Matrimonio

Abiti da sposa Venus Bridal: tre nuove collezioni per un unico grande amore

Creatività, glamour e design senza tempo sono protagonisti delle collezioni 2022 firmate Venus Bridal. Entra in un mondo di modelli di abiti da sposa che traducono in realtà i tuoi sogni di nozze.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

abito da sposa sirena

Venus Bridal, maison di haute couture di spicco nel panorama della moda nuziale, ci introduce a una nuova stagione di abiti da sposa con tre nuove ed eleganti collezioni per realizzare i sogni e le aspettative delle sue future spose, che da sempre possono affidarsi a questo marchio per trovare stile e massima qualità. My Dolce Sposa, Opéra Bride e Symphony sono tre collezioni esclusive, ognuna delle quali è caratterizzata dall'eccellenza delle materie prime ma si differenzia per stile e dettagli. Ti invitiamo a scoprire il fantastico mondo sartoriale di Venus Bridal, che attraverso lo studio di un design unico, l’attenzione per i tagli e la scelta di tessuti pregiati punta a soddisfare i desideri e le esigenze di spose moderne e romantiche.

abito da sposa redingote scollo v

Collezioni che s’ispirano all’amore

Le collezioni firmate Venus Bridal sono intriganti e fascinose, opere d’arte che traducono i sogni delle spose e che offrono una vasta scelta di stili, tagli, tessuti e particolari unici. Ricami pregiati disegnano i lunghi strascichi, le morbide gonne e i corpetti che offrono una vasta varietà di scolli, dai più profondi a V fino ai romantici a cuore. C’è spazio per il classico che non passa mai di moda, ma anche per i moderni dettagli che rappresentano le nuove tendenze bridal come i ricami tattoo e le maniche in tulle trasparenti.

abito da sposa con applicazioni floreali

Amore è la parola che descrive al meglio le collezioni di Venus Bridal. L’amore con cui ogni abito della collezione viene studiato e realizzato da un personale sartoriale altamente qualificato e l’amore che ogni sposa proverà lasciandosi accarezzare dalla sinuosità artigianale dei suoi abiti. Collezioni eleganti dal gusto contemporaneo, abiti con preziose applicazioni, giochi di trasparenze e volumi impalpabili che conferiscono ai modelli una nota chic che mette d’accordo i gusti di tutte le bride-to-be.

Ricami preziosi e strascichi

I ricami catturano immediatamente l’attenzione in tutte e tre le collezioni: si presentano in rilievo e impreziositi da piccole perle e brillanti sui corpetti e bustier o con effetto tattoo sulle braccia. Un trend sempre attuale che si rinnova di stagione in stagione, in particolare su basi di tulle trasparenti degli scolli e sulla schiena.

abito da sposa con ricami

Gli splendidi ricami percorrono anche parte delle gonne fluide e decorano gli orli dei romantici strascichi regali, a cattedrale e a terra, che caratterizzano gli abiti delle tre collezioni in particolar modo di Symphony, apportando quell’elemento fiabesco nei modelli a sirena e scivolati che fanno sognare le spose più romantiche.

abito da sposa schiena scoperta e maniche lunghe

Le maniche lunghe per ogni stagione

Non solo per le stagioni più fredde dell’anno, gli abiti da sposa a maniche lunghe sono ormai protagonisti in ogni periodo dell’anno. Venus Bridal non manca d’inserire questi modelli nelle sue proposte 2022. Ritroviamo originali maniche a palloncino dal tessuto leggero e trasparente nella collezione Opéra Bride, che s’ispira all’eleganza senza tempo delle dive teatrali, perfette per i matrimoni che si svolgeranno in autunno o primavera.

abito da sposa con maniche a sbuffo

Modelli con maniche lunghe aderenti, caratterizzate da ricercati ricami in pizzo e decorazioni preziose, sono invece ritrovabili in tutte le collezioni 2022 di Venus Bridal. Spicca l’effetto tattoo sulle maniche, dettaglio sempre attuale che difficilmente stanca o passa di moda. La particolarità della manica lunga trova il suo match perfetto negli abiti con scollatura trasparente, per una perfetta combinazione di elementi che esaltano la figura.

abito da sposa con maniche tre quarti

Schiene scoperte e sensuali scolli a V

Venus Bridal si rivolge anche alle spose audaci e intraprendenti proponendo nelle sue collezioni profondi scolli a V nei modelli con spalline sottili, a maniche lunghe o con corpetti rigidi a cuore. Nei modelli di Venus Bridal questo tipo di scollo garantisce il tocco seducente e naturale che modernizza il più classico degli abiti.

abito da sposa scollatura a V

Anche le profonde scollature sulla schiena sono protagoniste di molti modelli presenti nelle collezioni Opéra Bride e Symphony. Risaltano la figura femminile, disegnando le forme in maniera naturale su modelli a sirena o scivolati. Le trasparenze e le profonde scollature sulla schiena donano ad ogni abito quell’effetto sensuale che ogni sposa sogna per il proprio look nuziale.

abito da sposa con strascico a cattedrale

Rendere unico e speciale il giorno più bello della vita di una donna è il valore più alto a cui Venus Bridal s’ispira per ogni sua nuova collezione ed è alla base delle scelte di qualità di tutti i suoi modelli. Sempre al passo con i tempi senza smettere di volgere uno sguardo alle mode del passato, il brand ci regala collezioni che riuniscono armoniosamente stili, tagli e tessuti diversi diventando proposte eleganti e originali, adattabili a qualsiasi gusto o preferenza della sposa raffinata e sensuale. Visita il catalogo di Matrimonio.com e scopri le affascinanti lavorazioni minuziosamente per la bride-to-be del 2022!

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Altri articoli che potrebbero interessarti