Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Silvia Tumminello è un'artista che ha saputo trasformare la sua passione e le sue grande qualità, in una forma d'arte unica, simpatica e peculiare. Silvia, in arte MontonePecorAgnello, è una grande artista del fumetto, una illustratrice e caricaturista siciliana, che regala alla vostra festa un arcobaleno di colori in più.

Esperienza

Silvia è una giovane artista che si avvicina al mondo del disegno fin dall'adolescenza; si diploma al Liceo Artistico "Damiani Almeyda" e ottiene la laurea in Design, presso l'Università degli Studi di Palermo. Il suo talento viene scoperto da importanti aziende come Studio Rain, l'associazione Gianburrasca e Cult Magazine, presso le quali sviluppa collaborazioni importanti.

Ha pubblicato fumetti di successo con la casa editrice Shockdom; dal 2011 al 2015 è stata Art Director presso il marchio d'abbigliamento Colori del Sole. Attualmente dedica il suo tempo a progetti di comunicazione, a nuovi fumetti e alle giovani coppie che vogliano un matrimonio davvero speciale.

Ha vinto diversi premi nell'ambito dell'illustrazione e del fumetto.

Servizi offerti

Per un matrimonio più che divertente, Silvia Tumminello propone un'animazione artistica unica: crea dal vivo per voi e per i vostri ospiti bellissime caricature e disegni che verranno regalati come ricordo della festa. La presenza di un caricaturista all'evento emoziona sempre, intrattenendo sia grandi che piccoli a un prezzo vantaggioso.

Metodo di lavoro

Silvia ama lavorare con professionalità e autonomia, quindi è sempre dotata di cavalletto, colori, ma anche di faretti studiati appositamente per illuminare con eleganza il punto in cui realizzerà le caricature. Grazie agli strumenti tecnici a sua disposizione, Silvia garantirà l'ottima riuscita delle caricature in ogni location.

Altri servizi

Per voi anche la possibilità di creare pacchetti regalo personalizzati, divertenti bomboniere ricordo a forma di spilla e quadretti regalo per i vostri testimoni, con le più belle caricature che abbiate mai visto.

MontonePecorAgnello è un'artista completa che propone i suoi servizi artistici per qualsiasi altro evento importante. Non esitate a contattare Silvia anche per rallegrare le comunioni, addii al celibato, lauree e inaugurazioni. Silvia è disponibile a lavorare in Sicilia e in tutto il resto d'Italia.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Altri (Caricatura, caricature, fumetti, disegni, ritratti, dipinti, tableaux mariage, segnatavoli, segnaposti, bomboniere, partecipazioni, cartoline di ringraziamento, pergamene)

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio comprende: caricature e ritratti per i vostri ospiti. Ogni caricatura verrà omaggiata direttamente all'invitato, realizzata su cartoncino di altissima qualità e personalizzata con la data

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È necessario prenotare almeno 30 giorni prima per eventi in Sicilia e almeno 90 giorni prima per il resto dell'Italia

Che altri tipi di servizio offri?

Altri (Pacchetti di regali personalizzati, come spille con la caricatura degli sposi, quadretti con le caricature dei testimoni o bomboniere personalizzate con scene a fumetti della tua storia d'amore)

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, trasferte in tutta Italia. Nessun sovrapprezzo per la provincia di Palermo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, il sovrapprezzo per le trasferte è limitato al rimborso spese

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, e' assolutamente necessario almeno un punto con illuminazione a giorno

Quanto tempo dura l'esibizione?

Il tempo per la performance di disegni dal vivo è di 4 ore. Ogni caricatura dal vivo richiede circa 5 minuti. Gli ospiti non devono necessariamente stare fermi in posa grazie all'ausilio di un tablet

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il giorno dell'evento, mi è necessario allestire il punto per le caricature dal vivo almeno 15 minuti prima dall'arrivo dei primi ospiti

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

È previsto un piccolo sovrapprezzo per ogni ora aggiuntiva

Come si effettua il pagamento?

Si accettano pagamenti in contanti, carta di credito, bonifico o PayPal (no assegni). Anticipo del 30% e saldo il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alessia
Alessia C. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza fantastica

Semplicemente complimenti e grazie di vero cuore per aver reso il nostro matrimonio unico. Capace di intrattenere gli invitati col suo servizio e lasciare un ricordo della serata.
Marco
Marco Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliato

Bravissima a fare le caricature e grazie per l’intrattenimento durante la serata.
Consigliato.
Fabrizio
Fabrizio Inviato il 29/05/2022
Valutazione 5 su 5

Super professionale e dal grande talento!

