Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 03:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un'atmosfera solenne ed armoniosa accoglierà i vostri invitati in un indimenticabile ricevimento nuziale dove a fare da protagonisti saranno la splendida natura dei dintorni e una ricca e prelibata cucina.

Spazi

Il casale custodisce ampi spazi interni ed esterni dove potrete organizzare il vostro ricevimento da sogno.

I saloni si caratterizzano per un ambiente elegante e raffinato immerso nella quiete della campagna romana.

Esternamente il grande patio ed il giardino vi offriranno la possibilità di godere di una splendida location per un ricevimento all'aperto che si svolgerà nell'incantevole cornice del vicinissimo Lago di Martignano.

Servizi offerti

I molteplici servizi offerti potranno ricoprire, qualora lo vogliate, tutti gli elementi del vostro atteso evento nuziale.

  • La cucina interna si caratterizza per fornire un menù pensato al minimo dettaglio, perché possiate offrire un impeccabile banchetto nuziale.
  • Gli allestimenti, in giusto stile bucolico, potranno essere personalizzati in base ai vostri gusti.
  • Un servizio completo di wedding consierge curerà ogni particolare del vostro matrimonio da sogno, consigliandovi e guidandovi nella realizzazione del vostro più bel giorno.

Altri spazi

Il casale dispone di cinque splendide camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort.

Altri servizi

La struttura si presta per ricevere ogni tipo di evento.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Casale di Martignano e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Animazione per bambini, bomboniere, festa in riva al lago con barman professionista, confettata, alloggi, musica con DJ, arrivo degli sposi in barca o in trattore)

Ubicazione:

Spiaggia
Campagna
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 5 camere (tutte con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale)

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo e antipasti a buffet; 2 assaggi di primi piatti, 1 secondo e contorno serviti al tavolo, frutta di stagione; extra costi: torta nuziale e buffet di dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

E possibile portare torta nuziale e/o vini con un costo del servizio di € 2,50 a persona

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 03:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Calcoliamo il costo di noleggio in base al numero minimo di adulti paganti garantiti

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario; assegno; carte/ bancomat (no american express)

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
63 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Fabiana
Fabiana L. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio romantico

Il casale di Martignano è una location incantevole. La luce al tramonto in riva al lago crea un'atmosfera da sogno per la cerimonia! Lo staff ha cercato di venirci incontro su tutte le nostre richieste, nonostante il meteo incerto; il cibo di qualità é stato apprezzato da tutti gli ospiti. Consigliatissimo!
Valeria
Valeria Inviato il 13/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio posto magico

Ho conosciuto il casale grazie alle foto di un'ex collega che aveva postato immagini da sogno del suo matrimonio. Una domenica andiamo a pranzo con amici e zac, fulminata anche dal cibo, e lì io e Daniele abbiamo deciso che quella sarebbe stata la nostra location (anche la richiesta al testimone è stata fatta lì quel giorno). Ci siamo sposati sotto il salice il 1 ottobre, in una giornata splendida, come fosse ancora estate, il pranzo è stato fantastico a detta di tutti e tutti si sono innamorati del luogo, delle sue luci, della sua magia. Non vedo l'ora di vedere le foto fatte al tramonto! Durante i preparativi io ero molto incinta e sapendo che la bimba sarebbe forse stata troppo piccola il giorno del matrimonio, abbiamo optato per non fare la festa con la discoteca giù al lago la sera, ma sicuramente deve essere un servizio splendido anche quello! Un ringraziamento a Sara, Federica e Aurelio che ci hanno guidati, per la loro gentilezza, simpatia e disponibilità!
Carola
Carola Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicità e raffinatezza

Il nostro matrimonio al Casale è stato un mix di semplicità e raffinatezza, cibo di eccellente qualità e servizio efficientissimo. Il posto è incantevole, al tramonto ha lasciato tutti senza fiato.
Il personale è gentile, attento e professionale; l'allestimento è curato in ogni dettaglio.
Mar
Mar Z. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!!!

Sara, Aurelio e tutto lo staff del Casal di Martignano sono stati eccezionali in tutti i momenti del matrimonio, dalla preparazione al giorno stesso. Ci siamo fin da subito innamorati della location, dello staff ma ancora di più del cibo. Siamo capitati al Casal una domenica un pò per caso e abbiamo mangiato meravigliosamente. E' stato proprio questo connubio di fattori che ci hanno fatto scegliere il Casale. E' stato il matirmonio dei nostri sogni, è andato tutto perfettamente e come lo volevamo, gli ospiti sono stati benissimo e ci hanno fatto i complimenti. Torneremo ogni anno a festeggiare l'anniversario! Grazie di cuore!
Eliana
Eliana D. Inviato il 01/01/2024
Valutazione 4.8 su 5

Il nostro posto del cuore!

