Thomas Pina
Thomas Pina

Eleganza ed esclusività garantite! La collezione di abiti da cerimonia uomo Thomas Pina 2020 è un invito a lanciarsi in un look più irriverente e osare con un modello decisamente più audace. Secondo la concezione della maison, per quest’anno il classico si fa da parte negli eventi mondani e nel mondo wedding, lasciando spazio a delle mise appariscenti e sfacciatamente ardite.

Focus su personalità ed estro!

In questa collezione sono state unite eleganza e tendenza per dar vita ad un concept del tutto contemporaneo pensato per l’uomo di oggi, intrepido ed estroso. La marca si posiziona così nella top list dei brand d’alta moda nuziale pensati per chi ricerca uno stile più al passo coi tempi ma che comunque non si discosti dai canoni del taglio classico. Per lo sposo e l'invitato del 2020 Thomas Pina ha realizzato abiti di classe, prestigio e singolarità studiati per colui che desidera esprimere tutta la sua personalità in ogni minimo dettaglio.

Thomas Pina
Thomas Pina

Ciò che vale la pena mettere in evidenza di questa nuova linea è che i modelli sono sì provocatori nel loro insieme – datosi da scelte stilistiche e cromatiche ben precise – ma restano sorprendentemente fedeli alle caratteristiche di adattabilità a ciascun tipo di cerimonia o evento formale.

Thomas Pina
Thomas Pina

Gli abiti da cerimonia del 2020

La collezione per il prossimo anno si presenta con un design innovativo dove viene evidenziata la diversità, l’etica e la massima espressione di savoir faire d'alta sartoria. La varietà dei tagli è indiscutibilmente variegata e presenta proposte in linea con le tipologie di abiti presentati.
Dai completi classici dotati anche di nuance più sobrie e prevalentemente scure, agli originali frac e smoking dai print jaquard, broccati, a quadri e tonalità decisamente più sgargianti.
Le giacche e i gilet giocano sui contrasti di colore del grigio, del blu in diverse gradazioni sino ad arrivare a dei rosa chiari sovrapposti col bianco. Infine, il classico nero ton-sur-ton e il blu - vero trending topic dell'anno - che spazia da quello più intenso e profondo sino al celeste chiaro, riconfermano il loro posto d’onore al centro della collezione.

Thomas Pina
Thomas Pina

Gli immancabili accessori

Impossibile non menzionare gli accessori della collezione Thomas Pina 2020: le bretelle, le giacche e i gilet sono un invito all’evento più cool dell’anno. Sposo o invitato che sia, chi decide di sfoggiare un accessorio Thomas Pina dovrà combinare con stile il proprio gusto alle proposte del brand. Da non dimenticare le camicie e la scelta di calzature in pelle opaca e lucida che andranno a completare l’outfit. Infine, le lavallière e le cravatte monocolore, i papillon double face da abbinare rigorosamente agli smoking e i fazzoletti da taschino a contrasto con l’abito saranno il tocco finale che darà la nota di carattere in più al total look.

E tu oseresti con un completo cerimonia firmato Thomas Pina? Sfoglia il catalogo nuziale completo sul sito web officiale della marca per scoprire tutti i modelli disponibili e se trovi quello che fa per te, prenota un appuntamento nell’atelier più vicino alla tua zona.