L’azienda spagnola Pronovias continua a conquistare frotte di spose con i suoi molteplici e strepitosi modelli. Il 2015, poi, segna una data importante: da 50 anni Pronovias veste le spose di tutto il mondo.

Le sei collezioni presentate in concomitanza con questa data sono ricche di spunti e idee. Ve le presentiamo.

  • Fashion

Le linee disegnano la silhouette femminile valorizzando i corpi sinuosi. Gli abiti leggeri cadono in modo naturale. Il taglio predominante è quello a sirena. L’abito halter e quello con bretelline sostituiscono il modello a cuore. La sposa sensuale e sofisticata potrà soddisfare tutte le sue esigenze scegliendo uno di questi abiti.

 

 

  • Glamour

Fanno parte di questa collezione abiti d’ispirazione romantica con un’ampia scelta di gonne redingote dai volumi ampi. I toni pastello, i corpetti gioiello, le applicazioni con pietrine e i tessuti di qualità vi faranno sentire come una principessa al primo ballo.

 

 

  • Costura

Tessuti nobili, strascichi chilometrici e un’ampia gamma di modelli diversi. Questa collezione ha tutti i requisiti per fare la gioia delle spose dai gusti classici.

 

 

  • Dreams

Fantasia è la parola chiave per descrivere la collezione: volant, tulle, piume e fiori sembrano giocare e amalgamarsi tra di loro per dare vita a un abito fatto apposta per chi ama immergersi in un mondo da sogno.

 

 

  • Modern Bride

Mai nome fu più appropriato: questi vestiti si rivolgono alla sposa moderna che non ha paura di osare. Le proposte semplici e originali puntano su modelli corti, colorati e con pantaloni.

 

 

  • Separates

Il vestito lungo è per la cerimonia e il corto per aprire le danze. Con questa collezione potrete combinare il corpino e la gonna in funzione del gusto e dei diversi momenti delle nozze.

E voi, avete scelto un Pronovias 2015? Guardate tutta la collezione sul nostro catalogo online!