Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per l'acconciatura che vi accompagnerà durante il giorno più importante della vostra vita, affidatevi al salone parrucchiere Imoris Fusaro. Situato a Bacoli, in provincia di Napoli, Imoris Fusaro è sinonimo di creatività ed eleganza, e il suo team di hairstylist saprà rendervi magnifiche per il vostro matrimonio.

Metodo di lavoro

Imoris Fusaro metterà al vostro servizio il suo staff per realizzare ogni vostro desiderio. Il suo concept aziendale si fonda sulla volontà di sorprendere e far felice la sua clientela. Per questo motivo, i suoi hairstylist sapranno mettere in gioco tutta la loro professionalità ed esperienza.

Servizi offerti

ILo staff di Imoris Fusaro inizierà a sviluppare la vostra acconciatura solo dopo aver offerto un servizio di consulenza, utile per trovare uno stiule in grado di abbinarsi perfettamente al vostro modo di essere, all'abito da sposa e al makeup.

Successivamente,rimarrà al vostro fianco fino al grande giorno, così da permettervi di poter contare su un gruppo di professionisti che saprà rendervi splendide.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Lavori a domicilio?

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Le Spose di Imoris

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
4 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Simona
Simona Inviato il 28/09/2017
Valutazione 5 su 5
Un salone di bellezza dove il connubio qualità prezzo è di casa. Disponibilità, cortesia e soprattutto professionalità fanno da cornice a tutto. L'acconciatura, nel giorno del mio "si", è stata pensata per me ed è stata creata tenendo in considerazione anche il tema matrimonio; per cui, niente viene lasciato al caso. Le ragazze sono tutte molto cortesi e disponibili, Lino è un grande professionista ed il salone funziona proprio perché ognuno fa al meglio il proprio dovere , cercando di accontentare la cliente come meglio può. Lo consiglio vivamente ad altre spose, ma in generale, ad altre potenziali clienti .
V
Vanda B. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Lino Imoris insieme al suo team è la più alta espressione di professionalità e bravura nel loro campo. Mi hanno valorizzata al meglio per il mio giorno più bello con un'acconciatura e un trucco a dir poco fantastici.
Sono una garanzia. Sono dotati di estrema capacità e tanto cuore, un connubio imbattibile.
Grazie ancora per tutto, Lino Imoris insieme a Melania hanno dato vita ad una splendida creazione, Stefania ad un make up strepitoso, li ringrazio inoltre per l'affetto e la dolcezza che mi hanno trasmesso!
A
Assunta R. Inviato il 13/10/2017
Valutazione 5 su 5
Semplicemente favolosi, allegri e disponibili. Dei veri professionisti. Con loro il tuo sogno diventa realtà. Mi sono sentita proprio come una principessa; si prendono cura di te. Sono i migliori.
R
Rosa C. Inviato il 27/09/2017
Valutazione 5 su 5
ImorisFusaro è il mio punto di riferimento da anni. I migliori parrucchieri della zona, professionali e gentilissimi. Non potevano che rendere speciale anche il giorno del mio matrimonio! Li consiglio vivamente e consiglio anche Cristina come truccatrice. Bravissima e disponibilissima!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Fusaro,120 80070 Bacoli (Napoli)

Domande frequenti su Le Spose di Imoris

Da Le Spose di Imoris il servizio di acconciature per la sposa costa a partire da 350€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Le Spose di Imoris comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Le Spose di Imoris ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Sposa