Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In centro città
Giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2011

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Scuderie Sant'Eusebio, è un casale costruito nei primi del '900 e recentemente ristrutturato; è immerso in un parco di alberi secolari sulla Via Tiburtina, una delle vie consolari di Roma, sorta come antichissima via di transumanza tra l'Appennino e la valle del Tevere.

Spazi e capienza

Gli spazi interni, caratterizzati da un rustico salone centrale e da due sale verandate, vantano una capienza di 230-250 persone mentre il giardino può accogliere banchetti fino a 500 persone.

Servizi offerti

Sant'Eusebio mette a disposizione la propria location per i matrimoni e, puntando sulla qualità delle cucina interna, si occupa dell'organizzazione dell'evento in tutte le sue componenti: dalla consulenza nella scelta del menu alla cura degli allestimenti.

La collaborazione con altri professionisti del settore permette poi di seguire il cliente nella scelta di decorazioni floreali, servizio fotografico, intrattenimento musicale, animazione per bambini ed eventuali ed ulteriori servizi.

In particolare, nel giorno più bello della vostra vita, Scuderie Sant'Eusebio metterà il proprio staff al vostro esclusivo servizio: viene infatti ospitato un solo matrimonio al giorno.

Altri servizi

La struttura si presta benissimo ad ospitare battesimi, cresime, comunioni, eventi aziendali, team building e feste di ogni genere; dispone, tra l'altro, di un accesso per disabili e di un ampio parcheggio riservato.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Città
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo di benvenuto, ricco antipasto al buffet, primi e secondo piatto serviti al tavolo, gran buffet dei dessert, torta nuziale e bevande. Allestimenti di sala, servizio, mise en place e parcheggi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da definire in base al numero degli ospiti. Gratuito se il minimo di 100 viene raggiunto

Come si effettua il pagamento?

Il 30% non rimborsabile alla prenotazione; 50% 5 giorni prima dell’evento, saldo al termine dell’evento, con pagamento rimessa diretta

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Scuderie Sant'Eusebio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
86 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Anna
Anna M. Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

La prima volta che abbiamo avuto modo di parlare telefonicamente con Simona è stato nell' agosto 2022. La primissima impressione è stata quella di poter interloquire con una persona alla quale sta veramente a cuore coccolare i propri clienti. Ed infatti non ci siamo sbagliati. La prima volta che ci siamo visti ci ha accolto con un immenso sorriso e una gran voglia di aiutarci. Abbiamo smesso di cercare da subito la nostra location e confermato scuderie Sant' Eusebio come luogo per poter festeggiare il nostro matrimonio sicuri che la prima impressione non ci avrebbe deluso. Ed infatti, il giorno 9.12.2023 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso le scuderie di Sant’Eusebio. La squadra che nel corso dei mesi abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare, capitanata dalla formidabile Simona, una persona bellissima, disponibile e soprattutto professionale, ci ha seguito passo passo e consigliato in tutto e per tutto. Viola, empatica come pochi sanno essere, ci ha accompagnato per tutta la festa e ed è stata la ”la nostra ombra“ come aveva promesso di essere; Sabrina, fiorista/allestitrice/coreografa, che con grande esperienza e bravura non solo ha esaudito i nostri desideri ma è andata ben oltre anticipando ogni nostra richiesta; Andrea, la chef, che ha saputo deliziare noi a partire dalle prove menu, ed ha stuzzicato positivamente i palati dei nostri ospiti, mostrando la propria bravura e professionalità nel creare dei piatti gourmet. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da parte dei nostri invitati per organizzazione, location, personale di sala e cibo. Insomma, ci sarebbero tanti aggettivi da spendere ma crediamo sarebbero riduttivi per esprimere la nostra opinione. Il nostro suggerimento è: andate e vedete!
Francesca
Francesca S. Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

La location dei sogni

Con il suo staff e soprattutto simona che ci ha accompagnato per tutta l'organizzazione del nostro matrimonio, hanno reso il nostro giorno ancora più speciale, nonostante la pioggia sono riusciti a realizzare tutto quello che desideravamo. Gentilezza di tutti i camerieri e i complimenti dei nostri parenti per l'ottimo menù, nessuno era mai stato così soddisfatto. Grazie di aver reso così unico e speciale questo giorno

Essendomi sposata da un giorno e mezzo non ho molto materiale ma appena ho foto migliori le caricheró in altra recensione perché lo meritate davvero
Maria
Maria E. Inviato il 25/05/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto!

Siamo Maria Elena e Nunziato e ci siamo sposati un mese fa presso Scuderie di Sant'Eusebio.
Sin dalla nostra prima visita siamo rimasti colpiti dalla location e dal giardino meraviglioso ma ancor di più da Simona, Giovanni e dalle persone dello staff che con attenzione ci hanno sostenuto in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento.
Il giorno delle nozze è stato davvero indimenticabile, con la loro costante e discreta presenza ci hanno coccolati e anche i nostri invitati sin da subito si sono complimentati per la gentilezza del personale, per l’organizzazione perfetta e per il cibo davvero squisito.
Ancora oggi riceviamo complimenti per la riuscita della giornata e per la qualità del cibo.
Ringraziamo infinitamente Simona e tutte le persone che hanno reso assolutamente perfetto il nostro giorno speciale.
Loredana
Loredana T. Inviato il 01/12/2022
Valutazione 4.4 su 5

Come a casa!

