Morilee
Morilee

Con oltre settant’anni di esperienza nel settore, Morilee è il marchio di abiti da sposa disegnato dall’affermata stilista Madeline Gardner. Il suo stile unico e inconfondibile è facilmente riscontrabile anche nell’ultima collezione, denominata Starlight, così come nelle altre linee secondarie, dedicate alle spose plus size o a coloro che desiderano un look contemporaneo per il gran giorno. Se sei curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro questo universo fatto di dettagli affascinanti e tessuti preziosi ti consigliamo di lasciarti travolgere dagli abiti da sposa Morilee presentati per la stagione futura, ti sorprenderanno!

Collezione Starlight

Lusso, movimento e luce sono le tre parole che meglio definiscono la collezione Starlight. Per la realizzazione di questi abiti la creativa Madeline Gardner si è soffermata ad ammirare il mistero e la bellezza delle stelle traducendoli poi sui design classici ed iconici del marchio. L’amore della stilista per un gusto glamour e per il romanticismo sconfinato non passa in secondo piano nei modelli dalle silhouette polivalenti dove maniche e gonne rimovibili permettono di donar loro nuove vite.

Morilee
Morilee

Questo nuovo concetto di versatilità ben riflette lo spirito della sposa contemporanea, che in un momento di incertezze come quello attuale spesso si è trovata a dover riprogrammare la data o il luogo delle proprie nozze. In tutto ciò l’ispirazione celeste appare evidente attraverso i tessuti scintillanti e vaporosi che, animati da decorazioni di perline e paillettes, emanano un bagliore stellare a dir poco scenografico.

Julietta, la linea curvy del marchio

Il successo internazionale di Morilee nel panorama moda sposa è soprattutto dovuto alla grande sensibilità verso l’inclusione. La bellezza femminile non conosce né taglie né misure tanto che a questo proposito è stata creata la linea Julietta, pensata per dar voce a quelle spose dalla silhouette generosa che meritano di sentirsi come la migliore versione di se stesse in un giorno importante quale il matrimonio. 

Morelee
Morelee

La costruzione couture degli abiti disegnati da Madeline Gardner permette di riequilibrare e proporzionare qualsiasi tipo di fisico valorizzandone i punti di forza. Starti di soffice tulle in semi trasparenza, dettagli scintillanti e scollature profonde sono i tratti distintivi della collezione che attraverso ogni abito lascia affiorare la meticolosa attenzione del marchio verso un concetto di bellezza del tutto inclusivo.

The Other White Dress per spose chic e moderne

Con le sue collezioni Madeline Gardner ha voluto pensare anche a quelle future spose meno tradizionali che di fronte un abito in pizzo stile principessa prediligono la semplicità di un gusto minimale. La linea The Other White Dress prende in considerazione tutte le cerimonie più informali, quelle svolte con rito civile o le seconde nozze proponendo look disinvolti che nella loro purezza però non trascurano l’eleganza nuziale.

Morelee
Morelee

L’approccio minimalista adottato dalla stilista è ben visibile nelle linee sobrie e pulite così come nelle strutture lineari dei modelli, spesso riconoscibili in tagli scivolati o a sottoveste. Indossando un abito di questa collezione una futura sposa avrà modo di interpretarlo in modi differenti abbinandovi accessori glamour o sofisticati per assecondare lo stile delle proprie nozze. 

Morelee
Morelee

Ogni modello è enfatizzato da quel concetto di lusso senza tempo secondo il quale “less is more”, dove sono i minimi dettagli a determinare l’eleganza di un capo tralasciando qualsiasi forma di ostentazione.

Rimandi bohémien nella linea Blu

La passione per la moda sposa e l’incessante ricerca verso ogni novità ha portato il marchio newyorkese Morilee ad affermarsi come forza rivoluzionaria nel settore bridal couture. Tra le sue ricercate linee di abbigliamento quella denominata Blu per questa stagione prende in considerazione tessuti morbidi ed eterei, tulle floreali e applicazioni in pizzo dal sapore nostalgico. La citazione allo stile bohémien appare inequivocabile e si traduce su abiti da sposa perfettamente idonei ai matrimoni sulla spiaggia o celebrati in ambienti bucolici pervasi da attitudini spensierate. 

Morilee
Morilee

Un amore già scritto nelle stelle quello descritto da Madeline Gardner per la stagione futura. attraverso il marchio Morilee ha determinato una vera svolta nel panorama nuziale e ogni anno continua ad incantare le sue clienti con modelli straordinari e dal fascino senza tempo. Se anche tu ne sei rimasta incantata dalle nuovissime creazioni di Morilee visita il sito web ufficiale, ad attenderti troverai un'ampia scelta di modelli per tutte le esigenze, tante informazioni aggiuntive e gli l’atelier più vicino a te in cui potrai provare gli abiti che renderanno ogni tuo desiderio una splendida realtà.