Silvia è stata bravissima, paziente, e professionale. Il disegno assomiglia tantissimo a noi, è molto originale ed mostra tutte le doti artistiche di Silvia. Abbiamo scelto il pacchetto per avere l'intera partecipazione a colori. Oltre al disegno principale, quelli aggiuntivi sono fantastici, dai colori morbidi, rifiniti al dettaglio e realistici. Tra l'altro devo elogiare Silvia per la sua pazienza, perché le abbiamo chiesto non poche rifiniture (cambio di colore nei vestiti, capelli più corti, una palma sullo sfondo) e si è sempre mostrata disponibilissima . Onestamente, non potremmo essere più contenti e soddisfatti. Grazie mille Silvia!
Giovanna
Giovanna G. Inviato il 25/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Ottima esperienza

Molto professionale e attenta, disponibile.
Bravissima nel suo lavoro. Gli invitati hanno apprezzato la sorpresa e ne erano tutti entusiasti.
Pietro
Pietro P. Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e delicatezza

Silvia ha dato un tocco di originalità al nostro matrimonio: super disponibile, molto discreta, davvero un piacere avere a che fare con lei.
Giulia
Giulia Inviato il 11/10/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Consiglio Silvia veramente a tutti, è stata veramente brava! Discreta durante la sera, ma apprezzata da tutti!
Fabiana
Fabiana F. Inviato il 06/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Fabiana e Marco

Bravissima Silvia. I nostri ospiti sono rimasti tutti contenti. Ha intrattenuto la serata facendo ritratti a quasi tutti gli ospiti. Una cosa inusuale ma che consiglio in quanto ricevo complimenti ancora ora a distanza di giorni.
Giuseppe
Giuseppe G. Inviato il 03/09/2020
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Non servono tante parole: unica, piacevole, professionale. Riesce a fare caricature in breve tempo, risulta essere un intrattenimento divertente per gli ospiti ed indispensabile.
Giada
Giada G. Inviato il 28/08/2019
Valutazione 5 su 5

Professionale

Brava, disponibile e professionale i miei invitati hanno gradito la sorpresa e noi ne siamo rimasti entusiasti, la consiglio assolutamente.
Simona
Simona V. Inviato il 07/12/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissima fumettista

Non potevamo scegliere intrattenimento migliore. Si sono incuriositi tutti, piccoli e grandi. Lei è stata molto disponibile. Ha offerto un servizio ottimo! Per circa 4 ore ha allietato gli invitati. Tutti contenti e anche noi. Consigliata.
Valeria
Valeria B. Inviato il 05/06/2019
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e professionalità

Una ragazza speciale, che lavora con passione. Siamo davvero soddisfatti di aver scelto Silvia per il nostro grande giorno, e anche tutti i nostri invitati hanno apprezzato molto il suo lavoro. Ha dato un tocco di originalità alla serata facendo ritratti e caricature a tutti quelli che lo desideravano.
Grazie di cuore.
Valeria e Antonio
Federica
Federica G. Inviato il 11/08/2017
Valutazione 5 su 5
Bravissima e originale. Ha realizzato caricature quasi a tutti gli ospiti, i quali sono rimasti contentissimi. Le nostre caricature sono meravigliose! Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio unico! Consigliatissima!
Margherita
Margherita V. Inviato il 13/08/2017
Valutazione 5 su 5
Mi sono trovata benissimo. I miei invitati sono stati molto entusiasti di avere a disposizione una caricaturista brava come lei al ricevimento. Mi è stata molto di aiuto anche nella realizzazione dell'albero delle impronte, dei segna posto e delle bomboniere.
La sceglierei altre mille volte sia per l'indiscutibile bravura ma soprattutto per la sua disponibilità e gentilezza. Complimenti Silvia e grazie di aver reso ancora più speciale il nostro grande giorno.
Roberta
Roberta Inviato il 13/07/2016
Valutazione 5 su 5
Sono rimasta estasiata dal servizio! Ottimo servizio e ottimo rapporto qualità/prezzo. Silvia disponibilissima e bravissima. Molto precisa e geniale nei suoi disegni,oltre a essere molto simpatica.Inoltre sa disegnare i pancioni delle mamme in attesa. Lo straconsiglio a tutti!
M
Marcello R. Inviato il 14/09/2017
Valutazione 5 su 5
Non potevo fare scelta migliore per il mio matrimonio... Professionale, bravissima, disponibile e molto preparata... I miei ospiti al matrimonio facevano la fila per farsi fare un ritratto da lei... La consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono stupire al proprio matrimonio... Grazie tante Silvia
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Aziende Partner

Castello Lanza Branciforte di Trabia
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Castelli matrimoni
Riccardo Richiusa Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 45 recensioni
· Fotografo matrimonio
Andrea Trimarchi - photo & video reporter
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Imperatore Federico, 24 90143 Palermo (Palermo)

Domande frequenti su MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti

MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti offre servizi di animazione per il matrimonio da 100€ a 600€.
MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Altri (Caricatura, caricature, fumetti, disegni, ritratti, dipinti, tableaux mariage, segnatavoli, segnaposti, bomboniere, partecipazioni, cartoline di ringraziamento, pergamene. )
MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Altri (Pacchetti di regali personalizzati, come spille con la caricatura degli sposi, quadretti con le caricature dei testimoni o bomboniere personalizzate con scene a fumetti della tua storia d'amore.)
MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente MontonePecorAgnello Caricature e Ritratti dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori