Thomas Pina

Per il 2019 il designer portoghese con esperienza decennale nel settore della moda nuziale riconferma l'eccellenza delle sue creazioni haute couture presentando una collezione dedicata allo sposo elegante, esigente e fortemente ambizioso.
Declinata in tre linee distinte, la Couture, di alta gamma; la Ceremony, dal carattere chic e raffinato; e la Cool, moderna e con spirito giovanile, la collezione si sviluppa secondo un filo conduttore che unisce valori indissolubili in termini di etica e attenzione per i più minuziosi dettagli. Venite a a scoprire con noi tutte le proposte firmate Thomas Pina per lo sposo del 2019.

Thomas Pina

Lo sposo di Thomas Pina

L'obiettivo principale preposto dal brand portoghese è quello di rendere omaggio all'uomo attento alle tendenze, colui che non rinuncia ad un look raffinato e senza tempo, con una linea realizzata con fibre preziose. Lo stile presentato da Thomas Pina rinnova l'abbigliamento cult e la maestria sartoriale dando vita a capi che diventano icona moderna e punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza.
L'attento design trova massima espressione negli smoking e nei tight sagomati in twill, raso e seta, nei quali ogni particolare osanna la signorilità e il savoir faire maschile.

Thomas Pina

Linea Couture

L'estro creativo dello stilista portoghese si fonde con la più alta qualità dei tessuti Made in Italy per elaborare una linea dall'eleganza singolare, in cui entrano in scena giacche sciancrate con rever in finissima seta, su pantaloni dal taglio lineare che donano slancio ed esaltano la figura.
I toni si muovono sulle gradazioni intense del nero e del blu notte, fino a giungere ad un'alternanza di sfumature di grigio antracite e blu chiaro su intrecci di fibre che danno origine a motivi di losanghe e jacquard gobelin, riscontrabili in modo particolare nei gilet ma anche in alcuni accessori, come i papillon e le pochette

Thomas Pina

Linea Ceremony

Esclusiva, sofisticata e contemporanea. Questo è il concept proposto nella linea Ceremony, pensata e realizzata per l'uomo alla ricerca di un look chic ma rigorosamente sobrio per un'occasione unica come quella delle nozze. Gli smoking, composti da tagli ben modellati con toni a contrasto e rever impeccabili, rappresentano il giusto equilibrio tra classico e moderno, nonché il fiore all'occhiello dell'intera linea.
Una collezione che racchiude l'opulenza dell'inconfondibile glamour italiano e che riesce a soddisfare ogni desiderio delle personalità più esigenti.

Thomas Pina

Linea Cool

Un leitmotiv fresco e giovane espresso in una linea dallo spirito moderno e dinamico. La collezione Cool presenta una brillante palette con le molteplici gradazioni del blu, le cui sfumature vanno dal Royal Blue al blu di Prussia, su modelli slim fit che esaltano la silhouette e conferiscono alla figura classe ma al tempo stesso un tono vivace.

Thomas Pina

L’uomo alla ricerca di un outfit che prenda le distanze dai canoni convezionali e che gli permetta di esprimere la propria personalità nel giorno del suo matrimonio, troverà nella straordinaria linea Cool la giusta risposta a tutte le sue esigenze.

Thomas Pina

Una collezione ricca di dettagli unici, tra questi ricercate pochette che si accostano armoniosamente ai papillon e camicie che sanno ricreare sorprendenti contrasti. Venite a scoprire le magnifiche lavorazioni che Thomas Pina ha realizzato per l’indimenticabile giorno delle vostre nozze.