Il Casale di Martignano è magico! La bellezza del lago e della natura circostante sono qualcosa che toglie il fiato. E così, sulle sponde del lago abbiamo pronunciato i nostri sì in compagnia di amici e parenti, anche loro abbagliati dalla bellezza del luogo. Quella semplicità si ritrova anche all'interno del Casale che offre prodotti locali e di stagione: sapori semplici e genuini in un locale che per noi è come un caldo abbraccio.
Aurelio e Sara sono stati sempre molto carini con noi e ci hanno affidato Federica per l'organizzazione del nostro matrimonio. Abbiamo fato varie prove e diverse richieste diverse dal solito e siamo sempre riusciti a trovare una soluzione. Nonostante avessimo provato a pianificare tutto il pianificabile, ci sono state delle piccole cose che abbiamo dovuto gestire durante quella giornata e, con il senno di poi, ci saremmo affidati ad una wedding planner per non avere alcun pensiero e goderci appieno la giornata. Tuttavia tutto è andato tutto bene e possiamo dire che tornando indietro rifaremmo tutto al Casale, il nostro posto del cuore!
Andrea
Andrea P. Inviato il 07/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una location perfetta

Una location perfetta, splendido il proprietario Aurelio ed il suo staff, ben organizzato e con una cucina davvero ottima. Poi puoi dormire li e svegliarti al lago dopo aver celebrato il matrimonio in riva sotto un bellissimo Salice al tramonto, con le persone cui vuoi bene e la donna che ami. Consigliatissimo anche per la rete di fornitori suggerita
Giulia
Giulia G. Inviato il 13/03/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio sul lago

Il casale di martignano è un posto incantevole, i suoi dipendenti sono gentili, alla mano e disponibili, Sara è molto brava ad organizzare, trasmette serenità ed è disponibile. Il prezzo è assolutamente adeguato, noi ci siamo sposati a settembre ed è stato un giorno stupendo, non ci siamo stressati minimamente durante l’organizzazione. Senza togliere che si mangia benissimo e la vista è spettacolare, lo consiglio davvero senza dubbio!
Riccardo
Riccardo C. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una location indimenticabile

Il casale di Martignano si è rivelata la location ideale dove celebrare il nostro matrimonio e, durante questa giornata così importante per noi, siamo stati colpiti da molte cose:
- La bellezza di una location come quella del Casale di Martignano che ci ha permesso di svolgere la cerimonia simbolica sotto un grande salice di fronte al lago e regalare ai nostri invitati un tramonto meraviglioso e un'atmosfera unica.
- L'ottima qualità del cibo che è rimasta invariata dagli antipasti sino alla cena grazie alla bontà delle materie prime che in gran parte provengono dal Casale stesso. Un dettaglio che noi consideriamo non da poco.
- La professionalità degli operatori del Casale che ci hanno permesso di realizzare l'evento che tanto ci eravamo immaginati. La disponibilità ma soprattutto la flessibilità sono le caratteristiche che noi abbiamo trovato utili, se non indispensabili, nello staff del Casale.
Per questo consigliamo a tutti il Casale di Martignano come cornice per il vostro lieto evento.
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una serata fantastica!

Non conoscevamo il Casale di Martignano, lo abbiamo scoperto cercando proprio la location per il nostro matrimonio.
Cercavamo un posto rustico, immerso nella natura e con prodotti genuini e lo abbiamo trovato!
Abbiamo organizzato sia la cerimonia simbolica che la cena direttamente in loco con l'aiuto di Sara, che è stata molto dolce e disponibile.
Nonostante ci fosse il rischio di un diluvio, Sara ha fatto il possibile per farci fare la cerimonia in riva al lago sotto al salice e ce l'abbiamo fatta!
Il tempo è stato clemente e ci ha regalato un cielo mozzafiato.
Anche la serata è stata perfetta e siamo riusciti a fare l'aperitivo all'aperto e la cena sotto al loro bellissimo patio tutto di legno che da proprio sul lago di Martignano, una vista bellissima.
Cucina casereccia e genuina con i loro prodotti a km 0, proprio come piace a noi, tutti gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti.
Grande attenzione a tutte le intolleranze alimentari e abbiamo trovato anche la soluzione per una persona celiaca, che è rimasta molto contenta.
L'unica nota negativa è stata la stanza in cui abbiamo dormito quella stessa notte, da migliorare e da avere un'accortezza in più per degli sposi.
Lasciatevi consigliare anche per i fiori e le luci, perché hanno dei validi contatti per quanto riguarda i fornitori, ci siamo trovati molto bene, l'allestimento è stato bellissimo.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo!
Siamo rimasti veramente contenti e abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati sia per la bellissima location che per il buon cibo.
Ancora grazie a Sara e anche ad Aurelio che hanno organizzato una giornata davvero speciale!
SIMONA
Simona M. Inviato il 21/08/2022
Valutazione 5 su 5

