Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Abiti da sposa Alma Novia 2023: il trionfo della sensualità femminile

Romantica ed elegante ma anche sofisticata e originale: è questa la sposa che il brand Alma Novia immagina per la sua collezione 2023. Modelli avant-garde che renderanno il giorno delle nozze davvero indimenticabile.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Alma Novia

Abiti eleganti, dalle linee ampie e vaporose che strizzano l'occhio a una sposa classica, ma anche modelli originali e all'avanguardia per la bride-to-be che desidera sfoggiare un look bohémien e bucolico. Quella che propone Alma Novia per il 2023 è una collezione innovativa che spazia fra innumerevoli stili riuscendo a soddisfare le esigenze delle spose più diverse: da una parte quella più romantica che predilige la morbidezza del tulle e la delicatezza delle trasparenze, dei pizzi e dei merletti, dall'altra quella più sofisticata che ama rompere gli schemi e non vuole rinunciare a spacchi sensuali e scollature dal sapore contemporaneo. Stili in apparenza contrapposti che si mescolano sapientemente tra di loro e ci regalano una collezione destinata a lasciare il segno. Vediamo insieme tutte le novità del brand spagnolo per il 2023.

ALMA NOVIA

Quando il classico incontra il contemporaneo

I nuovi abiti da sposa Alma Novia conquistano con il loro romanticismo e la loro originalità ed esaltano ogni tipo di femminilità grazie a una serie di dettagli moderni e sofisticati. Il tutto grazie a una perfetta sintonia tra classico e contemporaneo: è questa la chiave per comprendere appieno la Collezione 2023 del brand.

ALMA NOVIA

Le spose che sognano un abito originale, dalla linea fluida e arricchito da particolari romantici, troveranno in questi abiti diversi stili in grado di farle splendere nel loro grande giorno. L'azienda spagnola non cessa di evolversi e, dallo stile boho-chic degli inizi, passa ad una sposa più sofisticata, con modelli eleganti e magici. 

ALMA NOVIA

Le tute da cerimonia per un look all'avanguardia

Così come abbiamo potuto apprezzare anche nella Collezione 2022, Alma Novia non smette mai di sorprendere. Le nuove tute da cerimonia in crêpe, dalle linee ampie, con maniche vaporose e bordure delicate in vita riescono a creare un look elegante e avant-garde pensato per le donne dalla forte personalità che sanno lasciare il segno. Uno stile che trova una continuità in abiti dalle linee pure e delicatamente decorati che riflettono lo spirito più boho della proposta. 

Ma Alma Novia non rinuncia al tocco romantico che contraddistingue il brand e abbellisce gli abiti di trasparenze, pizzi e merletti sui polsini, sulla schiena e in vita. Vestiti all'insegna dell'originalità che possono essere indossati con uno strascico rimovibile per stupire tutti durante la cerimonia e sfoggiare un look diverso al ricevimento.

ALMA NOVIA

Il trionfo dei corpetti

Negli abiti da sposa della nuova collezione Alma Novia, ogni dettaglio fa la differenza e può trasformare il vestito in un vero e proprio capolavoro. Il corpetto diventa protagonista assoluto e il nuovo guipure matte riesce ad esaltarlo con scollature senza spalline, all'americana o profonde che rinnovano il look bohémien.

ALMA NOVIA

Per rendere il corpetto ancora più glamour e moderno, ecco anche le scollature a goccia e cut-out sulla schiena perfette se abbinate a vaporose gonne di muss, georgette e crêpe, alcune con spacchi laterali che rendono più sensuale uno stile morbido e delicato. Se desideri sfoggiare un look diverso, Alma Novia ti suggerisce di abbinarli a maniche a sbuffo con dettagli in pizzo che garantiscono una maggiore versatilità.

ALMA NOVIA

Tulle, che passione!

E poi c'è lui, l'intramontabile per eccellenza: il tulle. Protagonista degli abiti redingote, che conquistano con il loro romanticismo, è presente anche nelle gonne vaporose (in tulle e tulle plumetis) che si abbinano ai corpetti in pizzo floreale; alcuni con scolli a V, fiocchi e trasparenze sui lati che ne esaltano la sensualità e altri più romantici con maniche francesi e abbottonatura sulla schiena.

Alma Novia

Per un'immagine più contemporanea, Alma Novia propone anche di abbinarli a corpetti intarsiati di pizzi geometrici in abiti che evocano una splendida cerimonia in estate all'aria aperta, in un bucolico paesaggio naturale.

ALMA NOVIA

Abiti dal fascino intramontabile destinati a lasciare il segno, tagli e scollature sensuali, tessuti glamour e ricercati: la collezione 2023 Alma Novia è l'ideale per la sposa che sogna un matrimonio che sia al tempo stesso classico e contemporaneo, tradizionale e originale, romantico e moderno. Cerca i punti vendita Alma Novia più vicini alla tua zona e fissa subito un appuntamento per scoprire di persona le meravigliose creazioni del brand!

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona