Nicole Moments
Nicole Moments

Questo 2020 le invitate più glamour indosseranno Nicole Moments! Il brand di moda nuziale più venduto in Italia (e nel mondo) lancia per questa nuova stagione una linea di abiti da cerimonia carica di luce e, soprattutto, ricca di colore. Una palette variegata che spazia dalle tonalità del rosso, rosa e blu – il colore tendenza di quest'anno – ed esalta alla perfezione i pregiati tagli sartoriali Made in Italy che caratterizzano ciascun vestito.

Stili e modelli dallo charme irresistibile

La nuova collezione di abiti prêt-à-porter è un inno all'eleganza e al fascino dello stile italiano che da sempre contraddistinguono lo stile del brand. Ideali per le cerimonie e per gli eventi più importanti, questi raffinatissimi cocktail dress si adattano gentilmente alla silhouette femminile, esaltandone i suoi punti di forza.

Nicole Moments
Nicole Moments

La collezione Nicole Moments 2020 è luce, colore stile e unicità. Dai tagli delle gonne all'applicazione dei dettagli, ogni abito è pensato per far risplendere ogni donna che lo indossa. 
Ciascun capo è pensato per ogni gusto, stile ed evenienza: i sensuali mini dress tempestati di pailettes sono perfetti per eventi diurni o tardo pomeridiani, mentre le lunghe gonne di chiffon stampato rappresentano il must have per le celebrazioni serali. E ancora, cascate di luminose sequins e incantevoli sfumature di pizzi e guipure rendono l'abito morbido e leggero, quasi impalpabile quando è abbinato ad un taglio stile impero.

Nicole Moments
Nicole Moments

Nulla è lasciato al caso: la collezione propone anche dei modernissimi jumpsuit, pratici ed eleganti allo stesso tempo, che si rivestono di pizzi degradé dal rosa cipria al rosso carminio, dalle tonalità celesti al blu navy. Il tocco chic in più? Il codé estraibile per le serate più glam.

Una color palette vibrante

Punto focale della collezione è la luce, ma soprattutto il colore. Le nuance intense e cariche di vivacità degli abiti sprigionano un'energia senza eguali sia se portati durante il giorno che di sera.
Non possono mancare i magenta e i print floreali, veri evergreen della stagione primaverile, ma a dominare la scena sono i blu e le sfumature del rosso, dal vermiglio al porpora.

Nicole Moments
Nicole Moments

Il blu, che quest'anno sarà il protagonista indiscusso delle passerelle, è presente in varie sfumature, forme e gradazioni: dal blu notte più discreto e formale, ai toni più accesi accentuati da cascate di brillantini, applicazioni preziose e pailettes.

Nicole Moments
Nicole Moments

Alla tavolozza di colori proposta da Nicole non può mancare qualche pennellata di rosa cipria, la tonalità per antonomasia che rispecchia in pieno lo stile romantico e sognatore della maison.

Dove trovarli?

La nuova collezione Nicole Moments è disponibile a partire da febbraio 2020 in tutti i flagship store Nicole Milano e nei migliori atelier italiani e del mondo. Potrai consultare il sito web ufficiale della marca, scegliere il tuo modello preferito e prenotare un appuntamento nell'atelier più vicino a te per provare l'abito da cerimonia che ti accompagnerà nel tuo evento speciale.

Indossare un abito Nicole Milano significa risplendere di bellezza con unicità e charme nei momenti più importanti della vita: istanti preziosi che meritano di essere celebrati nel migliore dei modi!