Pollardi
Pollardi

La Pollardi Fashion Group è un’azienda ucraina giovane, nata nel 2012 da un’idea di Marina Vasilieva che con i suoi primi modelli di abiti da sposa iniziò a conquistarsi la fiducia delle clienti. Oggi il marchio è riconosciuto come punto di riferimento per la moda nuziale europea ed internazionale grazie al grande impegno e alla meticolosa cura in ogni aspetto stilistico e sartoriale.

Con le sue quattro linee, Pollardi, Ida Torez, Daria Karlozi e Liretta, l’azienda propone una moda versatile e romantica, pronta ad aggiudicarsi l’approvazione da parte delle future spose di tutto il mondo.

Un tuffo nel passato con la collezione di Daria Karlozi

Daria Karlozi presenta una collezione intitolata “Graceful Dream” dove grazie a cinque differenti tendenze ogni sposa avrà la possibilità di scegliere l’abito a seconda della propria personalità e filosofia di matrimonio.

Daria Karlozi
Daria Karlozi

Stile vittoriano

Maniche a sbuffo, delicati pizzi e vita sottolineata sono alcune delle peculiarità che ricordano i look delle dame di corte del XIX secolo. Lo stile ispirato all’epoca vittoriana permette alla futura sposa di far emergere la principessa che è in lei manifestando una femminilità dal fascino retrò ma che oggi fa più tendenza che mai.

Hollywood chic

L’immagine di una donna femminile e sensuale viene espressa al meglio dalle atmosfere hollywoodiane e da tutto il lusso e lo splendore che le circondano. Proprio come se fosse una diva da red carpet la futura sposa potrà affrontare il grande passo avvolta in un abito sfavillante ricoperto di pizzi e ricami in perline. L’elemento che non può mancare? Spalle scoperte e scollature profonde, il vero tocco chic in una mise così seducente!

Swinging Sixties

Gli anni sessanta si sono distinti per il loro totale rifiuto verso gli abiti lunghi. Nella collezione vengono esplorate lunghezze midi e tagli irriverenti, liberando l’idea di una moda giocosa e divertente ma che non trascura l’eleganza tipica di una futura sposa.

Daria Karlozi
Daria Karlozi

Audacia anni Ottanta

Colei che non ha paura di osare con un look dai tratti eccentrico non potrà che assecondare lo spirito degli iconici anni Ottanta. Modelli asimmetrici, giochi di trasparenze e vaporosi fiocchi saranno gli elementi caratteristici di questi abiti, ideali soprattutto per un matrimonio in riva al mare che combina l’eleganza dell’evento con la spensieratezza dell’ambiente circostante.

Soluzioni moderne e versatili

Dall’epoca vittoriana ai giorni nostri passando per gli anni Ottanta, la futura sposa che sceglierà di indossare un abito firmato Dari Karlozi non avrà che l’imbarazzo della scelta. Per chi sogna un look moderno la risposta sta nei modelli trasformabili: mise lineari arricchite da cappe e maniche rimovibili da sfoggiare durante la cerimonia e abbandonare per il ricevimento. Una soluzione così attuale e pratica non ha bisogno di altre spiegazioni per confermarsi vincente!

Attitudini estive nella collezione di Ida Torez

“Summer Wedding” è il nome della collezione firmata Ida Torez che prevede l’unione dei dettagli più di tendenza della moda nuziale contemporanea. Impalpabili pizzi, trasparenze, scollature sensuali e persino strascichi chilometrici garantiscono alla sposa di giocare con la propria immagine creando look sfarzosi e quasi fiabeschi. Tra le principali novità del 2021 quella delle scollature sulla schiena è la preferita per gli abiti dal taglio a sirena pensati per la stagione estiva. Proprio questa è la linea maggiormente riscontrabile nei modelli della collezione che per l’anno corrente è stata rivisitata con forme nuove e in linea alle tendenze attuali.

Ida Torez
Ida Torez

Le donne più audaci dovranno fare i conti con pizzi spettacolari e tessuti in trasparenza, spesso utilizzati per romantiche scollature a illusione o per velare le braccia. Gli anni Ottanta non abbandonano nemmeno questa collezione e tornano a farsi sentire attraverso spacchi provocanti, grandi fiocchi e giochi di asimmetrie. Un esempio? Gli abiti monospalla dal taglio in diagonale, un vero inno alla moda di quel decennio tornata fortemente in auge proprio questa stagione!

Ida Torez
Ida Torez

Il trionfo di Pollardi

Un’eleganza sfarzosa che non conosce confini è quella espressa dalla collezione “Your Triumph” dove il lusso è riscontrabile in ogni minimo dettaglio. Una particolare attenzione è stata dedicata anche alla scelta dei tessuti: mikado, organza, pizzo e satin sono solo alcuni dei preziosi materiali che contribuiscono allo splendore dei modelli presentati. In parallelo si può notare come anche le lavorazioni manuali, i ricami, le applicazioni in paillettes e perline creino un effetto a dir poco incredibile che vede nel lusso più raffinato il suo vero punto di forza.

Pollardi
Pollardi

Dal canto loro i designer hanno esplorato tutte le silhouette più iconiche della moda sposa, passando dalle linee ad A ai sofisticati ed intramontabili abiti a principessa. E in che modo questi modelli potrebbero raggiungere l’apice della loro bellezza se non con sfarzosi boleri e mantelle ricamate? Senza ombra di dubbio la soluzione più lussuosa per la futura sposa che vuole completare la sua immagine con un tocco di stile che sappia farsi ricordare.

Pollardi
Pollardi

Naturalezza e minimalismo nella collezione di Liretta

La moda moderna è sempre più orientata verso un’attitudine minimale e volta alla semplicità. La Pollardi Fashion Group ha saputo cogliere questa affermata tendenza traducendola negli abiti della linea Liretta contraddistinti da linee pulite e tagli sartoriali impeccabili. All’interno della collezione si possono facilmente riscontrare alcune diverse tendenze che faranno furore tra le future spose della primavera/ estate 2021. Quali sono? Vediamole subito!

Liretta
Liretta

Accanto all’ormai amatissima estetica minimalista gli abiti con bustier vi si contrappongono con il loro stile delicato fatto di drappeggi su voile, organze plissettate e ricami in perline. A rifinire il fascino di questi modelli ci pensano le sensuali scollature sulla schiena che, come già visto anche nelle altre collezioni, determineranno una delle massime tendenze di questa stagione. E che dire infine dei completi con pantalone? Modelli a sigaretta o sofisticati panta-palazzo rappresentano il vero accento di modernità all’interno della collezione, confermandosi come la scelta ideale anche per un matrimonio civile o per delle seconde nozze.

Liretta
Liretta

Tra romanticismo, lusso sfrenato e atmosfere da fiaba anche per il 2021 la Pollardi Fashion Group ha offerto a tutte le sue clienti la possibilità di vivere un grande sogno. Se anche tu sei rimasta affascinata da questi modelli non ti resta che visitare il loro sito e continuare a fantasticare su quello che sarà l’abito per il tuo matrimonio!