Eglantine Créations

Siete alla ricerca del vostro abito da sposa? Il 2019 schiude le porte a collezioni raffinate e preziose, ed è proprio in questo contesto che si inserisce la maison Eglantine Créations con un catalogo studiato per rendere omaggio alla donna. Ecco le novità racchiuse in queste meravigliose opere d’arte sartoriale.

Tradizione e nuove tendenze: perché scegliere?

Per Eglantine Créations l’idea di combinare sapientemente passato e presente, tradizioni ed innovazioni è ormai un marchio di fabbrica. Così, la nuova linea sposa 2019 resta fedele ai tagli principeschi, svasati, midi e agli abiti da sposa a sirena dove, deliziose scollature e pizzi effetto tatuato, seguono le curve del corpo come un vero inno di eleganza senza tempo. La collezione 2019 è stata pensata anche per quelle donne che nel loro giorno non vogliono rinunciare ad una nuova idea di sposa: giovane, fresca e più naturale. Tra le nuove tendenze troviamo le spalline sottili e le profonde scollature a V: un connubio sexy e romantico per le spose che vogliono puntare sulla sensualità.

Eglantine Créations

Principesse per un giorno

Questo è il mantra seguito da Eglantine Créations: un punto fermo da cui lo staff della maison è partito per dar vita ad una collezione impeccabile e stilosa dove la ricerca del tessuto perfetto non ha lasciato scampo a nessun compromesso sull'altissima qualità dei materiali. Il pizzo è una presenza immancabile di molti modelli, con trame delicate e ricami mai eccessivi; l'organza di seta e il tulle donano fluidità alle gonne più voluminose dove però l’equilibrio resta una grande costante. I tagli asimmetrici, così come gli abiti da sposa corti, sono studiati per le donne che oltre ad essere principesse per un giorno, ricercano modelli originali o anticonformisti. Per chi ama le epoche passate, non mancano le proposte con ball-gown in stile retrò o con classici tubini.

Eglantine Créations

I dettagli che vi faranno brillare

Cosa fa di un abito l’emblema dei propri sogni? L’esatta interpretazione della personalità di una sposa che ricerca, nel singolo dettaglio, la materializzazione della sua idea di nozze. Ecco che lo staff creativo di Eglantine Créations ha definito ciascun modello, caratterizzandolo di particolari: le maniche a campana, le cinturine in vita, le gonne a balze, l’asimmetria delle lunghezze, gli scolli in plumetis, i decori floreali che si intrecciano con le trasparenze di braccia e décolleté. Tutto questo è stato pensato per rendere gli abiti dei piccoli capolavori meticolosamente curati.

Eglantine Créations

Colour, mon amour: le nuance sposa 2019

Pesca, rosa antico, celeste, indaco: sono queste le nuance pastello che hanno da sempre contraddistinto le spose che volevano osare con tocchi di colore, differenti dal classico candore del bianco e dell’avorio. Per il 2019 Eglantine Créations si spinge decisamente oltre le convezioni ed interpreta i sogni di una sposa dal carattere guerriero, deciso e volitivo. La sfumatura prescelta è quindi il rosso fiammante, simbolo di passione e forza d’animo ma non solo: per chi vuole creare quel contrasto per nulla banale, sono disponibili le versioni black and white ovvero abiti bianchi impreziositi da ampie cinture nere in pizzo e raso. Percorrendo la scia della combo cromatica Eglantine Créations propone anche gli accostamenti di bianco e bordeaux oppure avorio e blu navy.

Eglantine Créations

Scegliete di vestire la raffinata classe di Eglantine Créations per il vostro grande giorno, tra forme, tessuti, dettagli e colori dove il passato si incontra a metà strada col presente. Sfogliate il catalogo sposa 2019 e lasciatevi conquistare da questi capolavori d’haute couture.