Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In collina
Giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

A Casciana Terme, in una bellissima zona di campagna famosa per le sue acque termali, si trova l’Agriturismo Le Valli. Avvolti da uno splendido paesaggio e serviti dalla squisita professionalità dello staff della location, trascorrerete momenti indimenticabili con i vostri parenti ed amici nel giorno delle vostre nozze.

Spazi e capienza

Il casale è situato in una privilegiata posizione all’interno di un parco di 52 ettari, che vi regalerà un panorama mozzafiato sulla tranquilla campagna pisana. Dalla terrazza potrete ammirare il paesaggio mentre sorseggiate un buon vino e nel parco o a bordo piscina potrete ambientare altri magici momenti della vostra festa. Nella sala interna avrete a disposizione la grande e luminosa sala, con circa 100 coperti, perfetta per ospitare un banchetto elegante o romantico a lume di candela.

Servizi offerti

I gestori vi garantiscono tutta la loro disponibilità e riservatezza nella preparazione e nella realizzazione dell’evento. A vostra disposizione i loro servizi di organizzazione del ricevimento e allestimento degli spazi, inclusa la scelta musicale dei fiori e la fotografia, con la speciale proposta di edizione di un dvd dell’evento e di bomboniere o segnaposto con bottigliette di olio personalizzate. Tra gli altri servizi su richiesta, potrete usufruire di professionisti che si occuperanno dell’animazione per i più piccoli con pony o asinelli per passeggiate nella proprietà.

Ristorazione

La cucina è improntata alla tradizione toscana con rivisitazioni e originali accostamenti. La selezione delle materie prime, pecorini volterrani, salumi e carni di Cinta Senese, verdure dell'orto, pasta fatta in casa sono la garanzia di un menù di altissima qualità. Per voi studieranno un menù ad hoc, basato sui vostri gusti ed esigenze. Con l’aiuto dello staff dell’agriturismo, questi professionisti prepareranno i piatti più succulenti della tradizione regionale, che verranno serviti in modo impeccabile sulla vostra tavola.

Alloggio

L’agriturismo mette a vostra disposizione varie camere, comode ed accoglienti. Ideali per trascorrere qualche giorno di vacanza in questa tranquilla zona della regione, all’insegna del buon cibo e del relax. Oltre ai servizi benessere, come la piscina termale, potrete concedervi lunghe passeggiate nella campagna o escursioni turistiche alla scoperta delle belle città storiche della regione.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Altri servizi (Segnaposto, animazione per bambini, CD evento, proiettore digitale in sala, diritti SIAE compresi nel prezzo)

Ubicazione:

Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, appartamenti in agriturismo

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo di benvenuto, antipasto, due primi, uno o due secondi, dessert o frutta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

I dessert da noi proposti sono torte e dolci casalinghi, se la torta nuziale viene portata, si offre frutta

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo se avvisati almeno due settimane prima dell'evento

Come si effettua il pagamento?

30% caparra alla prenotazione, saldo il giorno dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Agriturismo Le Valli

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
8 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Esther
Esther M. Inviato il 22/08/2018
Valutazione 4.8 su 5

