Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Potrete affidarvi al raffinato senso estetico di Veronica e alla sua grande esperienza per un'acconciatura creata su misura che durerà per tutto il tempo desiderato. Troverete in questa professionista massima disponibilità, ordine ed organizzazione necessari nell'interpretare e realizzare al meglio le vostre richieste e desideri.

Servizi offerti

Veronica è specializzata inoltre in trucco beauty e fotografico. Grazie agli studi e alla continua ricerca professionale sarà in grado di offrirvi una variètà di stili tra i quali scegliere, il tutto mantenendo profonda armonia con la vostra naturale bellezza.

Il servizio sposa comprende la prova trucco e acconciatura, un momento importante duarante il quale ci sarà tutto il tempo necessario per confontare varie immagini e possibilità.

Sarà inoltre possibile costruire un servizio personalizzato a seconda delle vostre necessità, dall'aggiunta di trucco e acconciatura per i vostri invitati speciali, a quella di altre prove, oppure anche alla scelta di solo uno dei servizi.

Veronica si rende disponibile a trasferimenti e servizio a domicilio.



illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Il servizio include trucco e acconciatura comprensivo di prova, momento importante per consultare immagini e possibilità. Si può aggiungere il trucco o l' acconciatura per i tuoi invitati speciali

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Durante il periodo estivo consiglio di programmare con almeno tre mesi di anticipo

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il prezzo varia in base alla distanza, lo si potrà concordare prima della prova

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi pettinare per uno stesso matrimonio?

A seconda dell'acconciatura o trucco richiesto e dall'orario della cerimonia, mi organizzerò con eventuali collaboratori per soddisfare le vostre richieste

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o tramite bonifico bancario una settimana prima dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sonia
Sonia Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e bravura insieme

Veronica e’ stata super disponibile sia alla prova che il giorno delle nozze ,sempre di una pazienza infinita ( anche nell accontentarmi nei cambiamenti dell’ultimo minuto ) e bravissima sia nel realizzare il trucco che l’acconciatura ! Super consigliata !!
Sharon
Sharon T. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Calma e tranquillità

La caratteristica principale di Veronica è la capacità di trasmettere una calma incredibile, sin dai nostri primi scambi di idee ho capito che con lei avrei raggiunto velocemente la scelta del makeup e dell'acconciatura ed infatti è andata così. Ha realizzato per me un ottimo lavoro e la consiglio vivamente a tutte!
Roxy
Turmacu R. Inviato il 01/02/2019
Valutazione 5 su 5

La migliore in assoluto

Hai reso il mio grande giorno ancora più speciale perché mi hai seguito in ogni dettaglio e il mio look era semplicemente incantevole. Tanti consigli preziosi, è una grande artista. Riesce a valorizzare la semplicità e la bellezza di ognuna di noi.
La consiglio a tutte le future sposine per la professionalità, la gentilezza e la disponibilità che offre. Veronica, rimarrai sempre una persona davvero speciale per me!
Corina
Corina Inviato il 01/09/2017
Valutazione 5 su 5
Ho conosciuto Veronica prima del matrimonio per una prova trucco! Mi è piaciuto il suo lavoro fin dall'inizio! Mi ha aiutata affinché potessi indossare il make-up e l'acconciatura che volevo, delicato, elegante ma perfetto per una sposa.
La raccomando vivamente per ogni tipo di make-up e acconciatura ma, soprattutto per il giorno del matrimonio, vi farà essere e sentire davvero speciali!
I ve met Veronica prior to the wedding for a makeup test! I loved her work from the very beginning! She helped me have the makeup and hairstyle I wanted, subtle, elegant but still appropriate for a bride.
I fully recommend her for any makeup or hairstyle session, but as a bride, she will make you feel and look special!
Tatiana
Tatiana P. Inviato il 04/06/2017
Valutazione 4.8 su 5
Veronica mi ha pettinato nel giorno del mio matrimonio sapendo cogliere esattamente quello che desideravo e interpretandolo al meglio! La sua energia è garanzia. La consiglio a tutte! La sua grande disponibilità è stata fondamentale!
B
Beatrix R. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Veronica è stata la coppia perfetta per il giorno del nostro matrimonio--------------Veronica was the perfect match for our wedding day