L'organizzazione del pranzo di nozze è stata impeccabile. Simona ed il suo staff hanno reso il nostro giorno di nozze indimenticabile, ci hanno supportato in ogni necessità o cambio di piano. Ci siamo sentiti coccolati come in famiglia. Sarà il nostro punto di riferimento per qualsiasi altro ricevimento che organizzeremo.
Michela
Michela P. Inviato il 17/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il posto migliore dove festeggiare il matrimonio!

Non ho nessun dubbio nel raccomandare le scuderie sant’eusebio come location ideale per festeggiare il proprio matrimonio. Già dalla prima visita ci siamo innamorati del bellissimo giardino e dell’elegante sala interna e abbiamo capito che era quella la cornice che desideravamo per il nostro matrimonio. A convincerci, oltre alla bellezza del posto, è stata anche l’estrema gentilezza e professionalità di giovanni e simona che ci hanno ispirato fiducia e simpatia fin dal primo incontro. Temevamo che vivendo all’estero sarebbe stato difficile organizzare tutto quanto, ma giovanni si è coordinato così bene con noi da non rendere la distanza un problema: abbiamo apprezzato sia le rapide risposte via whatsapp sia la flessibilità nel venirci incontro sulla data della prova menù. Pur essendoci affidati a loro per tutta la logistica della giornata abbiamo potuto decidere in autonomia lo stile da dare alla nostra festa, dagli allestimenti alla selezione musicale, e alla fine il matrimonio è stato esattamente come lo desideravamo: allegro, con tempi ben scanditi, e soprattutto pieno di cibo buonissimo a partire dall’aperitivo di benvenuto fino al buffet dei dolci! A distanza di giorni riceviamo ancora i complimenti di tutti gli invitati… peccato non poterlo rifare, ma torneremo sicuramente a gustarci un ottimo pranzo!
Edoardo
Edoardo B. Inviato il 07/09/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Non smetteremo mai di ringraziare abbastanza Simona e Giovanni con tutto lo staff delle Scuderie! Dalla prima visita si sono dimostrati disponibili, venendo incontro a tutte le nostre richieste (200 invitati, servizio dell'intera cena a buffet in giardino, cocktail dedicati, dj, animazione bambini, ecc.).
Ci hanno sempre seguito con grande pazienza, rassicurandoci e guidandoci in tutte le fasi prima dell'evento.
Il risultato è stato veramente impeccabile, tutti gli ospiti si sono complimentati per la qualità e la quantità di cibo e drink (complimenti alla cuoca Andrea!), la porchetta che ci hanno fatto trovare a sorpresa è stato la ciliegina sulla torta, per non parlare dei dolci. Un'ultima menzione per il Dj Paolo che ha letteralmente fatto scatenare tutti nei balli.
Non avremmo potuto fare scelta migliore, grazie!!!

Cate e Edo
Daniele
Daniele D. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto in tutto e per tutto

Io e mia moglie non potevamo chiedere di meglio! Abbiamo ricevuto un accoglienza a dir poco perfetta. Camerieri educati e gentili, la cucina interna di una squisitezza clamorosa, sala interna ed esterna perfette in ogni dettaglio. Lo staff che gestisce il ristorante ti segue in ogni tua richiesta ed è impeccabile. Consigliamo vivamente il ristorante perché è completo in tutto e per tutto!
Diciamo tutto ciò con il cuore anche perché abbiamo aspettato due anni, causa Covid, per festeggiare e non ci è stata fatta nessuna richiesta extra, nessun costo extra per posticipare la data anzi Simona, la titolare, ed il suo staff sono stati gentili e comprensivi e ci hanno trattati con i guanti. Perciò se dovete scegliere un ristorante dove festeggiare il vostro matrimonio scegliete le Scuderie Sant’Eusebio e non ve ne pentirete!
Paola
Paola T. Inviato il 08/11/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 29 ottobre 2021

Il nostro sogno non poteva realizzarsi in un posto migliore delle Scuderie di Sant'Eusebio. Simona e Giovanni sono direi la perfezione! Tutto magnifico!

Emanuela
Emanuela L. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto!

