Matrimonio
Trattamenti di bellezza
Pubbliredazionale

Fit and go: la soluzione perfetta per una remise en forme in vista delle nozze

Matrimonio alle porte e un’agenda fitta di impegni: come gestire lo stress ed arrivare al gran giorno in forma smagliante? Lo abbiamo chiesto all’azienda Fit and Go che con un metodo rivoluzionario propone un allenamento capace di sorprenderti!

Tra le prove dell’abito, l’organizzazione del ricevimento e la scelta del menù nuziale per una futura sposa risulta davvero difficile trovare del tempo da dedicare a se stessa. Uno stile di vita così frenetico e stressante potrebbe portare a trascurare la propria forma fisica, con il rischio di arrivare al matrimonio con qualche indesiderato chilo di troppo. Come scongiurare questo inconveniente? 

La soluzione arriva da Fit and Go, azienda rivoluzionaria del mondo fitness, che con un esclusiva promozione dedicata alle future spose propone un allenamento veloce, completo ed efficace basato su metodi tecnologici e del tutto innovativi. Se la proposta ti ha incuriosita e non vedi l’ora di scoprirne di più, non perderti questo articolo: ti illustreremo tutto ciò che devi sapere sulla rivoluzione del fitness!

Innovazione e tecnologia per tornare in forma

Che cosa distingue il metodo Fit and Go da qualsiasi altro allenamento svolto in una tradizionale palestra? Marco Campagnano, co-founder e CEO dell’azienda, ha trovato la sua risposta in un programma a misura di sposa, pensato proprio per quelle donne che trovano impossibile conciliare il loro ritmo di vita frenetico e l’esercizio fisico. Questo metodo rivoluzionario ha portato l’azienda ad una celere espansione, tanto che oggi sono davvero numerosissime le boutique di fitness Fit and Go sparse in tutta Italia, dove personal trainer qualificati si prendono cura del benessere fisico delle future spose. 

Però loro le premure non finiscono qui: ogni centro fornisce alle sue clienti un kit completo contenente tutto il necessario per l’allenamento e la doccia, dalla tuta ai prodotti per l’igiene, senza tralasciare il telo e i calzini antiscivolo. Una donna potrà così muoversi liberamente durante il giorno tra lavoro e incombenze per il matrimonio senza doversi preoccupare di trascinarsi in giro un pesante borsone da palestra. Una bella comodità, vero?

In che cosa consiste l’allenamento?

Un allenamento che sia rapido, poco impegnativo e che allo stesso tempo permetta anche di vedere risultati sembra quasi un miraggio. In realtà, grazie alle nuove tecnologie sperimentate da Fit and Go, tutto questo è possibile! Prima tra tutte la EMS, acronimo di Elettro Mio Stimolazione, che sta alla base del programma illustrato in questi centri fitness. L’elettromiostimolazione è un motore di oltre 30000 contrazioni naturali e volontarie che, aumentate dell’80%, vanno ad attivare anche le muscolature più profonde con il risultato di stimolare il metabolismo energicamente. 

Ma non finisce qui: l’allenamento di soli 20 minuti settimanali prevede anche il Vacufit, ovvero una sorta di evoluzione del tapis roulant classico che permette di migliorare il micro-circolo ed accelerare il metabolismo, facilitando l’eliminazione del grasso e dei fastidiosi chili di troppo. L’esercizio aerobico della camminata veloce, abbinato all’effetto vacuum (sottovuoto) e a quello thermal (basato su raggi infrarossi), consentono di raggiungere il risultato tanto ambito con uno sforzo davvero minimo, a prova anche delle future spose più pigre!

Un benessere a 360°

Raggiungere la forma perfetta in vista delle nozze è un obiettivo ambizioso e assolutamente realizzabile, ma come mantenere i risultati ottenuti in un periodo di tempo più duraturo? Grazie alla loro competenza e professionalità gli esperti dei centri Fit and Go propongono alla clientela consigli utili e validi in qualsiasi momento dell’anno. È risaputo che l’attività fisica da sola non basta per un dimagrimento reale e permanente: anche il cibo e la nutrizione hanno il loro rilievo, infatti. Delle abitudini alimentari sane e sostenibili, unite agli esercizi svolti con i macchinari ultra tech di Fit and Go, aiuteranno a conservare equilibrio e serenità anche dopo il “fatidico sì”.

Basta diete drastiche volte a dimagrimenti repentini! I professionisti del fitness hi-tech hanno pensato ad un servizio completo che comprende anche la consulenza nutrizionale personalizzata ed un pacchetto remise en forme su misura per tutte le coppie di futuri sposi.

Che altro chiedere ancora? Se vuoi sapere di più su questo rivoluzionario metodo di allenamento, non perdere altro tempo ed individua subito il centro Fit and Go più vicino a casa tua. Potrai beneficiare della promozione riservata a tutte le future spose ed iniziare subito il tuo percorso verso la forma perfetta!

Altri articoli che potrebbero interessarti