, punto fondamentale da porre in primo piano, perché il fatto di poter sfogliare la sua pagina web e i profili social ti darà modo di individuare alcuni possibili modelli di tuo gusto e andare più decisa alla visita in atelier.
Fattore importante! Il costante aggiornamento dei siti web e delle reti sociali è un aspetto assolutamente positivo. Poter offrire alle proprie clienti un “previo servizio” di visione dei modelli disponibili in atelier, così come lo permette il sito internet di Salem Spose, è un approccio moderno e tecnologico per far fronte alla esigenze della frenetica vita quotidiana delle donne di oggi. Inoltre, una cura costante della propria immagine online è sinonimo di novità e genera facilmente fiducia nell’utente, oltre a dimostrare che dietro a tutto questo è presente uno staff giovane e dinamico, non dimenticarlo!

Salem Spose
Salem Spose

Una vasta scelta di firme ed eventi pensati per le spose

La “fase d’investigazione” non è ancora del tutto terminata. Avere a disposizione un ampio ventaglio di brand, dai più rinomati a quelli di nicchia, garantisce un ulteriore punto a favore di un atelier e questo Salem Spose lo sa. Quarant’anni di esperienza nel settore insegnano che la sposa deve avere a portata di mano solo il meglio, immergendosi in un mondo fatto di preziosi ricami, delicate stoffe e disegni esclusivi.

Salem Spose
Salem Spose

A supporto della sposa vengono spesso organizzati trunk show ed esposizioni “partecipative” per aiutarla a prendere familiarità con il grande mondo degli abiti nuziali... ebbene, c’è di più! Da Salem Spose potrete vivere la cosidetta “Salem Experience” ossia un vero e proprio evento organizzato a cadenza trimestrale dove tutte le clienti vengono coinvolte in una serie di attività, tra cui presentazioni di vestiti da sposa in esclusiva, o contare sulla partecipazione di una truccatrice che eseguirà per loro una prova make-up gratuita.

Non avrete dunque, solo una semplice sfilata dove poter ammirare gli abiti da sposa, ma una vera e propria occasione per definire il vostro total look!

Salem Spose
Salem Spose

L’arrivo in atelier: lasciati guidare dai professionisti!

Il fatidico giorno è arrivato! Una volta arrivata in atelier il personale di servizio sarà pronto ad accoglierti per darti tutti i consigli del caso. Le wedding consultant saranno a tua completa disposizione durante tutto il percorso, seguendoti passo a passo nella scelta del tuo abito nuziale. Non sottovalutare il fatto che, nonostante tu possa avere le idee chiare, alcuni aspetti pratici di questo processo necessiteranno di un appoggio professionale che sappia consigliarti nel modo giusto quali modelli possono valorizzare la tua silhouette, mettendo in evidenza la tua personalità, e quali invece potrebbero essere meno indicati.

Ricorda che il vero mood con cui dovrai approcciarti al tuo abito non è semplicemente ciò che ti piace, ma capire qual è il tuo vero obiettivo nell'acquisto di un capo così speciale: qualcosa che sappia valorizzarti, che ti faccia sentire unica e speciale.

Salem Spose
Salem Spose

Atelier come Salem Spose esistono per aiutarti a entrare in contatto con questo punto di vista: attraverso il supporto di un team altamente qualificato e, dettaglio non trascurabile, il servizio di sartoria interna potrai ottenere un prodotto che risponda pienamente alle tue aspettative. Tutto è pensato perché il “bride journey” possa essere un momento di piacere da vivere in compagnia delle persone più care, cominciando dai comfort ad uso della cliente come i camerini ampi e climatizzati, una gradevole selezione musicale di sottofondo e tutta la privacy di cui hai bisogno.

Troverai il tuo abito da sposa, quello che ti innamorerà a prima vista, quello in cui ti sentirai te stessa...

Salem Spose
Salem Spose

Salem Spose
Salem Spose

L’atelier rimarrà al tuo fianco fino alla fine, quando ritirerai l’abito da sposa finalmente terminato e pronto per essere indossato nel giorno più bello della tua vita. Se vuoi avere ulteriori informazioni riguardo la “Salem Experience” oppure prenotare un appuntamento, consulta il sito web ufficiale dell’atelier e tieniti sempre aggiornata sugli ultimi eventi tramite il profilo Facebook.