Esperienza bellissima

Niente da aggiungere, veramente location perfetta. Aurelio e sara impeccabili e pronti ad accogliere le nostre esigenze (anche le più inusuali) con cortesia e professionalità. Staff in gamba e sorridente, cibo sublime e ottima organizzazione.
Jessica
Jessica Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Festeggiare il nostro matrimonio al Casale di Martignano è stata la scelta migliore che potessimo prendere.
Aurelio e Sara ci sono stati vicino tutta la cerimonia consigliandoci passo passo cosa dovevamo fare e controllavano che tutto filava nel migliore di modi e così è stato! Gli invitati sono rimasti incantato dal posto e dal cibo abbiamo ricevuto un milione di complimenti e io non posso far altro che ringraziarvi con tutto il cuore, grazie per averci fatto sentire a casa e un complimento va anche a tutto lo staff gentilissimo bravissimi in tutto, veramente grazie!
Silvia
Silvia Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio giugno 2022

Abbiamo voluto sposarci in questa Location spettacolare. Da subito sia Aurelio che Sara ci hanno fatto trovare a nostro agio. Sara sempre disponibile per qualsiasi cosa.Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti sia per il posto e soprattutto per il cibo. Tutto a km zero e soprattutto tutto molto buono. Grazie ancora di tutto.
Marta
Marta C. Inviato il 31/12/2022
Valutazione 5 su 5

Marta&Martin a Martignano giugno 2022

Sin dal primo momento siamo stati accolti con gentilezza, attenzione e cura da Aurelio, Sara e tutto il personale del casale. La location è davvero incantevole, situato nella campagna romana in una cornice composta da collina, natura e il lago di Martignano al tramonto davvero meraviglioso. Il menù è stato scelto con cura, composto da cibo a km 0 prodotto interamente dall'azienda del casale. Per i più piccoli è stata organizzata la fattoria didattica e un laboratorio di panificazione. La cura per i dettagli (nulla è stato lasciato al caso) e la grande professionalità hanno contribuito a creare un'atmosfera davvero serena, allegra e incantevole che ha reso questa giornata indimenticabile per tutti. Un grazie di cuore a tutti per averci fatto sentire a casa, torneremo molto spesso a trovarvi!!
Nicola
Nicola P. Inviato il 26/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

E' difficile chiudere in poche parole la bellezza, la professionalità, l'entusiasmo, l'affetto, la qualità di tutto quello che abbiamo trovato al Casale di Martignano. La location è meravigliosa, il cibo è buonissimo, genuino e perfettamente cucinato, la sollecitudine e le attenzioni di Sara e Aurelio ci hanno commosso, la professionalità e l'allegria di tutti i ragazzi dello staff hanno conquistato noi e tutti gli invitati. Noi abbiamo celebrato la nostra unione civile in riva al lago e la possibilità di arrivare con il pattino ha reso tutto più divertente, e ringraziamo ancora il ragazzo che ci ha accompagnato. Grazie a tutti ancora.
Emanuele
Emanuele S. Inviato il 20/10/2021
Valutazione 5 su 5

Cucina e attenzione a noi sposi al primo posto

Ci siamo trovati benissimo sin da subito, il posto ci è sempre stato nel cuore ma volevamo scegliere anche con cura il luogo del nostro ricevimento. Sara e Aurelio ci sono stati vicini dal Primo momento fino ai saluti finali, con una dolcezza semplicità e professionalità inarrivabili. quello che più ci ha stupito è stata la cura con cui è stato allestito il giardino fuori, i tavoli in pietra stupendi messi a disposizione, le balle di fieno che davano un tocco rustico ad una location elegante e spettacolare dovuta al tramonto riflesso nel lago. in tempo di Covid i cambiamenti ci sono stati ma ci sono sempre venuti incontro senza farci pesare nulla. Camerieri, cibo e organizzazione veramente TOP senza pagare cifre astronomiche. Una piacevolissima sorpresa che ci rimarrà impressa per sempre. Grazie di cuore, ci rivedremo anno per anno ad ogni anniversario. Emanuele e Fabiola
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Casale di Martignano

Carlos & Ludovica
77 foto · 07/10/2023
Valeria & Daniele
61 foto · 01/10/2023
Massimiliano & Carola
20 foto · 24/06/2023
Eliana & Luigi
62 foto · 10/06/2023
Andrea & Assunta
9 foto · 01/10/2022
Alessandra & Roberto
53 foto · 10/09/2022

Promozioni

Aziende Partner

Camilla Marinelli
Valutazione 5.0 su 5 , 42 recensioni
· Fotografo matrimonio
La Floreale di Stefania
Valutazione 4.7 su 5 , 46 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Strada di Martignano, snc 00063 Campagnano di Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Casale di Martignano

Casale di Martignano propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 75€ a 100€.
La location per matrimoni Casale di Martignano dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
Casale di Martignano offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Animazione per bambini, bomboniere, festa in riva al lago con barman professionista, confettata, alloggi, musica con DJ, arrivo degli sposi in barca o in trattore.)
Casale di Martignano si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Campagna
  • Lago
Casale di Martignano propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Casale di Martignano propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Casale di Martignano prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Casale di Martignano offre servizio per matrimoni con un minimo di 80 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Casale di Martignano ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente Casale di Martignano dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento