Thomas Pina
Thomas Pina

Una collezione piena di romanticismo, classica e senza tempo. Su questa base poggia la nuova collezione del brand portoghese Thomas Pina, che sotto il nome di “New Romantic” presenta una selezione di capi di alta sartoria ideali per chi farà il grande passo questo 2021 ma anche per chi sarà invitato al lieto evento. Una proposta su misura per ogni esigenza con un fit impeccabile su ogni silhouette, dallo smoking al tradizionale abito tre pezzi.

“New romantic”: la nuova collezione cerimonia 2021

In un sofisticato giardino di fiori e piante si presenta la collezione “New Romantic”, come a sottolineare che, nonostante i tempi moderni, il concetto di romanticismo persiste nel tempo rimanendo in completa connessione con le forti emozioni che suscita. Lo sposo moderno, dal carattere dinamico, deciso e per certi versi anticonformista, abbraccia completamente il sentimento più forte di tutti: l’amore. E così, con il leit-motiv “in challenging times, love gets stronger” il brand si fa capostipite di un movimento che celebra quell’amore che resiste a ogni barriera, persino nei momenti difficili come quelli attuali.

Thomas Pina
Thomas Pina

Una scelta di gusto a metà tra classico e moderno

L’eleganza e l’esclusività dell’alta moda riflettono il vero lifestyle dello sposo che sceglie un abito Thomas Pina, un uomo che seleziona accuratamente il suo outfit per valorizzare al meglio il proprio aspetto. Un’icona moderna che diventa punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza.

Thomas Pina
Thomas Pina

I modelli e le nuance sono squisitamente classiche, talvolta irriverenti quando presentano quel dettaglio estroso in più: non mostrano eccesso nelle linee, nel taglio sartoriale né nella scelta della palette cromatica, che preferisce le tonalità più tenui e sobrie. Un'eccellente proposta per chi ama l’essenziale ma desidera distinguersi per l’unicità della propria scelta, totalmente allineata con le mode attuali.

Thomas Pina
Thomas Pina

L'abito impeccabile per un matrimonio di stile

I tessuti si presentano con texture prevalentemente lisce - fatta eccezione per alcuni modelli dove il jacquard e il broccato decorano i gilet, i rever o le giacche che, uniti alle linee sartoriali regolari e uniformi tipiche del taglio slim, creano una delicata aderenza mettendo in risalto i punti di forza del corpo maschile. Degni di nota sono i colletti alla coreana delle giacche, segno distintivo di questa collezione, che quando abbinati ai gilet doppiopetto apportano un twist particolare e ricercato all’outfit, così come la disposizione dei bottoni gioiello lungo tutta l’apertura. Un dettaglio del look maschile diverso dal solito che consente di distinguersi con un piccolo tocco di eccentricità. Da non dimenticare le giacche degli abiti classici coi loro rever a lancia a volte ton sur ton, a volte con colori a contrasto nella stessa famiglia cromatica.

Thomas Pina
Thomas Pina

Che dire poi degli smoking: belli, eleganti e stilosissimi nelle loro sovrapposizioni di tessuti, fantasie e gamme cromatiche che vanno dal blu notte al beige. Da indossare per un matrimonio in grande stile dopo il calar del sole, saranno perfetti per essere abbinati a un papillon per dargli quel mood giovanile e frizzante o con un’ampia cravatta doppio nodo nei ricevimenti serali più chic, in aggiunta a un paio di calzature in pelle nera lucida per completare il tutto.

Thomas Pina
Thomas Pina

Se vuoi saperne di più sulla nuova collezione cerimonia uomo Thomas Pina 2021, non dimenticare di visitare il sito web ufficiale del brand: scoprirai un mondo di proposte su misura per te! E poi? Prenota subito un appuntamento nell'atelier più vicino a te e affidati agli esperti per dar vita all'outfit ideale per il tuo grande giorno!