Cena di nozze

Posto bellissimo magico. Ottima accoglienza. Posto immerso nel verde con piscina. Abbiamo fatto una tavolata unica e tra una portata e l'altra siamo andati a parlare con tutti. Grigliata ottima e anche tutto il menù fatto al momento.
Giada
Giada Inviato il 09/10/2017
Valutazione 5 su 5
Arrivare all'Agriturismo Le Valli vuol dire entrare nella Natura, dove lo sguardo non smette di scrutare il panorama mozzafiato.Inoltre, la certezza della disponibilità nel venire incontro alle esigenze di chi si sposa è stato determinante nella scelta per la nostra festa. Sabina è sempre stata, sin dal primo incontro, attenta a capire le nostre esigenze.Non ci ha visti come una coppia da spennare(quando ti sposi tutto costa il doppio)ma da consigliare al meglio. Il servizio è esclusivo(non sei il matrimonio numero 3 della settimana),tutta la location è per te, gli ospiti della struttura non si vedono( non passano in costume da bagno accanto agli invitati), il menù scelto con cura senza gli eccessi barocchi tipici dei matrimoni, una cucina semplice super gustosa e l'animazione coi cavalli per i bambini con personale specializzato( e non il classico clown ). Il 9 settembre non è stato solo il giorno del nostro matrimonio, ma anche di una festa riuscitissima nella quale tutti i 106 invitati sono rimasti contenti!!
Vale
Val Inviato il 14/10/2015
Valutazione 4.6 su 5
Posto meraviglioso e sicuramente raccomandato. Il personale della struttura e' molto attento, preciso, affidabile e durante il giorno delle nozze e' stato super disponibile, ogni richiesta e' stata accontentata. Tutti , e dico tutti, gli ospiti ci hanno fatto dei super complimenti per il posto prima di andarsene. Una sicurezza. E le foto che abbiamo fatto sotto la sughera sono meravigliose (per il paesaggio intendo non per i soggetti poiché è opinabile.)
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 25/06/2013
Valutazione 5 su 5
Per chi stà cercando una location per il suo matrimonio si soffermi a leggere queste due righe...e non perderete tempo!noi abbiamo festeggiato il nostro matrimonio all'Agriturismo le Valli a ColleMontanino e ve lo consigliamo! il rapporto qualità/prezzo è eccellente e la cucina...principalmente Toscana è veramente ottima! Il personale e la Titolare sono persone disponibili carine e di gran gusto per quanto riguarda la preparazione della location e la presentazione dei piatti...tra l'altro tutti ottimi grazie alla formidabile cuoca : ) a completare questo bel quadro è il panorama...veramente unico! lì vicino potrete inoltre fare delle belle foto e se non vi basta quel paesaggio a breve distanza c'è il Castello di Lari o Casciana Terme...Ciao e in bocca al lupo Alessandra e Enrico
E
Eleonora Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Posto incantevole e servizio impeccabile

È un posto magico, da favola. Sabina e il suo staff sono attenti anche ai minimi dettagli, molto disponibili. Il cibo ottimo corona il tutto, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio ed è stato perfetto. Consigliatissimo!
V
Valentina Inviato il 02/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Il luogo, la cucina eccellente, la professionalità di Sabina e di tutta l'équipe hanno fatto del nostro matrimonio un momento magico e indimenticabile. La location è molto bella, immersa nel verde e nella natura, con vista stupenda sulle colline. Tutti gli spazi sono molto curati e arredati con gusto. La cucina fatta in casa dalla cuoca Paola è saporita e genuina. L'agriturismo dispone anche di molte camere dove i nostri ospiti hanno potuto dormire. Consigliato al 100% per chi vuole un matrimonio semplice e allo stesso tempo elegante.
L
Lisa A. Inviato il 18/07/2014
Valutazione 5 su 5
This was the most beautiful place to have a wedding with a wonderful host! All our guests were amazed and enjoyed the stunning view and the excellent food. We also spent a week there after the wedding with the whole family. It was perfect!
L
Lorenzo M. Inviato il 18/07/2014
Valutazione 5 su 5
Abbiamo festeggiato qua il nostro matrimonio ed è stato fantastico! La Sra Sabina e suo marito sono due persone, disponibili, gentili e attenti ai dettagli. Avevamo riservato tutte la camere dell'agriturismo per tutto il fine settimana, e gli appartamenti sono molto comodi e ben equipaggiati, il dintorno è molto curato e il paesaggio è magnifico, un posto magico! Il matrimonio è andato benissimo, la cena divina,tutto veramente molto buono, prodotti freschi e della zona, il tutto cucinato da una Nonna cuoca a dir poco formidabile. Il personale molto educato,professionale e attento. Tutto è molto accogliente, i nostri amici e parenti, erano molto contenti, tutti ci fecero i complimenti per la scelta del posto e per la cena. Lo raccomandiamo tantissimo per qualsiasi tipo di evento, o per un fine settimana in Toscana! E prima di ripartire assicurativi di passare dal frantoio per portarvi via un po' di olio toscano molto buono e dei salumi di cinta senese che sono buonissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Comunale di Terricciola, 18 56034 Casciana Terme (Pisa)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Agriturismo Le Valli

Agriturismo Le Valli propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 65€ a 85€.
La location per matrimoni Agriturismo Le Valli dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Agriturismo Le Valli offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Altri servizi (Segnaposto, animazione per bambini, CD evento, proiettore digitale in sala, diritti SIAE compresi nel prezzo.)
Agriturismo Le Valli si trova in un contesto di:
  • Collina
Agriturismo Le Valli propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
Agriturismo Le Valli propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Agriturismo Le Valli prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Agriturismo Le Valli offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 120 invitati.
Agriturismo Le Valli ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.
Attualmente Agriturismo Le Valli dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Ricevimento