Veronica ha truccato e acconciato le due mamme, io e la mia migliore amica e tutti erano più che contenti del look: sono durati tutto il giorno e la notte.
Ho incontrato Veronica qualche mese prima del matrimonio per fare una prova di trucco e parrucco per il matrimonio, che posso assolutamente consigliare, dato che ti dà pace e relax nel grande giorno, dato che sai già cosa sta facendo Veronica A. Si è presa tutto il suo tempo per me, quindi ho avuto abbastanza tempo per testare e decidere i vari stili di capelli che avevo in mente. Con la sua competenza abbiamo trovato il mio look perfetto. È una professionista totale!!
Per le altre 3 ragazze ho consegnato alcuni esempi di look 3-4 giorni prima e lei ha soddisfatto totalmente le aspettative di ciascuna ragazza e ha adattato gli esempi, adattandoli perfettamente al tipo di pelle/colore di loro.
Ha fatto anche delle piccole correzioni spontanee su mio marito, che il giorno prima si era preso una scottatura.
Veronica ha portato un'energia così positiva nella nostra casa il giorno del matrimonio. Sono così felice che l'ho scelta per il mio look. Grazie mille!!!-------------------------------Veronica did make-up and hair for the 2 moms, my best friend and me and everyone was beyond happy with the looks – they lasted the whole day and night.
I met Veronica a few months before the wedding to do a trial for hair and make-up for the wedding, which I can totally recommend, since it gives you peace and relaxation on the big day, since you already know, what Veronica is up to. She took all her time for me, so I had enough time to test and decide on various hair styles I had in mind. With her expertise we found my perfect look. She is a total professional!!
For the other 3 girls I handed in some example looks 3-4 days ahead and she totally met the expectations of each girl and adapted the examples, perfectly matching to skin/colour types of them.
She even did some small spontaneous corrections on my husband, who got a sunburn the day before.
Veronica brought such good energy into our house on the wedding day. I am so happy, I chose her for my look. Thank you so much!!!
C
Caloi M. Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Trucco e acconciatura perfetti tutto il (caldo) giorno delle Nozze

Ho sempre sognato un trucco naturale, delicato e che durasse alla perfezione tutto il giorno per il mio Matrimonio, senza alcun timore nel ricevere abbracci e baci in continuazione, nel ballare o nell'affrontare una calda giornata estiva. Veronica ha reso possibile tutto questo! Inoltre ha realizzato un'acconciatura particolare da me richiesta: una coda morbida un po' messy e allo stesso tempo romantica. La sua professionalità, la sua infinita pazienza e capacità di capirmi in ciò che desideravo sono state preziose ed un elemento fondamentale la mattina stessa durante la preparazione, che è un momento delicato e di tante emozioni! È stata anche molto accogliente nell'accettare le mie perplessità e cambio idea durante la prova. La H&MU artist ideale da incontrare nel proprio tempo di preparazione in vista del Matrimonio!
E
Enrica I. Inviato il 16/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità e risultato magnifico

Veronica è disponibile, precisa e molto professionale. Sono stata a lungo indecisa sull'acconciatura e il trucco per il mio matrimonio, ma Veronica ha saputo darmi i giusti consigli e rispondere con pazienza a tutte le mie perplessità.
Il risultato finale è stato magnifico e apprezzato da tutti!
Consiglio assolutamente Veronica per la sua esperienza nel settore e per la capacità di interpretare le esigenze e i gusti di ciascuna sposa.
E
Elena M. Inviato il 01/02/2019
Valutazione 5 su 5

Professionista eccellente

Ho conosciuto Veronica circa 1 anno fa per il mio matrimonio e da subito mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha dato consigli e accompagnato verso quel giorno che, per ognuna di noi, è il più importante della vita. La sua pazienza, professionalità e fantasia sono davvero unici. Consiglio Veronica: bravissima parrucchiera, ottima truccatrice e persona che sa infonderti calma e serenità.
D
Daniela Inviato il 14/10/2017
Valutazione 5 su 5
Veronica è una professionista brava e seria. La raccomando assolutamente a chi vuole un risultato a misura della propria persona curato in ogni dettaglio sia nel trucco che nella acconciatura. Daniela.
C
Chiara Z. Inviato il 17/05/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio professionale e preciso. Veronica cura il dettaglio con attenzione e passione. Eccellente il vantaggio di avere la stessa persona che studia l'acconciatura ed il make-up, e si nota l'alta preparazione in entrambe lo cose.
Assolutamente consigliata!
E
Elisa B. Inviato il 21/07/2017
Valutazione 5 su 5
Veronica è la mia parrucchiera e non ho esitato un secondo a chiederle di pettinarmi per il mio matrimonio. Come immaginavo, sono rimasta molto soddisfatta: ci siamo capite al volo sul tipo di acconciatura ed effetto che volevo.
Si è dimostrata come al solito molto professionale e mi ha consigliato alla perfezione per rendere il mio look adeguato con il mio abito e il tipo di cerimonia che avevo organizzato, senza snaturare per nulla come sono quotidianamente - ma anzi, esaltando il mio aspetto. Rifarei la scelta altre 100 volte!
E
Elisa Inviato il 06/06/2017
Valutazione 5 su 5
Veronica è una hair stylist eccezionale è una truccatrice bravissima; per il mio matrimonio si è preparata molto, mi ha consigliata, ha cercato di venire incontro a tutte le mie esigenze e ha reso il momento della preparazione un momento dedicato e speciale. Il giorno del matrimonio la maggior parte dei complimenti erano rivolti al lavoro di Veronica!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Veronica Tavella - Hair & MakeUp

Giorgia & Benedetta
35 foto · 04/09/2020
Elena & Filippo
45 foto · 09/06/2018

Mappa

via 4 novembre 37029 Verona (Verona)

Domande frequenti su Veronica Tavella - Hair & MakeUp

Da Veronica Tavella - Hair & MakeUp il servizio di acconciature per la sposa costa da 220€ a 650€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Veronica Tavella - Hair & MakeUp comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Veronica Tavella - Hair & MakeUp ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Sposa