Fin dalla nostra prima visita presso Scuderie Sant'Eusebio siamo rimasti colpiti non solo dalla bellissima location e dallo splendido e curatissimo giardino ma anche e soprattutto dalle persone meravigliose che ci lavorano. Appena abbiamo conosciuto Simona ci ha ispirato immediatamente fiducia e non abbiamo sbagliato ad affidarci a lei per il nostro ricevimento di nozze perché nonostante il periodo particolare della pandemia ci ha sempre rassicurato ed è stata disponibile per ogni nostra richiesta o perplessità dal primo fino all'ultimo momento in cui siamo andati via felici della serata appena trascorsa. Sia lei che Giovanni sono stati sempre presenti e attenti durante tutto il corso del ricevimento, così come tutto il loro preparatissimo staff, e siamo felici che anche i nostri invitati hanno percepito quell'attenzione e si sono sentiti coccolati in tutto e per tutto tanto che non hanno fatto altro che complimentarsi con noi per la scelta della location già durante il corso della serata. Ancora oggi riceviamo solo complimenti per l'organizzazione perfetta e per l'ottimo cibo! Il buffet degli antipasti e dei dolci era qualcosa di squisito e la cena ha soddisfatto anche i palati più esigenti per non parlare dell'allestimento della sala... Un'atmosfera magica! È stato tutto a dir poco meraviglioso superando anche le nostre migliori aspettative! Grazie infinite per tutto!
Serena
Serena V. Inviato il 28/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Grazie Simona!

È stato tutto bellissimo. Location curata nei minimi dettagli. Tutto buonissimo ed ospiti super soddisfatti. Peccato sia finito tutto troppo presto. Per questo bisognerà assolutamente replicare. Grazie anche tutto lo staff! Gentili e sempre disponibili a soddisfare le nostre e le esigenze degli ospiti. A presto ragazzi!
Francesca
Francesca M. Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 18/09/2021

È stato un sogno sia l'organizzazione che il cibo. Un grazie speciale a voi che avete fatto del nostro matrimonio una favola. Siete fantastici.
Francesca e Stefano
Daniela
Daniela Inviato il 19/06/2021
Valutazione 5 su 5

Senza parole!

Matrimonio perfetto? Da Scuderie Sant’Eusebio! Un matrimonio da favola! Era tutto perfetto, l’atmosfera, il cibo, lo staff, tutto!
Simona, Sabrina e Giovanni ci hanno accompagnato in questo percorso, sofferto (abbiamo dovuto rimandare 2 volte causa COVID) per poi arrivare alla giornata di ieri più forti e sereni! Non smetterò mai di ringraziare loro tre e il fantastico staff, gentile, educato, mai invadente! Gli invitati tutti felicissimi e i loro piatti tutti vuoti! Non potevamo chiedere di meglio! Sono persone che rimarranno sempre nel mio e nel nostro cuore. Grazie.
Antonietta
Maria A. Inviato il 13/11/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cortesia

Grazie alle meravigliose persone delle Scuderie Sant'Eusebio il nostro matrimonio è stato una festa bellissima, nella quale ogni cosa è stata perfetta. La collaborazione, la disponibilità, la cortesia nei nostri confronti sono state massime. I piatti sono stati apprezzati veramente da tutti. Il giardino era perfetto, complice anche il clima giusto della serata e l'allestimento dei tavoli, pur nel rispetto di tutte le norme contro la pandemia. Grazie di cuore.
Daria
Daria Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Daria ed Edoardo

Salve a tutti. Noi abbiamo avuto la cerimonia di recente. In questa location che è fantastica. Salvatore e il suo staff sono stati molto disponibili, educati, professionali! Noi ci siamo trovati benissimo! Il cibo eccellente, la location è bellissima e rustica come piace a noi. Ci hanno aiutato con il matrimonio nella scelta del menù e addobbi. Non potevamo chiedere di meglio.
Claudia
Claudia C. Inviato il 19/01/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Steampunk-Tango alle Scuderie Sant'Eusebio

Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio il 31.08.2019 e siamo stati benissimo!
Salvatore, Sabrina e Simona sono stati bravissimi nel guidarci e assecondare tutte le nostre (strane) richieste, nonostante parte dell'organizzazione sia avvenuta per via telematica.
Il pranzo, dall'aperitivo ai dolci, è stato fantastico: tutti i nostri ospiti si sono complimentati per la bontà di ogni singolo piatto, compresi quelli alternativi per vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, ecc.
L'allestimento e la decorazione di sala e giardino sono stati impeccabili e magnifici (la confettata in particolare era bellissima e buonissima)!
Anche il dj ci è stato suggerito dagli organizzatori: ha il doppio impianto (per dentro e fuori) ed è stato bravissimo a interpretare il nostro stile.
Lo consigliamo al 100%!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Scuderie Sant'Eusebio

Lorenzo & Francesca
94 foto · 30/04/2023
Roberta & Francesco
85 foto · 03/06/2022
Alessio & Emanuela
67 foto · 03/10/2021
Serena & Giovanni
45 foto · 26/09/2021
Francesca & Stefano
7 foto · 18/09/2021
Sabina & Rubens
49 foto · 20/07/2019

Mappa

Via dei Luxardo, 39 00156 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Scuderie Sant'Eusebio

Scuderie Sant'Eusebio propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 85€ a 135€.
La location per matrimoni Scuderie Sant'Eusebio dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
Scuderie Sant'Eusebio offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Scuderie Sant'Eusebio si trova in un contesto di:
  • Città
  • Periferia della città
Scuderie Sant'Eusebio propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
  • Altre
Scuderie Sant'Eusebio propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
Scuderie Sant'Eusebio offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Scuderie Sant'Eusebio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento