Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per essere certi di stupire i vostri invitati con un'animazione unica ed irripetibile rivolgetevi a Rossella Milencio Sand Art che allieterà il vostro evento assicurandovi delle performance a regola d'arte ed effimere come un granello di sabbia.

Servizi offerti

Con la sola compagnia di un tavolo luminoso, un videoproiettore e tutto il suo talento, Rossella Milencio realizzerà delle vere opere d'arte davanti ai vostri occhi per omaggiarvi nel giorno più speciale della vostra vita. Sarà un'emozione indescrivibile.

Per rendere la performance ancora più suggestiva i contenuti della sand art potranno essere scelti dal loro repertorio o creati in esclusiva per l'evento.

Copertura territoriale

Rossella Milencio Sand Art opera in tutta Italia, e porterà un pizzico di originalità ed emozione ad uno dei momenti più speciali che ricorderete per sempre.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Teatro
Altri (Spettacoli di sand art da vivo (di repertorio o in esclusiva per l'evento) e performance video)

Cosa include il pack matrimonio?

Uno spettacolo dal vivo di Sand art che racconta temi scelti dagli sposi e/o una video-storia degli sposi realizzata con i disegni di sabbia (anche da usare come partecipazione di nozze)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente 2 mesi per gli spettacoli personalizzati

Che altri tipi di servizio offri?

Altri (Albero delle impronte: agli invitati verrà proposto di lasciare un'impronta colorata (foglia) su un quadro raffigurante un albero spoglio -dipinto a mano-, alla fine l'albero resterà agli sposi!)

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque, sia in Italia che all'estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, rimborso spese di viaggio e diaria per 2 persone nel caso di trasferte molto lontane da Bologna

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, la Sand art deve essere ospitata in una location oscurabile. Lo spettacolo richiede attrezzatura specifica che metto a disposizione ad eccezione dell'impianto audio

Quanto tempo dura l'esibizione?

La maggior parte dei lavori sono creati in esclusiva per l'evento, la durata può variare dai 10 minuti ai 30 minuti

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore se l'attrezzatura è portata da noi, una decina di minuti nel caso in cui mi debba occupare solo del tavolo luminoso

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Nel prezzo della performance è già considerato l'arco di tempo in cui saremo presenti al ricevimento, cambiamenti last minute -es. replica di una performance- saranno da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico bancario o contanti. Richiedo un anticipo del 30% al momento della conferma della data, saldo da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Stukko
Luca A. Inviato il 29/07/2022
Valutazione 5 su 5

L' emozione nella sabbia

Rossella si è dimostrata da subito una persona disponibile e pronta ad accogliere le mie esigenze. Dopo varie telefonate e confronti, è riuscita a soddisfare appieno le mie richieste, ovvero la realizzazione di un video sand art che ripercorreva la nostra storia d’amore. Il risultato è stato davvero coinvolgente e unico, tanto da far emozionare lo sposo, cosa davvero rara. Tutti gli invitati sono stati affascinati e hanno richiesto chi era l’artista. Un successo dato dal suo talento straordinario ad aggiungersi alla sua disponibilità e gentilezza! La ringrazio di cuore!!
Luca
Luca R. Inviato il 30/05/2018
Valutazione 4.2 su 5

La magia della sabbia per il vostro giorno speciale

Rosella è molto creativa ed ha un'ottima manualità. Si è dimostrata molto disponibile e interessata a conoscere la nostra storia per poterla rappresentare al meglio con la sua arte. Ha, inoltre, accolto ogni nostra richiesta. Quando abbiamo proiettato il suo filmato tutti sono rimasti stupiti.
Alberto
Alberto A. Inviato il 19/06/2018
Valutazione 5 su 5

Spettacolo unico e magico! Grandissima Rossella!

Uno spettacolo da rimanere veramente a bocca aperta: per tutto il tempo tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per lo spettacolo unico! Rossella è troppo brava gli ho fatto interpretare la nostra storia d'amore personalizzata e con i suoi disegni mi è sembrato di essere ritornato a quei momenti vissuti, avevo la pelle d'oca. Ha esaudito tutti i miei desideri anche aiutandomi per fare una sorpresa a mia moglie. Mi ha messo durante lo spettacolo anche tutte le canzoni che volevo io, è stato qualcosa di magico appena è finito mi è dispiaciuto da quanto era bello. Una vera professionista e una persona fantastica!
Paola
Paola B. Inviato il 30/11/2017
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito siamo andati un paio di anni fa a teatro a Bologna a vedere uno spettacolo di teatro-musica e questa strepitosa sand artist ci ha completamente travolti e incantati con le sue "poesie di sabbia". Quel giorno abbiamo deciso che, se mai ci fossimo sposati, avremmo contattato Rossella per rendere unico il nostro giorno e così è stato! Rossella e la sua esibizione di sabbia sono state davvero la ciliegina sulla torta del giorno più magico della nostra vita! Che emozione vedere la nostra storia scorrere su quei granellini e poter condividere tutto questo con i nostri amici e parenti, siamo rimasti tutti a bocca aperta! Per non parlare dell'infinita disponibilità, cortesia e sensibilità di Rossella. Meraviglia! Davvero, grazie di cuore!
Fabiana
Fabiana I. Inviato il 09/10/2017
Valutazione 5 su 5
Rossella Milencio ha realizzato per il mio matrimonio un video di sand art unico.
Ha curato ogni minimo dettaglio, ha spiegato la nostra storia con la sabbia ed è riuscita ad emozionare tutti. Talento, bravura, precisione, professionalità, simpatia, dolcezza, sono le principali caratteristiche che emergono per chi sceglie Rossella e i suoi lavori. Lo farei altre mille volte.
Alessia
Alessia R. Inviato il 22/07/2016
Valutazione 5 su 5
Che dire... brava brava brava! Ha lasciato i miei ospiti senza fiato! E' stato bellissimo vederla durante l'esibizione, concentrata a fare il meglio per noi. Una vera professionista! Disponibile, gentile e veramente fenomenale!
Marta
Marta V. Inviato il 02/08/2016
Valutazione 5 su 5
Rossella è stata fantastica! Fin dal nostro primo contatto ho capito che sarebbe stata la persona giusta per il mio matrimonio: simpatica, dolce, disponibile e attenta ai dettagli!
Ho deciso di fare una sorpresa al mio futuro marito, facendo raccontare a Rossella la nostra storia con la sabbia... Sorpresa più che riuscita! Marito commosso così come gli invitati che continuano ad elogiare lo spettacolo di Sand Art di quel giorno e la bravura di Rossella.
Grazie infinite per aver reso il nostro giorno magico e meraviglioso!
Marco
Marco C. Inviato il 22/12/2016
Valutazione 5 su 5
Per noi è stata davvero fantastica! Grazie allo spettacolo di Rossella, il nostro matrimonio è stato davvero fantastico e tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti! Un'esperienza unica da provare assolutamente! La ricordiamo con tanto affetto.
Marco, Claudia e Giulia
Luigi
Luigi C. Inviato il 04/06/2016
Valutazione 5 su 5
Lo spettacolo e' stato bellissimo ed emozionante! Lei e' molto disponibile e tiene cura di ogni minimo particolare! Mi ha spedito un cd con la performance e con i ricordi lasciati da alcuni ospiti! Molto brava! Ne approfitto per salutarla! Ciao Rossella! Luigi c.
Alessandra
Alessandra F. Inviato il 02/03/2016
Valutazione 4.8 su 5
Rossella è una professionista seria, gentile e disponibile; nel mio caso ha fatto l'impossibile: l'ho ingaggiata con nemmeno 48 ore di anticipo e lei con estrema disponibilità ha preparato l'esibizione.
Il mio matrimonio, ha potuto dirsi completo grazie al momento magico ed estremamente emozionante grazie all'arte di Rossella!
Margherita
Margherita R. Inviato il 03/03/2016
Valutazione 5 su 5
Rossella è una professionista fantastica! Ha realizzato un video di sabbia che ho proiettato a sorpresa durante il ricevimento come regalo per mio marito: i nostri ospiti sono rimasti a bocca aperta e lui si è commosso. E' stato un momento bellissimo della nostra festa. Grazie al video ho raccontato ad amici e parenti la storia di 10 anni che mi lega a mio marito e ho annunciato a tutti la nascita di nostra figlia! Sono molto soddisfatta del servizio e del risultato finale, grazie Rossella!
A
Alison Inviato il 21/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una meravigliosa scoperta!

