Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Siete alla ricerca di un intrattenimento originale, elegante e discreto? Volete stupire gli ospiti del vostro matrimonio regalando loro un ricordo indelebile? Allora avete bisogno di un vero professionista della magia. Francesco Addeo lavora come illusionista e mentalista da vent'anni.

Esperienza

Professionista riconosciuto a livello internazionale, Francesco Addeo ha all'attivo numerose partecipazioni televisive, come quelle a Buona Domenica, Domenica In, Uno Mattina, Masters of Magic e I raccomandati. Si è inoltre esibito sui palchi di importanti convention aziendali, su navi da crociera e in tantissime feste private e matrimoni. Francesco è specializzato nell'intrattenimento di classe: quello che ci vuole per creare un'atmosfera unica per il vostro matrimonio.

Servizio offerto

Eleganza e discrezione: le parole d'ordine dell'intrattenimento magico studiato da Francesco Addeo per il vostro matrimonio. Durante il banchetto, al momento opportuno e senza intralciare il servizio, Francesco si avvicinerà a ciascun tavolo e offrirà agli ospiti uno spettacolo esclusivo e personalizzato, affascinandoli e rendendoli partecipi della magia. Tutti i presenti si sentiranno coinvolti; li renderà partecipi con discrezione e li lascerà senza parole con esibizioni di mentalismo e illusionismo direttamente al loro tavolo. L'intrattenimento dura circa due ore e mezza, non intralcia il servizio e copre la durata del banchetto (non il taglio della torta). Colorate di fascino ed eleganza il giorno più bello della vostra vita regalandovi e regalando ai vostri invitati un motivo in più per ricordarlo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Per adulti
Magia

Cosa include il pack matrimonio?

Intrattenimento degli ospiti "al tavolo" durante il pranzo/cena

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 30 giorni prima

Che altri tipi di servizio offri?

Altri

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta italia e estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Quanto tempo dura l'esibizione?

2:30' ore circa

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

15 miinuti

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

30% alla prenotazione, 70% il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Francesco Addeo - Mentalismo e Magia

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Gloria
Gloria U. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

Francesco è stato bravissimo, discreto e professionale, ha intrattenuto gli ospiti e proposto diverse magie e giochi per niente scontati, lo consigliamo di cuore, se cercate un intrattenimento diverso e che lasci gli ospiti a bocca aperta, è la persona giusta! Grazie ancora!
Stefano
Stefano F. Inviato il 07/10/2019
Valutazione 5 su 5

Eleganza e professionalità

Dalla prima telefonata si è rivelata una persona davvero professionale. Ottima scelta, ho ricevuto complimenti da tutti i miei invitati.
Elisa
Elisa C. Inviato il 27/09/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissimo

Bravissimo e divertente! Ha lasciato tutti i nostri ospiti estasiati con la sua abilità! Complimenti davvero a Francesco per aver stupito e divertito proprio tutti, anche i più scettici. Lo consiglio per un’animazione unica.
Francesca
Francesca Inviato il 17/07/2018
Valutazione 5 su 5

Stupefacente!

Con grande garbo, maestria ed eleganza ha intrattenuto i nostri ospiti stupendoli con trucchi di mentalismo e magia. Non ha certo bisogno di un'ennesima recensione positiva un'artista del suo calibro (avevo già visto i suoi video e le sue apparizioni in tv), però mi fa piacere consigliarlo! Ha fatto con me il trucco del cucchiaino (incredibile sono riuscita perfino io a piegarlo, non so come abbia fatto)! Insomma che dire? Stupefacente!
Serena
Serena R. Inviato il 04/11/2019
Valutazione 5 su 5

Solo una parola: Sbalorditivo!

Finalmente faccio la recensione che dovevo a Francesco per il suo ottimo lavoro.
Credetemi, non è facile trovare le parole per descrivere ciò che fa, perché è semplicemente sbalorditivo e non vorrei rischiare di cadere nel banale. Dal primo momento che l'ho visto ho capito di non aver trovato semplicemente un Mentalista e illusionista, ma un vero e proprio artista nel suo campo. Anche nel suo libro, nonostante sia molto tecnico, traspaiono dei messaggi molto importanti, quello di impegnarsi in quello che si fa, che il duro lavoro ripaga sempre e di rendere il proprio lavoro una passione.
Un famoso teologo, poeta e mistico persiano diceva:
"Tutti siamo stati creati per un lavoro particolare, e il desiderio di questo lavoro è stato messo in ogni cuore".
Chi ha la fortuna di poter assistere a uno spettacolo di Francesco noterà come in ogni gesto, ogni sguardo e intonazione di una frase traspare la passione e il desiderio di essere lì in quel momento e di fare quello per cui è nato: Sbalordire, manipolare il tempo, lo spazio, la materia e trasportare in un altra dimensione.
Lo consiglio a chi cerca qualcosa che anche a distanza di tempo, faccia ancora esclamare: "ma come avrà fatto!", e sai che una vera risposta non c'è. E allora una domanda nasce spontanea, illusione o realtà?

