Thomas Pina
Thomas Pina

Il celebre brand portoghese di abiti da cerimonia uomo presenta una collezione dove il blu diventa la guest star. Con una selezione di eccellenti modelli di alta sartoria ed infinite proposte di accessori, Thomas Pina propone una linea ricca di dettagli sotto il concept “not a brand but a lifestyle”, ovvero una marca diretta a tutti gli uomini che desiderano indossare un capo che li rappresenti nel suo modo di essere unici attraverso lo stile e il buongusto che li caratterizza.

Colui che sceglie Thomas Pina non indossa semplicemente un prodotto d'alta sartoria: è la libera espressione del proprio estro rappresentato da un capo alla moda e per niente scontato. Seguendo le ultime tendenze senza discostarsi dalla sobrietà, questi abiti sono un’icona moderna che diventano un punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza.

Thomas Pina
Thomas Pina

Infinite sfumature di blu

Il blu è da sempre un evergreen, specialmente nei matrimoni e Thomas Pina ce lo riconferma con le sue creazioni. Nelle collezioni 2020 troviamo un’estesa palette cromatica di blu che spazia dalle tonalità più vibranti a quelle tenui che trovano la loro maggior espressione nei tessuti in lana e seta di origine italiana, apportando un tocco signorile all’outfit. A completare il tutto, le fantasie a quadri, a fiori o i micro pattern esaltano alla perfezione il total look in questo insieme di blu dai riflessi splendenti.

Thomas Pina
Thomas Pina

Nel blu si insidia anche il grigio e da questa unione prende vita un completo maschile più sobrio, pensato per chi non ama l’eccesso ma piuttosto qualcosa di deciso e formale.

Thomas Pina
Thomas Pina

L’abito da cerimonia che cercavi

I modelli Thomas Pina 2020 presentano un ampio ventaglio di scelta che spazia dai tagli più classici degli smoking e dei tight fino agli abiti a tre pezzi o i completi più moderni in blu elettrico. Adatti ad ogni tipo di evento formale, ciascun abito veste le personalità più disparate ed è capace di venire in contro a tutte le necessità, mettendo in risalto l’attitude di chi lo indossa.

Thomas Pina
Thomas Pina

Completa il tuo look: la proposta accessori

Gli accessori rappresentano il coup d’oeil dell’outfit Thomas Pina. Le bretelle con print astratti da abbinare - rigorosamente a vista - alla giacca per un look più audace o gli eleganti gilet sempre nelle nuance del blu per i più formali, confermano questa grande capacità di adattamento allo stile della persona. Lo sposo potrà inoltre completare il total look scegliendo un fazzoletto da taschino nelle stesse tonalità o una lavallière a contrasto.

Infine, i papillon ton sur ton sono l’elemento imprescindibile da accostare allo smoking e, più in generale, ai look serali per quelle cerimonie che si celebrano al calar del sole.

Thomas Pina
Thomas Pina

Se vuoi saperne di più sulla linea Thomas Pina 2020, visita il sito web ufficiale della marca per scoprire la collezione completa di abiti da cerimonia, accessori e calzature. Potrai prenotare un appuntamento nell’atelier più vicino a te e lasciarti guidare dai professionisti nella scelta del tuo look da cerimonia perfetto.