Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Nicola Previti, esperto nel servizio di intrattenimento in occasione di eventi pubblici e privati, offre spettacoli di magia in occasione di matrimoni, e lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta con uno spettacolo di illusionismo che renderà davvero magico e indimenticabile il vostro giorno più bello.

Esperienza

Una storia, la sua, caratterizzata sempre dalla passione per la magia, passione che comincia a sette anni e che già a dodici lo vede iscritto al Club Magico Italiano. Oggi si dedica a tempo pieno alla sua attività che è diventata un vero e proprio lavoro, all'insegna della continua innovazione e della voglia di stupire. Nicola è stato scritturato in occasione delle più prestigiose cene di gala ed è stato chiamato ad esibirsi da marchi famosi, nei più lussuosi locali internazionali.

Dal 2013 è il Presidente della Delegazione Cittadina del Club Magico Italiano.

Servizi offerti

Il suo spettacolo, elegante e mai sopra le righe, implica la partecipazione attiva degli ospiti e sarà di sicuro effetto, potendo contare su un repertorio praticamente infinito di effetti magici di forte impatto. Gli ospiti vivranno un'esperienza unica, sospesi tra l'illusionismo e la comicità.

Nicola offre tre tipologie differenti di spettacolo, adattabili alle esigenze di tempo e di spazio di ogni ricevimento. I suoi effetti magici possono essere alternati agli eventuali momenti musicali o di altre animazioni. Lo show avviene principalmente durante il ricevimento, intrattenendo con sorprendenti effetti di magia gli ospiti ai tavoli, e poco prima del taglio della torta, con uno spettacolo completo di illusionismo.

La prima opzione prevede uno spettacolo di micromagia, si tratta di un intrattenimento magico che prevede la sua presenza, proponendo una serie di effetti di micromagia. Carte, monete, palline di spugna, oggetti presi in prestito sono i protagonisti dello spettacolo (questo spettacolo è visuale ma può essere presentato anche in lingua inglese qualora fossero presenti ospiti internazionali). Lo spettacolo è modulare e può quindi adattarsi a diversi contesti.
Non ci sono esigenze tecniche ne logistiche.

La seconda opzione consiste in uno spettacolo di magia da scena e di mentalismo, molto interattivo e completamente visuale, della durata da concordare rispetto alle vostre esigenze.
È richiesto uno spazio adeguato di circa 4 metri x 4 metri.

La terza opzione prevede uno spettacolo di magia con l'impiego di grandi illusioni, si tratta di un vero e proprio spettacolo teatrale della durata modulare, con due ballerine ed un tecnico di palcoscenico in totale 4/5 persone, con circa 5 grandi illusioni. Uno spettacolo coinvolgente dove gli effetti magici sono molto illusivi, pieno di mistero e suggestione, appariranno magicamente dal nulla le ballerine, che successivamente verranno tagliate in due e fatte volare, infine spariranno in un batter d'occhio. È richiesto uno spazio adeguato di circa 8 metri x 8 metri, ed un service audio/luci, ed un fondale, l'eventuale scheda tecnica viene fornita in seguito.

Metodo di lavoro

Il suo approccio è altamente professionale, di qualità e di alto livello.

Nicola ha la capacità di coinvolgere tutti gli ospiti presenti, in maniera molto elegante, mai invadente, rendendoli protagonisti.

Altri servizi

Nicola Previti si esibisce a bordo delle più grandi e lussuose navi da Crociera, quali Costa Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, Holland America, MSC e altre. Inoltre si esibisce in occasione di grandi eventi aziendali, o nel corso ci cene di gala. Nicola lavora spesso in compagnia di altri artisti di fama internazionale, ad esempio musicisti, comici, circensi, fantasisti, cantanti e molti altri, che Nicola può coinvolgere per offrire al cliente uno spettacolo incredibile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Per adulti
Magia
Teatro
Cabaret
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Spettacoli di illusionismo e magia. Show di micromagia tra i tavoli durante il pranzo o la cena, ed inoltre spettacolo di magia emozionale prima dell'arrivo del dolce

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consiglio di contattarmi il prima possibile, molti sposi mi prenotano anche 1 anno prima, altre volte gli sposi mi scritturano solo 1 mese prima, e qualche volta mi chiamano la settimana stessa

Che altri tipi di servizio offri?

Luci
Audio
Altri (Non disponibile come Baby Sitting o animazione infantile)

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia e anche all'estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, costo del viaggio

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dal tipo di spettacolo. Può durare 5 minuti, come un ora per lo spettacolo di grandi illusioni, mentre per la micromagia al tavolo può durare da quando gli ospiti si siedono fino al dolce

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa due ore

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non mi faccio pagare le ore extra, lavoro ad evento

Come si effettua il pagamento?

30 % alla conferma e 70 % il giorno dell'esibizione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Wedding Animation

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
5 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Giulia
Giulia Z. Inviato il 04/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio magico

Abbiamo chiamato Nicola per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento durante i cosiddetti "tempi fermi". Sono rimasti tutti affascinati dalla sua professionalità e bravura. Sorprendente lo spettacolo finale, ancora oggi ci chiediamo come abbia fatto. Vedere la magia dal vivo è sempre emozionante.
Erika
Erika C. Inviato il 24/09/2014
Valutazione 5 su 5
Nicola è stato a dir poco stupendo. Intanto lo devo ringraziare perché è stato molto comprensivo e flessibile. Anche se l'abbiamo contattato all'ultimo è riuscito a trovare un posticino per noi e di questo lo ringrazio perché è riuscito a stupire ed impressionare persino i parenti più difficili.
Non pensiate che avere un mago al matrimonio renda il vostro giorno qualcosa di "volgare", anzi! La magia ai tavoli ha permesso alla gente di non annoiarsi mai e ancora adesso (fra poco sarà passato un mese dal giorno del matrimonio) le persone mi fanno i complimenti perché non hanno mai partecipato ad un matrimonio così divertente dove non c'è stato un minuto in cui si sono annoiati.
Quindi grazie grazie grazie da parte di entrambi e ovviamente super consigliato!

Erika & Daniele
Anna
Anna A. Inviato il 30/12/2014
Valutazione 4.6 su 5
Esperienza assolutamente positiva!
Nicola sa regalare emozioni uniche e sempre eleganti, coniugando simpatia, bellezza e carisma.
Ragazzo giovane ma di grande professionalità, non deluderà assolutamente le vostre aspettative.
Ha conquistato tutti i nostri ospiti e catturato al massimo la loro attenzione e
Nonostante non proponga intrattenimento per bambini, vi possiamo assicurare che sa incantare magicamente anche i più piccoli!
Alcuni amici hanno chiesto i suoi contatti la sera stessa del nostro matrimonio, chi per se stesso, chi per fare una bella sorpresa al figlio in procinto di sposarsi, ulteriore conferma che nicola è riuscito a colpire nel segno.
Lo consigliamo a tutti!
M
Muharema S. Inviato il 14/09/2021
Valutazione 5 su 5

Una giornata all insegna dell allegria

Abbiamo contattato Nicola perché ci incuriosivano i suoi servizi per il matrimonio... Non sapevamo bene cosa ci attendesse ma eravamo certi che volevamo una figura che non facesse annoiare i nostri ospiti durante il pranzo. Abbiamo sfruttato il suo servizio per tutta la durata del pasto nuziale e siamo rimasti affascinati e colpiti dalla sua bravura e professionalità. Nicola ha saputo durante il pranzo con la sua maestria allegria bravura e al contempo stesso discrezione e bellissima presenza creare un aria allegra, un clima magico appunto con i suoi giochetti del mestiere. Noi abbiamo anche sfruttato il suo spettacolo della durata di circa 30 minuti che è molto suggestivo per grandi e piccini. È un esperienza che rifaremmo altre mille volte e che consigliamo per chiunque voglia un matrimonio che sia una vera e propria festa. Lo consigliamo vivamente, i nostri ospiti tutt'oggi continuano a ringraziarci per questo servizio che è piaciuto ancora molto più di quel che ci aspettavamo, rapporto qualità prezzo imparagonabili. Grazie Nicola
F
Federica G. Inviato il 09/02/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente magico!

Nicola è stato disponibile, professionale ed originale. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complementi per la scelta dell'illusionista, tanto è vero che mi hanno chiesto il contatto in più persone! Voto: eccellente! Bravo Nicola!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Roma, 41 31050 Ponzano Veneto (Treviso)

Domande frequenti su Wedding Animation

Wedding Animation offre servizi di animazione per il matrimonio da 1€ a 1.000€.
Wedding Animation propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Per adulti
  • Magia
  • Teatro
  • Cabaret
  • Altri
Wedding Animation propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Luci
  • Audio
  • Altri (Non disponibile come Baby Sitting o animazione infantile.)
Wedding Animation ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente Wedding Animation dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Fornitori