Rossella ci ha fatto fin da subito una bellissima impressione; penso sia una delle persone più dolci che abbiamo mai incontrato, ed è stata veramente un chicca che abbiamo riservato con grande piacere ai nostri invitati! Ci è dispiaciuto tanto che non potesse essere fisicamente presente il giorno del nostro matrimonio, ma giustamente aveva un altro evento in programma e si è comunque impegnata tantissimo per garantirci un risultato eccellente! I suoi disegni ci hanno letteralmente stregati, e i nostri amici e parenti si sono emozionati tantissimo durante la proiezione del filmato! Come potrei non consigliarvela? La ingaggerei altre mille volte! Grazie Rossella, grazie di tutto!
R
Roberta B. Inviato il 03/07/2018
Valutazione 5 su 5

Esibizione da pelle d'oca!

Oltre a essere una persona estremamente accorta e gentile, Rossella, è sicuramente una professionista di gran talento dotata di spiccata empatia. Rossella riesce a dare vita alla sabbia creando qualcosa di estremamente unico. Ho chiesto a lei di realizzare un video di Sand Art che stupisse tutti gli invitati, il giorno del mio matrimonio e ancora adesso, che è trascorso più di un mese, ricevo complimenti! Uno spettacolo dinamico, coinvolgente, emozionante. Semplicemente unico! Assolutamente da consigliare. Grazie di cuore, cara Rossella. Un abbraccio
D
Davide Inviato il 02/01/2017
Valutazione 5 su 5
Top sotto tutti i punti di vista: gentilezza, professionalità, qualità, costo.
Con un video di 5 minuti (e ben 6 ore di registrazione dietro!) ha creato e montato una clip relativa alla nostra storia, dal primo incontro fino al matrimonio. L'abbiamo poi proiettata a tutti gli invitati durante la festa e gli apprezzamenti sono stati tantissimi. Davvero molto emozionante e suggestivo. Super consigliata!
L
Lisa P. Inviato il 01/07/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo ingaggiato Rossella per due servizi:
- albero delle impronte
- spettacolo Sand Art

Entrambi sono stati apprezzatissimi dagli ospiti e prima di tutto dagli sposi.

L'albero delle impronte è un ricordo bellissimo che abbiamo già appeso in soggiorno, è stato fatto durante l'aperitivo e tutti gli invitati hanno interagito molto volentieri.

Lo spettacolo di Sand Art è qualcosa di sensazionale. Ha lasciato tutti a bocca aperta e in pochi avevano già vista qualcosa di simile. In 10/15 minuti circa racchiude un sacco di emozioni tutte rappresentate veramente con talento.

Rossella è stata molto professionale durante tutta la preparazione prima del matrimonio ( scelta delle scene e musica, rappresentazione delle scene e adattamento ) e durante gli spettacoli.

E' una persona disponibilissima, flessibile e solare.

Durante il matrimonio ha gestito tutta la sua parte senza disturbare mai nessuno.

Veramente consigliata, fantastica.
Lisa
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Promozioni

Mappa

Via Massarenti 40100 Bologna (Bologna)

Domande frequenti su Rossella Milencio Sand Art

Rossella Milencio Sand Art offre servizi di animazione per il matrimonio da 300€ a 1.200€.
Rossella Milencio Sand Art propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Teatro
  • Altri (Spettacoli di sand art da vivo (di repertorio o in esclusiva per l'evento) e performance video.)
Rossella Milencio Sand Art propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Altri (Albero delle impronte: agli invitati verrà proposto di lasciare un'impronta colorata (foglia) su un quadro raffigurante un albero spoglio -dipinto a mano-, alla fine l'albero resterà agli sposi!)
Rossella Milencio Sand Art ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Rossella Milencio Sand Art dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Fornitori