Demetrios

Scollature seducenti, ricami meticolosi e silhouette ultra eleganti... Demetrios ha fatto breccia ancora una volta nel cuore delle spose che puntano a un look romantico e sensuale per il loro grande giorno. Le collezioni 2019 – Starlight, Claire de Lune, Aster, Maddison, Euforia d'amore e London Line - , nonostante si dirigano ad un target differente, hanno un elemento inconfondibile che le accomuna: l'eccellenza e la qualità che da sempre contraddistingue questo marchio haute couture. Con i suoi modelli estremamente eleganti e senza tempo, Grace Chic approda nel mondo bridal per catturare l'attenzione di tutte coloro che diranno Sì il prossimo anno! Pronte a scoprire tutte le novità del 2019?

Collezioni per tutti i gusti

Seducente e carismatica: questa è la sposa Demetrios. Il 2019 sarà l'anno della raffinatezza, dell'audacia e soprattutto della passione tradotta in capi che si trasformano in autentiche opere d'arte. Demetrios vi sorprenderà con collezioni uniche costituite da modelli di alta sartoria carichi di luce e romantiche applicazioni, pronti a soddisfare le personalità più disparate. Le spose dall'animo più disinibito troveranno sé stesse nei fantastici modelli boho mentre per chi possiede una vena più classica si innamorerà dei modelli a sirena e A-line con applicazioni incredibilmente glamour.

Demetrios

Romanticismo e raffinatezza

Lussuosa, affascinante e molto romantica. Per le spose che si riconoscono in questi tre aggettivi, Demetrios propone abiti degni di un matrimonio regale, dove l'estro creativo e l'esclusività riaffiorano in ogni dettaglio. Applicazioni floreali 3D che ricordano i giardini fioriti delle reggie più famose, sensuali pizzi ricamati con le tecniche più esclusive, gonne super voluminose e scollature ad illusione estremamente elaborate... Sono queste le caratteristiche con cui Demetrios ha voluto rendere omaggio alle spose che desiderano un look tanto poetico quanto solenne.

Demetrios

Modelli seducenti

Le curve del corpo femminile vengono esaltate nella loro forma più naturale con sensuali abiti a sirena che, oltre a disegnare alla perfezione la silhouette, sono accompagnati da profonde scollature off-shoulder (senza spalline) o a V che, fondendosi con le applicazioni in pizzo, danno vita a giochi di trasparenze iper-sensuali. Completano il look lunghe mantelle di tulle o cappe maestose, diventando il perfetto connubio tra romanticismo e sensualità rivolto a tutte le spose dall'animo irriverente, moderno e sicuro di sé.

Demetrios

Ispirazioni vintage e boho

Ma non solo le indoli più romantiche troveranno il loro abito da sposa perfetto nelle collezioni Demetrios... Le amanti della moda vintage troveranno all'interno del catalogo interessanti proposte bohémien composte da modelli senza tempo che non perdono mai il loro glamour. Ciascuno di essi è confezionato con dettagli di grande identità: piume (concentrate nella zona della gonna), tagli che ricordano le sfavillanti atmosfere anni Venti e modelli fluidi nonché leggeri, ispirati al lato più romantico dello stile boho-chic.

Demetrios

Giochi di luce e colore

Nonostante siano le tendenze a comandare, Demetrios ha deciso di discostarsene lievemente puntando su tonalità alternative come l'avorio, il madreperla, il rosa cipria e il blu. Non rimangono escluse dalla lista anche le nuance nude e dorate che apportano quella nota in più di charme. Completati da tulle tempestato di glitter e scintillanti pietre preziose, gli abiti Demetrios donano alle spose un aspetto opulento e originale in grado di esaltare la loro femminilità contemporanea con mise assolutamente irresistibili!

Demetrios

Demetrios cattura l'essenza del romanticismo, del mistero e del lato più fine della sensualità innata in ogni donna, rivolgendosi alle personalità più moderne alla costante ricerca di sobrietà che sia, prima di tutto, originale. Non dimenticate di visitare il catalogo nuziale per scoprire tutte le sorprese che Demetrios ha in serbo per voi per il 2019.