A voi la scelta.
Andrea
Andrea L. Inviato il 14/06/2017
Valutazione 5 su 5
E' un'illusionista e un mentalista straordinario, ha allietato i nostri ospiti perfettamente per tutta la durata della cena lasciando tutti a bocca aperta!!
E' stata davvero un'ottima scelta e lo consiglierei a tutti!
Lino
Lino B. Inviato il 10/04/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo avuto la fortuna di contattare Francesco per intrattenere i nostri ospiti durante il ricevimento. Tutti i presenti sono stati piacevolmente colpiti dalla sua maestria, dal suo carisma e dalla sua presenza scenica. Con tecnica, eleganza e simpatia ha saputo rapire l'attenzione di tutti. Un sentito ringraziamento per aver dato alla nostra serata quella marcia in più che speravamo. Grazie!
Riccardo
Riccardo P. Inviato il 04/10/2016
Valutazione 5 su 5
Ci è sembrato subito molto professionale e sicura delle sue capacità.I nostri ospiti e noi siamo rimasti entusiasti del suo lavoro!È riuscito a stupire e divertire tutti senza risultare mai invadente. Una ottima scelta che rifaremmo altre mille volte, ne è valsa davvero la pena.
Valentina
Valentina F. Inviato il 30/09/2016
Valutazione 5 su 5
Estremamente professionale, elegante, discreto, flessibile. Si adatta e sa adattare la sua arte a grandi e piccini, stupisce anche gli scettici. Ha reso diverso e particolarmente apprezzato il nostro giorno più importante e memorabile. Assolutamente consigliato.
L
Lina C. Inviato il 25/03/2016
Valutazione 5 su 5
Francesco Addeo è eccezionale , un artista , con lui il successo dell'evento é assicurato, secondo me non esiste mentalità/illusionista meglio di lui, rimarrete piacevolmente sorpresi ed entusiasti.
G
Giusy Inviato il 31/03/2016
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito desideravamo dare un tocco unico e particolare al nostro matrimonio. Per allietare i nostri ospiti durante la cena non volevamo il solito piano bar che spesso reca fastidio ed impedisce una piacevole conversazione, e così, accompagnati da una musica jazz accuratamente selezionata, abbiamo scelto lui, l'inimitabile Francesco Addeo. Grande e sbalorditivo illusionista, ha allietato i nostri ospiti e non solo (è stato anche al nostro tavolo) con giochi di magia incredibili, il tutto condito dalla sua eleganza, semplicità ed ironia. Lo consigliamo vivamente a tutte le coppie, sarà un tocco in più e soprattutto sarà molto apprezzato dai vostri ospiti! Ancora oggi, quando capita di chiacchierare con amici e parenti del nostro giorno più bello, Francesco Addeo è sempre menzionato tra i ricordi del matrimonio.
G
Gianfranco B. Inviato il 24/03/2016
Valutazione 4 su 5
Un professionista impeccabile che ha fornito un valore aggiunto al mio matrimonio intrattenendo gli ospiti durante la cena con i suoi giochi di magia. Lo consiglio vivamente a chi vuol rendere il proprio matrimonio originale e divertente.
L
Lorenzo B. Inviato il 24/03/2016
Valutazione 5 su 5
Signori qui ci troviamo di fronte ad un vero e raro professionista. Da subito ha intrattenuto gli ospiti in modo assolutamante naturale a tal punto da esser cercato da praticamente tutti gli invitati!
Adulti e ragazzi erano strabiliati dai suoi 'giochi' ...più che giochi, veri e propri esperimenti!
Si professionale, ma anche molto umano e umile, doti quese rare tra 'quelli bravi'!
Mi sono saltate agli occhi soprattutto 3 cose:
1) faceva cose impossibli e anche sotto gli occhi dei più smaliziati, le faceva in modo lento e naturale così da far impazzire ulteriormente i presenti.
2) rimango stupito del fatto che io ne stia parlando: voglio dire, era il mio matrimonio, preso dalle emozioni, da mille aspetti, non ultimo preoccuparmi degli invitati e che tutta andasse bene, eppure ero stregato da quello che faceva e non riuscivo a smettere di osservarlo con attenzione!
Onestamente non mi aspettavo una cosa del genere...
3) il mio ricordo è ancora vivido nonostante siano passati molti anni! ...non oso immaginare cosa sia in grado di fare oggi!
Mi permetto di dire che consigliarlo è banale... io dico che vi pentireste molto a non invitarlo!
R
Roberto R. Inviato il 23/03/2016
Valutazione 5 su 5
Se vuoi lasciare i tuoi ospiti senza fiato, grazie a uno spettacolo di magia di altissimo livello, devi contattare Francesco. Non mi è mai capitato di rimanere così impressionati, nemmeno guardando gli spettacoli trasmessi in TV. Veramente sbalorditivo.
J
Jackeline Inviato il 12/09/2017
Valutazione 5 su 5
Ho contattato Francesco Addeo per l'intrattenimento dei nostri ospiti durante il ricevimento del nostro matrimonio. Francesco e' un vero professionista, sin dal primo contatto telefonico si e' dimostrato disponibile e flessibile.
Il giorno del nostro matrimonio lo ha reso magico grazie alla sua performance da "mentalista", tutti i nostri ospiti sono rimasti incantati ed entusiasti. Ha proposto dei mini-spettacoli ai tavoli dei nostri ospiti di altissimo livello rendendoli anche partecipi. Non potevamo fare scelta migliore!

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Viale Mazzini 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su Francesco Addeo - Mentalismo e Magia

Francesco Addeo - Mentalismo e Magia offre servizi di animazione per il matrimonio da 700€ a 1.200€.
Francesco Addeo - Mentalismo e Magia propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Per adulti
  • Magia
Francesco Addeo - Mentalismo e Magia propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Altri
Francesco Addeo - Mentalismo e Magia ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori